Ho alloggiato in tenda su una bella piazzola con erba curata e con una vista magnifica sui monti ancora innevati.
La struttura è molto bella e accogliente, con un buon bar ristorante/pizzeria. Bagni comodi, puliti e molto confortevoli. Servizio cordiale e sorridente. Prezzi normali. Sosta perfetta!
Mi sono fermato in questo campeggio solo per due giorni, lo scelto per le ottime recensioni e per la pulizia.
Arrivati senza prenotazione veniano accolti molto bene dal personale, ci chiede che tipo di sistemazione vogliamo e di scegliere tra quelle libere.
Fatta la registrazione ci viene fornito la chiave elettronica per l'accesso ai bagni e ci spiega anche come accedere alla zona camping.
Il camping e tenuto veramente bene e ben organizzato, ogni piazzola ha il suo scarico e carico, per la corrente invece bisogna attrezzarsi di prolunga perché il quadro elettrico può essere abbastanza distante a meno che non capitate nelle piazzola vicina. Suggerirei di fare più quadri elettrici.
C'è una zona per pulire i wc chimici
La zona riservata a chi arriva in tenda è ben tenuta, mi sembra di aver visto solo un quadro elettrico.
Il bagno e lavanderia oltre ad essere pulito è veramente attrezzato di tutto quello che può servire.
In lavanderia, sono presenti lavatrice, una asciugatrice e una lavastoviglie a pagamento oltre ai lavabi dove è possibile lavare a mano sia panni che stoviglie.
Nei bagni sono presenti oltre ai wc anche le docce tutto pulito. Per chi vuole c'è la possibilità di avere delle docce ad uso privato e bagno e doccia per le famiglie.
Presente anche una zona per stendere.
C'è anche un area giochi per i bambini con altalene, scivoli e altri giochi.
Nel ristorante si mangia bene, ho provato sia la pizza, che delle ottime pappardelle al ragù di cervo e funghi veramente ottime.
La pizza buona con un buon impasto e condimento, la mozzarella però sembra diversa da quella che sono solito magiare ma in ogni caso buona.
Suggerimento
La chiave elettronica oltre che per l'accesso al bagno la utilizzerei anche per accedere al camping in questo modo si evita l'accesso a chi non soggiorna nella struttura, anche il cancello superiore sarebbe meglio tenerlo chiuso e aprirlo solo quando si deve passare.
Conclusioni
Ottimo camping, pulito ordinato e ben tenuto, se cercate un campeggio tranquillo questo fa a caso vostro infatti il silenzio regna in tutta la struttura, in tre giorni non abbiamo mai sentito rumori oltre alla normale decenza.
Ottimo punto di partenza per camminate o in bici, funivia nelle immediate vicinanze.
Se questa recensione ti è stata utile premi 👍🏻 mi aiuterai a migliorare 😉
Campeggio ai bordi del lago di San valentino alla muta. I servizi sono eccellenti come le piazzole. Il ristorante ha un buon menù, i prezzi sono altini per essere in un camping consiglio anche la pizza con il forno a legna
Mario Zanotti “zattor”
+5
Ottimo campeggio a un passo dal lago di San Valentino,piazzole per camper veramente ben tenute con acqua luce e scarico acque grigie,le responsabili sono gentilissime e disponibili,bagni belli e ben puliti,un po' sottodimensionati come numero quando il campeggio è pieno,comunque di livello nettamente superiore alla media.Ottimo punto di partenza per escursioni in mtb.Da consigliare assolutamente
Il campeggio si trova fra il lago di Resia e il lago di San Valentino dal quale si gode una bellissima vista dalla sala interna della struttura. Ambiente pulito e personale accogliente. Il posto per le piazzole è davvero minimo e si sta tutti un pochino stretti ma chi si ferma sono per la maggior parte viaggiatori da una notte come noi. I servizi sono abbastanza puliti e c’è davvero tutto lavatrice asciugatrice e perfino una lavastoviglie nell’ambiente comune dove si lavano le stoviglie. Cosa da non tralasciare è che tutti i servizi sono al coperto e ci si accede con un token elettronico che fa scattare la porta per entrare. Rapporto qualità prezzo eccellente: due persone con tenda e moto 22 euro il giorno di ferragosto compreso i servizi.
ho pernottato nell'area "parcheggio". ottima la posizione, tranquillissimo e pulito. migliorabile carico/scarico, per le grigie si svuota a mano, non c'è caditoia
Abbiamo soggiornato con il nostro camper, in piazzola (top) completa di tutto, bagni docce, e campeggio stesso super ordinato e pulito. Comodo in ogni senso anche per raggiungere la cabinovia shonebeen che porta su a belpiano dove puoi trovare varie piste mozzafiato ed inoltre è collegato tramite cabinovia che porta su alle piste. Grazie a tutto lo staff per il magnifico soggiorno
Ci siamo stati una notte ma in area camper retrostante il campeggio. Niente di più che un parcheggio riservato ai camper senza elettricità. Ad agosto costa 10 € per 24h. La piazzola non è particolarmente grande, ma ci si sta comodamente. Scarico e rifornimento sono esterni al campeggio: l'acqua è a pagamento, scarico nere è gratuito.
Classico camping altoatesino. Buona posizione. Piazzole ampie. Possibilità di fare passeggiate nei dintorni. C e anche un area sosta camper. Disponibile bar, ristorante, pizzeria.
Posticino tranquillo, bagni pulitissimi e riscaldati. Locale deposito sci e scarpini riscaldato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes