Comentàrios Sant'uberto

5
Mario Guido Mancosu
+5
Cortesia, qualità, prezzo. Un romagnolo doc che non tradisce. Menzione speciale alle tagliatelle con i porcini!!!
5
Micaela Del Vecchio
+5
Bellissimo il posto e più che ottimo il cibo. Personale veramente gentile.
4
Marica Cavallucci
+4
Il posto è davvero tipico. Il cibo è molto buono e di qualità: pasta fatta in casa eccellente sia con ragù che con funghi, carni molto buone, pinzimonio, dolci tradizionali. Il luogo è accogliente: il parcheggio è sull'entrata, c'è un bel portico che viene coperto con una tenda in inverno, le sale sono spaziose. Le uniche pecche sono legate al "calore": non ci sono un caminetto o una stufa che renderebbero lo spazio molto accogliente e ancora più rustico; il bagno è freddo. Resta comunque un ristorante eccellente.
4
Sabrina Ercolani
+4
Ottima accoglienza, pasta fatta in casa molto buona e dolci gustosi prezzo molto modico
5
Gabriele Valentini
+5
Bel posto anche se non vicinissimo merita proprio di andarci e ritornarci. Oltre al bel panorama il meglio arriva dopo essersi seduti al tavolo. Il cibo dalla A allaZ è davvero superlativo e la comitiva che ci ha portato lì ha fatto davvero centro. Cameriere educato e gentile e alla fine.....un prezzo onestissimo. Consigliato
5
Paolo Consiglio
+5
Cucina Romagnola gustosa e al giusto prezzo
4
Mara Tonetti
+4
Che dire...qui si mangia sempre bene, per me ottima la polenta e la carne in generale. C'è spazio anche fuori per fare giocare un po' i bambini (ma non ci sono giochi per loro). Servizio sempre cortese e veloce.
5
elena alborghetti
+5
Posto esteticamente molto bello e curato, il ragazzo in sala professionale e alla mano. Il cibo ottimo! La qualità della carne é alta ed é tutto ricco di sapore. Consiglio le tagliatelle ai funghi. Ci tornerò sicuramente! 5 stelle perché c'é addirittura un bigliardino fuori per intrattenere i più piccoli.
4
Gian Piero Ceroni
+4
Questo è un agriturismo in mezzo all'Appennino fra il Cesenate ed il Forlivese dove si può gustare il vero sapore di una cucina autentica romagnola. Pochi fronzoli e tanta sostanza luogo accogliente, personale gentile e prezzi modici. Da ritornarci anche solo per il panorama che si perde a rimirare le vette più alte del Casentino.
5
Giovanni Boghi
+5
Tutto ottimo! Li non si sbaglia. Dai primi alla carne veramente nulla da ridire. Rapporto qualità prezzo al top! Bravissimi!
5
Sisto Poggiali
+5
Si vocifera che il menù sia storico; può essere una scelta, visto che non è una location che si può frequentare giornalmente. Antipasto di crostini caldi buoni... Strada facendo, l'abilità del ristoratore sta nel farti pensare che sei tu a scegliere.. Tagliatelline ai porcini ottime; polenta al ragù con farina profumata di mais; Ravioletti casarecci con un ragù da notare. Grigliata di carne con assaggio di coniglio, melanzane zucchine pomodori, e un variopinto pinzimonio. È il momento del dessert:- Scroccadenti alle mandorle varie ciambelle soft, trancetti di crostata, non poteva mancare l'albana passita. Ho terminato con uno splendido caffè. Piacevolmente estasiato di aver trascorso dueoreetrenta a tavola, senza alcuna frenesia. Ben venga il menù storico. Non dimenticate di accarezzare con lo sguardo le vette degli Appennini. CONSIGLIATISSIMO !!!
4
Giuseppe Toro
+4
Agriturismo situato nei monti tra Bagno di Romagna e Santa Sofia. Una domenica piena di neve ma all'interno ambiente caldo. Menù fisso a 26 euro a persona con crostini misti buoni, risotto ai funghi nulla di entusiasmante, polenta buona e ravioli di zucca buoni. Patate al forno buone, pinzimonio e grigliata mista di carne buona. Vino della casa buono. Unica pecca porzioni precise.
5
Manuel Bettini
+5
Cheddire .... prima volta .... location incantevole menu semplice, classico romagnolo, ma ma ma ditemi voi dove trovare in romagna un agriturismo che al posto della solita grigliata di maiale, nel menù fisso offre tagliata e controfiletto .... e buona che era .... x me prima volta e piacevolissima sorpresa, TOP.... qualità prezzo, personalmente, impagabile .... grz, Consigliatissimo
5
Arianna Merloni
+5
Un posto incantevole tranquillo e accogliente con un panorama bellissimo. Il proprietario Tiziano è una persona cordiale e sempre disponibile che ti fa sentire a casa. I costi sono più che onesti e il cibo è sempre freschissimo e davvero super dagli antipasti ai primi e secondi. Super consigliatissimo
5
Maurizio Giove
+5
Un'esperienza gastronomica davvero piacevole. Ogni piatto, dalle bruschette, alle tagliatelle, alla polenta, la costata, la piadina, i funghi porcini alla piastra, i dolci ed i liquori, è degno della fama di questo agriturismo.
4
Stefy Stefy
+4
Locale molto bello cibo buono posizione incantevole Unica pecca l ignoranza di alcuni clienti che dopo dieci minuti dal apertura avevano già messo ko il bagno
5
Alois Poggioli
+5
Ambiente familiare, dove gustare ottimo cibo rigorosamente fatto in casa. Assolutamente da provare!
Clicca per espandere