Comentàrios Aromi Bistrot

5
MIMMO DE LUCA
+5
Una bella scoperta in quel di Sannicandro. Antipasti, primo e dolce per un sabato sera con amici. Posto intimo e Consigliato per una cena con amici o di lavoro. Piatti curati con un buon servizio. CONSIGLIATO.
5
Serafina Cassano
+5
Un pranzo in famiglia lo chef signor Giacomo ci ha fatto assaporare dei piatti sublimi come solo lui è capace di preparare con cura e passione. Per tutti è stato il top
5
Mariangela
+5
Cucina ricercata, gustosissima e non banale!! Location interna curata e accogliente, personale di sala attento e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente! Complimenti al cuoco!! Giusto rapporto qualità prezzo!!! Consigliatissimo!!.... ... Siamo ritornati dopo alcuni mesi... che dire: una piacevole conferma !!! Pranzo di Natale perfetto!! Servizio eccellente!! Complimenti!!!
5
Sandro Longo
+5
Cordialità,qualità e eccellenza nel preparare i piatti....con prodotti molto freschi e provenienti dalla zona,prezzi molto giusti e onesti. Merita veramente.
5
Adolfo
+5
Ci è stato consigliato questo bistrot e lo abbiamo voluto provare invogliati dalle ottime recensioni. È stata un'esperienza di ottima cucina. Il bistrot lavora solo con ingredienti freschi rigorosamente del territorio pugliese. L'antipasto è da favola con 7 portate diverse tutte molto particolari. Solo pochi primi e pochi secondi ma di ottima qualità come deve essere un ristorante che punta sulla qualità e la valorizzazione dei sapori locali. In più i proprietari sono disponibilissimi.
5
Anna Maria Virgilio
+5
Piatti curati e genuini... Vale la pena ritornare!
4
Francesco spider
+4
Location ben curata, solo un po piccola dovrebbero ridurre i copoerti per dare più spazio ai commensali. Servizio sufficiente. Cibo buono, la tradizione con qualche rivisitazione. Conto medio alto in proporzione alla qualità. DA PROVARE.
5
Peppino Cont
+5
Ottimo ristorante dove torno spesso volentieri. Lo chef propone piatti molto particolari e curati in ogni aspetto sempre preparati con ingredienti locali. Ottima la scelta dei vini. Consiglio di farvi guidare dal personale soprattutto nella scelta dei vini.
Clicca per espandere