Comentàrios Paninoteca Da Gino

4
Lucy Vergara
+4
E la prima volta che vado in questo locale molto colorato e carino e pulito..il tipico fast food: si ordina in cassa, si riceve un dispositivo per ritirare l’ordine e si porta a tavola quanto ordinato, alla fine bisogna ripulire il tutto. Staff super veloce, preciso essendo giorno in settimana. Dagli sfizi ai panini tutto ottimo, preparato al momento e di una qualità. Consigliato
4
Valeria Della Volpe
+4
Sono stata più volte in questa fantastica paninoteca , l’ambiente è carinissimo molto caratteristico. Hanno disponibilità del senza glutine su quasi tutti i panini , le patatine sono super croccanti , il personale è molto gentile sorridente ti mette a proprio agio . Anche anche una selezione di dolci . I prezzi sono giusti per la qualità del cibo . Voto 8 come sempre al panino che era super abbondante .
5
Giusy Car
+5
Panini di alta qualità. Da Gino è possibile mangiare sia i panini presenti nel menù, che comporre il proprio panino in base ai gusti personali. Il format è quello di un fast food. Si fa l’ordinazione e si attende che il tutto sia pronto. Ho apprezzato tanto la presenza di giochi per bambini, ottimi per intrattenere i genitori durante la cena. Nel weekend è molto affollato, quindi conviene anticiparsi con l’orario. Consigliatissimo!!!!
4
Lucia Barbella
+4
È stata la nostra "prima volta". Abbiamo optato per un panino e un'insalatona. Voto al panino 7,l'insalata, invece 8. Le mie aspettative sul panino erano alte. La prima difficoltà sta nel prendere tra le mani un panino ricoperto di provola filante e cubetti di pancetta,quindi abbastanza unto. La soluzione potrebbe essere di fornire salviettine rinfrescanti per ripulire le mani dopo l'ultimo morso. In ogni caso i ragazzi molto disponibili e gentili. Sempre sorridenti!
5
Marco Orefice
+5
Paninoteca Da Gino = garanzia. ATTENZIONE,Location che nello stile,(non nella qualità) richiama il tipico fast food americano,abbinata alla tradizione culinaria italiana. Qui puoi ordinare il tuo panino(c’è anche la possibilità di comporlo a proprio piacimento),tramite app o in cassa,aspetti in pochi minuti che sia pronto ed infine tramite un telecomando che suona,ritiri il proprio ordine e ti prepari ad ingrassare. Da Gino basta un morso per vivere un’esperienza unica,noi abbiamo preso delle patatine “Vertigo” e due panini,precisamente un “Pistacchiotto”e un “Gino la Gallina”,cosa dire provare per credere. Panini morbidi e succosi,eccellente qualità della carne e dei vari ingredienti,un vero spettacolo. Le patatine altrettanto buone e saporite. Infine locale pulito,staff disponibile e prezzi decisamente idonei con la qualità del prodotto.
5
Gian Nino
+5
Fenomenale… Un panino che si scioglie in bocca .. Qualità dei prodotti eccellente… Che dire consigliatissimo.. Se si è in zona impossibile non fermarsi..
5
Francesco Oliviero
+5
Che dire... Gino rientra senz'ombra di dubbio nell'Olimpo dei panini, insieme agli altrettanto famosi: Puok e Gigione, solo per citarne alcuni. Il sapore dei panini è incredibile, si avverte al palato ogni singolo ingrediente, ed è evidente che sia tutto di alta qualità, a partire dalla carne... squisitissima e cotta a perfezione. Il bacon ha un gusto da capogiro, se ne andate ghiotti straconsiglio i due panini in foto, rispettivamente: "Bacon street" e "Rosti burger".
5
Vincenzo Ferrara
+5
Una location molto molto colorata e carina! Il tipo di locale è come un fast food: si ordina in cassa, si riceve un dispositivo per ritirare l’ordine e si porta a tavola quanto ordinato. Alla fine del pranzo o cena bisogna ripulire il tutto. Staff a 3000 super disponibile, simpatico e preciso. Le ordinazioni quando non c’è affollamento, capita poche volte, vengono prese direttamente in cassa altrimenti bisogna scaricare un app in cui si compone la comanda e si porta in cassa il QR per velocizzare le operazioni di ordinazione. Dagli sfizi ai panini tutto ottimo, preparato al momento e di una qualità pazzesca. Mangiare un panino da Gino è un’esperienza. Consiglio il Bufalotto, le patatine fritte con i diversi possibili ingredienti aggiunti (cheddar, porchetta ecc) e le frittatine (niente male ma non tra le migliori mangiate). I dolci pure niente male, non consiglio uno nello specifico perché sono tutti buoni e prezzi ragionevoli. La paninoteca nel weekend è super affollata quindi bisogna o arrivare prima o attendere, oppure andare in settimana che è la scelta migliore. La paninoteca ha tutti i social per cui qualsiasi informazione è possibile reperirla lì.
4
Ivana Colangelo
+4
Sono stata da Gino in serata, buon servizio, molto organizzato rapido e gentile. Il cibo è buono, c'è la possibilità di ordinare dei panini già composti oppure è possibile crearlo a proprio piacimento. Oltre ai panini si trovano le tipiche sfiziosità napoletane. Locale ben curato e accogliente. Rapporto qualità prezzo nella media.
5
Pasquale Dm
+5
Indubbiamente uno dei migliori panini di tutta la provincia di Napoli, prodotti di alta qualità e prezzi onesti, locale pulito e moderno. PS consigliatissima anche la porchetta super buona.
5
Francesco Tuzzolo
+5
Posto stupendo, cibo buonissimo e preparazione super veloce senza perdere di qualità. Ne va le davvero la pena.
5
S.D.
+5
Bel posto per mangiare un buon panino. La preparazione dei panini è abbastanza veloce. Prodotti buoni. Nonostante nel vassoio ci sia il messaggio che non ci sia servizio, ci sono alcuni ragazzi che passano a prendere i vassoio vuoti. Difronte al locale un bel parcheggio.
4
Luisa Scala
+4
Luogo molto carino, abbiamo preso vari panini tra cui uno gluten free veramente ottimo. L’unica pecca è stata la poca cottura dell hamburger che risultava ancora troppo crudo all interno e il panino Gina ebbasta era troppo unto.
Clicca per espandere