eravamo in 5 (3 adulti e 2 adolescenti) e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti dell'esperienza (1 notte + cena e colazione).
camere essenziali, pulite e sufficientemente spaziose; letto max, comodissimo, lenzuola, doccia calda ... definirlo rifugio è riduttivo.
e poi la cucina e la varietà dei vini: ottimo.
consigliatissimo per 2a tappa del Giro del Confinale
Posto stupendo con ottima cucina!
Noi siamo andati in auto, su bella strada a monocorsia ma con frequenti spiazzi (per permettere manovra nel caso si incontri auto in senso opposto). È possibile arrivare da Santa Caterina anche tramite sentiero o a piedi sulla stessa strada asfaltata. Con auto bisogna pagare il pedaggio su strada di €10. Abbiamo mangiato divinamente!
Super consigliato!!!
Questo posto merita 5 stelle! dopo una giornataccia sotto grandine e neve dove siamo stati rifiutati da 2 baite per via dei nostri cani, siamo finalmente giunti al rifugio Stella Alpina. Qui hanno accolto noi e le nostre cagnoline, ci hanno preparato dei piatti squisiti, il tutto mentre guardavano i cervi pascolare sulla montagana di fronte. Alla fine hanno anche dato dei biscottini ai nostri amici a quattro zampe. Prezzo onesto, atmosfera conviviale, torneremo!
Abbiamo pranzato qui dopo trekking, ci avevavo detto che si mangiava bene e così è stato io ho preso tagliatelle al ragù di cervo invece il mio compagno ha preso umido di cervo con polenta. Siamo rimasti soddisfatti del buon cibo ma anche dell ospitalità e cortesia di chi ci accolto.
Eh si!! 5 stelle perché dall'antipasto a 4 tipi di dolce, tutto gluten free e chiaramente di alta qualità per voi normodotati! Se volete farvi coccolare dopo una bella camminata da s. Caterina, fermatevi al rifugio ed..ENJOY @@
Ospitalità, gentilezza, cordialità e disponibilità ai massimi livelli, in più si mangia pure bene.
Camere nuove e qualità del sonno ottima.
Punto di partenza per tanti sentieri nella bellissima valle Cedec.
Ho trascorso un weekend con amiche/colleghe.
Complimenti ad Andrea per la bella accoglienza, per l'ottimo cibo e la simpatia sua e del personale.
Ci siamo trovate benissimo sia per le camere ( pulite, calde e molto accoglienti) , sia per il cibo ( tutto ottimo e abbondante a cena e anche a colazione) sia x la posizione strategica x camminate semplici o impegnative.
PS il caffè del pastore è strabuono, come i pizzoccheri, il tortino di polenta , i dolci...insomma... è tutto ottimo.
Bellissimo fine settimana.
Ci torneremo sicuramente.
Posto da favola e si mangia alla grande! Piatti tipici e abbondanti!!! Da nn perdere!
Bellissimo rifugio restaurato da pochi anni. Prenotato il pranzo per l'Epifania: ottimi i piatti ed il servizio ben curato. Operatori molto gentili e attenti. Ottima la cucina con piatti ovviamente tipici della zona Montana della valle dei Forni.
Spettacolo naturale fantastico:il rifugio si trova a 2100 metri nella valle dei Forni e rimane abbastanza assolato anche i primi di gennaio. D'estate è molto consigliato poi proseguire verso le mete successive dei rifugi Forni, Branca, sotto il San Matteo, e Pizzini oltre il Casati sotto le pendici del Cevedale, Zebru' è Gran Zebru'.
Ci siamo fermati a pranzo dopo una gita scialpinistica. Gestore cordiale, all'interno si percepisce un accogliente calore e piatti ottimi. Prezzi nella norma.
Arricchisco la mia recensione per fare ulteriori complimenti ad Andrea, la cucina è davvero ottima e la cordialità è a 5 stelle. Taroz spettacolari
An error has occurred! Please try again in a few minutes