Comentàrios Circolo Santabago

4
Paolo C.
+4
La location è molto carina. La formula è quella del circolo, per cui bisogna iscriversi e si riceverà una tessera con la chiave. Simpatico. Abbiamo mangiato una cena abbastanza particolare, a menù fisso. Buona la qualità dei prodotti. Da rivedere però le porzioni. Così è troppo poco.
5
Alessia Gubinelli
+5
Uno spazio dedicato alla cultura, arte, cibo, una condivisione a 360 gradi. Curata ricerca del dettaglio ovunque il vostro sguardo si posi, uno dei posti più belli che abbia mai visto. Lucia e Alessandro vi accoglieranno con professionalità e dolcezza. Non manca proprio nulla, una ricetta perfetta.
5
Mirko Areaweb
+5
Location Ambienti e cura dei particolari Atmosfera Scelta gastronomica Organizzazione Cordialità Cantina Prodotti di prima scelta Qualità prezzo Tutto 🔝🔝🔝 Bravo Ale!!! Consigliata la prenotazione, ingresso riservato ai tesserati.
4
attilio gori
+4
Locale caldo ed avvolgente; disponibilità e proposte menu stagionali. Staff attento
5
Michele Guidi
+5
Il locale si trova in una via tipica del borco di Sant' Arcangelo. Ti senti a casa, atmosfera calda, ben curato, il fascino delle grotte... Menù ben articolato e prestigioso per la qualità degli elementi impiattati. Bella scelta di vini. Complimenti al gestore, attento ai bisogni dei commensali.
5
Emanuela Ciuffoli
+5
Ci siamo andati per una serata speciale, il compleanno della mia migliore amica e siamo stati divinamente. Menu ottimo, avvolgente l'atmosfera, personale garbato e perfetto nel non farti pensare a nulla. Loro ci sono, ti portano le cose nei tempi giusti e tu ti dimentichi di essere in un ristorante. Bravi Bravi.
4
Bianca Pedrosi
+4
“Ristorantino” nel cuore della Santarcangelo vecchia. Menù che cambiano nelle settimane. Atmosfera molto intima. Ciò che offrono è davvero ricercato e di buon gusto. Assolutamente consigliato agli amanti di una cucina particolare. Rapporto qualità prezzo super onesta!!
5
Franca Binotti
+5
Tutto perfetto. Tutti i piatti proposti sono curatissimi. Sapori nuovi . Ambiente caldo ed accogliente . Cibo, ambiente , personale ,tutto superlativo. Merita una visita e ....ritornarci.
5
Giorgia Zamagni
+5
Doveroso sottolineare che non si tratta di un ristorante vero e proprio ma di un circolo culturale che cerca un connubio tra arte e gastronomia (infatti occorre una semplice iscrizione per potervi accedere)... Con questa consapevolezza occorre essere predisposti a lasciarsi guidare in questo viaggio che non prevede la scelta del menù... Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità dei piatti, studiati e ben equilibrati nei sapori, in bilico tra conosciuto e nuovo che ti sorprende... Il locale è curato nei particolari e ha caratteristiche tipiche di Santarcangelo come la grotta tufacea visitabile. L'atmosfera è calda e familiare, il personale gentile ed accogliente ti fa sentire in una casa e non in un ristorante. Esperienza consigliata e da ripetere per provare altri "viaggi cultural-gastronomici".
5
Massimo Benedetti
+5
Questo murales su in alto a Santarcangelo e'da vedere, se poi si è fortunati c'è anche il gatto 😻
Clicca per espandere