La location è molto carina.
La formula è quella del circolo, per cui bisogna iscriversi e si riceverà una tessera con la chiave. Simpatico.
Abbiamo mangiato una cena abbastanza particolare, a menù fisso.
Buona la qualità dei prodotti. Da rivedere però le porzioni. Così è troppo poco.
Uno spazio dedicato alla cultura, arte, cibo, una condivisione a 360 gradi. Curata ricerca del dettaglio ovunque il vostro sguardo si posi, uno dei posti più belli che abbia mai visto. Lucia e Alessandro vi accoglieranno con professionalità e dolcezza. Non manca proprio nulla, una ricetta perfetta.
Location
Ambienti e cura dei particolari
Atmosfera
Scelta gastronomica
Organizzazione
Cordialità
Cantina
Prodotti di prima scelta
Qualità prezzo
Tutto 🔝🔝🔝
Bravo Ale!!!
Consigliata la prenotazione, ingresso riservato ai tesserati.
Locale caldo ed avvolgente; disponibilità e proposte menu stagionali. Staff attento
Il locale si trova in una via tipica del borco di Sant' Arcangelo. Ti senti a casa, atmosfera calda, ben curato, il fascino delle grotte...
Menù ben articolato e prestigioso per la qualità degli elementi impiattati. Bella scelta di vini. Complimenti al gestore, attento ai bisogni dei commensali.
Ci siamo andati per una serata speciale, il compleanno della mia migliore amica e siamo stati divinamente. Menu ottimo, avvolgente l'atmosfera, personale garbato e perfetto nel non farti pensare a nulla. Loro ci sono, ti portano le cose nei tempi giusti e tu ti dimentichi di essere in un ristorante. Bravi Bravi.
“Ristorantino” nel cuore della Santarcangelo vecchia. Menù che cambiano nelle settimane. Atmosfera molto intima. Ciò che offrono è davvero ricercato e di buon gusto.
Assolutamente consigliato agli amanti di una cucina particolare.
Rapporto qualità prezzo super onesta!!
Tutto perfetto. Tutti i piatti proposti sono curatissimi. Sapori nuovi . Ambiente caldo ed accogliente . Cibo, ambiente , personale ,tutto superlativo. Merita una visita e ....ritornarci.
Doveroso sottolineare che non si tratta di un ristorante vero e proprio ma di un circolo culturale che cerca un connubio tra arte e gastronomia (infatti occorre una semplice iscrizione per potervi accedere)... Con questa consapevolezza occorre essere predisposti a lasciarsi guidare in questo viaggio che non prevede la scelta del menù... Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità dei piatti, studiati e ben equilibrati nei sapori, in bilico tra conosciuto e nuovo che ti sorprende... Il locale è curato nei particolari e ha caratteristiche tipiche di Santarcangelo come la grotta tufacea visitabile. L'atmosfera è calda e familiare, il personale gentile ed accogliente ti fa sentire in una casa e non in un ristorante. Esperienza consigliata e da ripetere per provare altri "viaggi cultural-gastronomici".
Questo murales su in alto a Santarcangelo e'da vedere, se poi si è fortunati c'è anche il gatto 😻
An error has occurred! Please try again in a few minutes