Comentàrios L'antro Di Alarico

5
Olha Lynyova
+5
Piccolo è molto suggestivo locale. Cucina eccellente. Traduzione si sposa con idei nuovi... assolutamente da visitare. Staff preparato e molto cordiale. Proprio di locale giovane e molto simpatico. Sanno come accogliere la clientela.
4
Nicola Russo
+4
Un posto molto suggestivo tra i vicoli storici di sant'agata dei goti, piatti molto raffinati e di classe, porzioni non troppo abbondanti ma il giusto. Un buon posto per andarci in dolce compagnia e per trascorrere una serata magica affascinati da quei posti che di sera si accendono di vita senza spendere troppo.
4
Marco A. Mollo
+4
Locale molto caratteristico, soprattutto usufruendo dei posti esterni: praticamente si avrà una cenetta a lume di candela (artificiale) in piazza Duomo. Possibilità di menù fisso, dall'antipasto al dolce con scelta del primo piatto,a prezzo contenuto. Ottime materie prime; accostamenti che a mio parere, opinabile, non esaltano i sapori ma spesso li nascondono (es. Ceci e tartufo nero). Servizio ottimo, attento alla soddisfazione del cliente e cortese. Peccato per il POS "non funzionante" (!), per fortuna avevo con me contanti a sufficienza. Ad ogni modo consigliato!
5
Giovanna Iandiorio
+5
Un tagliere di carne con verdure squisitissimo è dire poco.Paccheri alla carbonara con mele annurche!!!piatto molto originale oltre che saporitissimo!Ambiente accogliente e personale molto disponibile !!Celeri nel servizio!!!Ci sono già stata e ci Sono tornata oggi è ci tornerò ancora.
5
Jelena Pok
+5
Un ambiente accogliente e intimo. Ottimi primi e secondi; dolci eccezionali. Servizio amichevole e prezzi assolutamente giusti.
5
Domenico Iannucci
+5
Il proprietario è un caro amico,non ero mai stato nel suo locale, questa sera si è presentata l'occasione, cenato all'esterno un tavolino intimo a cominciare dalla cura dei tovagliati di pregio,prima ancora visita d'obbligo alla toilette,trovata in perfetto ordine, biglietto da visita a mio parere importante. Descrivere le portate significherebbe dilungarmi troppo sono rimasto incantato dal tagliere assolutamente divino e dalla pettola con ceci e tartufo, sublime. Altissima qualità dei prodotti selezionati, preparazione e presentazione ecellente. Servizio cordiale e attento...in breve il 🔝💯
5
Suite Angeli
+5
Ambiente caratteristico e avvolgente per l'atmosfera dal gusto tutto medievale, in perfetta assonnanza con la bellezza unica del centro storico di Sant'Agata de'Goti. Pietanze cucinate sempre con tocco di fantasia e originalità da parte della proprietaria, la sign.ra Lella, una vera garanzia per la sua lunga esperienza nella ristorazione. Utilizzo solo di prodotti e materie prime di qualità e a km zero, preparati sempre nel pieno rispetto della tradizione culinaria locale e italiana. Ottima selezione di vini e liquori di qualità. Personale gentile, accogliente, disponibile a consigliare sempre il meglio e sempre sotto la supervisione dell'altra proprietaria, garanzia di qualità del servizio offerto. Clientela di ottimo luvello, amante del buon gusto e della tranquillità. Caratteristici i tavolini apparecchiati alla base del Duomo! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
5
MICHELE PICARIELLO
+5
Ci siamo accomodati nella giornata di ferragosto e ci é stato proposto una serie di menù preallestiti. Abbiamo comunque potuto fare delle minime variazioni per poter assaggiare tutto quanto proposto. Ottimo il primo con pasta fatta in casa ed il tagliere di carni miste con verdure di stagione come contorno era davvero molto buono. Un plus per la location. Abbiamo avuto la possibilità di pranzare all'esterno, in un vicolo all'ombra, dove il vento ci ha aiutato molto per combattere la calura. Personale gentile e disponibile.
5
Giuseppe Germano
+5
Il Ristorante offre una scelta di pietanze tradizionali della cucina campana, preparate e presentate con molta cura ed attenzione. Il servizio è cortese ed attento alle esigenze del cliente: non manca la possibilità di operare delle variazioni sul menu disponibile in caso di intolleranze o semplici preferenze. Opzioni sono possibili anche per avventori vegetariani e, in ultima analisi, anche un vegano potrebbe essere accontentato senza eccessive difficoltà. I prezzi sono contenuti ed in buon rapporto con la qualità delle pietanze proposte. La scelta dei dessert non è ampia, ma di qualità. Io consiglierei le preparazioni della casa rispetto a quelle di pasticceria, ma solo per un orientamento personale. Ottimo un fagottino alla mela. Nel fine settimana e nelle ore di punta può essere utile prenotare, perché gli spazi sono contenuti
4
Sabrina
+4
Ristorante carino con una scelta un pochino limitata... ma questo spesso è un bene. Degno di nota lo sformato di patate, la parmigiana di melenzane e i ravioli al pomodoro fresco ripieni di ricotta. Un plauso al gentilissimo cameriere che girava come una trottola. Una pecca che ci ha fatto concludere male la serata: pos non funzionante (senza alcun avviso) che ha costretto mio marito ad andare a prelevare sl bancomat purtroppo non molto vicino.
5
Carmen Bis (Carmenb.)
+5
Location davvero suggestiva che costwggia il Duomo. Il proprietario Diego ha accolto in maniera molto gentile ed anche lo staff educato ed a modo. Piatti cucinati molto bene e porzioni abbondanti! Lo abbiamo consigliato anche a parenti ed amici e sicuramente ci torneremo!
5
Rosaria Dente
+5
Un'ambiente dove respira aria familiare ❤ Si può gustare una minestra maritata eccellente 👌👍
5
Aquilino Polito
+5
Le cinque stelle ci stanno tutte! La location è simpatica, c'è quel tocco di eleganza non tanto nel tovagliato, ma il posto è ben apparecchiato ed il servizio è " avvolgente"!! I piatti ottimi e non "scontati". La carbonara di mele annurche e' la dimostrazione che c'è una ricerca nel preparare il menù...e poi il dolce una "sfogliata campanella" rivisitata al babà!! S'adda pruvá.!!..fa anche rima.
Clicca per espandere