Comentàrios La Tavernetta

5
Mattia Petrangolini
+5
Buon cibo prezzi modici, location caratteristica
4
Lorenzo Gobbi
+4
Spesa modica (16€) per un menu fisso strabiliante, con tutte le specialità di antipasto tipiche della zona: affettati, formaggi, salsiccia e cipolla, crostini e l'immancabile piadina... Proprietario e "signora" in cucina molto simpatici ed accoglienti, un posto da non mancare!
4
Stefano Canini
+4
Ottimo piatti della tradizione, piada crostini formaggi prodotti stagionali,porzioni abbondanti,personale gentile e disponibile.
5
Andrea Lorenzini
+5
Un luogo magico immerso in un contesto medievale nel cuore della Romagna. Locale situato ai piedi di un castello. Si può godere della vera cucina romagnola in una forma originalissima. I proprietari molto disponibili e gentili e la carta dei vini è molto ricercata oltre alle squisite birre artigianali proposte. Insomma se siete in provincia di Rimini non potete non andare.
5
Riccardo Raffaelli
+5
Ottimo posto per chi vuole gustarsi degli ottimi salumi e formaggi accompagnati da piadina e zuppe di cereali sempre nuove. Il servizio è rustico, senza piatti ma con tagliere direttamente su carta oleata, ma è questa una caratteristica del locale che accompagna la scelta di salumi e di formaggi. Prezzo fisso circa 15 euro, per uscire da non poterne più.
5
Simone Rega
+5
Luogo molto rinomato, ambientazione rustica. Piccolo ristorante/piadineria che offre un'accoglienza senza eguali, titolare molto simpatico e disponibile. Il cibo è davvero ottimo e l'inventiva dei cuochi è eccezionale.
4
Angelo Facondini
+4
Classici piatti Romagnoli con materie prime di qualità e fatti bene. Prezzi onesti. Ambiente informale e divertente. I camerieri sono molto simpatici
5
Pierpaolo Travagli
+5
Bel locale stile rustico. Ottimi crostini, antipasti misti (affettati, porchetta, formaggi con confetture), trainati e tutto quanto proposto dalla casa. Ci tornerò spesso.
Clicca per espandere