Comentàrios Bar Su Porteddu

5
Alessandro Allocco
+5
Bellissimo pub, punto di ristoro, immerso nella natura e tra gli animali. Relax, bellissima atmosfera e buon cibo. Personale molto gentile. Si trova al punto di partenza della camminata per cala Goloritze.
5
Andrea Cavini
+5
Bell'area campeggio dove si può mangiare qualcosa dopo la giornata a Cala Goloritze. Prezzi più che onesti dato che è l'unica struttura e permette di parcheggiare gratuitamente per accedere al sentiero che porta a Cala Goloritze. La strada per arrivare ad un certo punto diventa sterrata, potreste trovare qualche mucca/asino/capra sulla strada quindi attenzione Consiglio il piatto con i formaggi tipici!
5
Marco Marci
+5
Porta d'ingresso del sentiero di Cala Goloritzé, consente ai visitatori di fare un break dopo l'escursione. La forma dell'edificio richiama il pineto dei pastori dell'altopiano. È fornito di un parcheggio.
5
Lorenzo Maiani
+5
Piccolo baretto/area di ristoro all'ingresso del sentiero che in circa 1 ora e mezza vi condurrà alla bellissima Cala Goloritzé. Ottimo per rilassarsi dopo la camminata di rientro. Personale molto gentile e prezzi modici.
5
daniela nava
+5
Bellisismo rustico punto di ristoro dopo le fatiche per la incredibile cala Goloritse ! Piatti semplici, ma gustosi e ben cucinati . Servizio ineccepibile! Prezzi onesti vista la posizione disagiata . Consigliatissimo !
5
Tommaso Bianchi
+5
Sfruttato il parcheggio gratuito del bar. È situato di fronte all’ingresso per la spiaggia di cala goloritzé. Parcheggio sfruttato anche per camper e campeggi. Compagnia gradita di un asinello
4
Antonello Di Meo (Studio Di Meo & Partners)
+4
Abbiamo soggiornato qui con il camper x andare alla spiaggia Colorizé. Luogo incantevole anche se fuori dal mondo!!!! Ci sono anche servizi igienici x i camperisti. C'è anche un ristorante con prezzi medi e buona qualità.
5
Patrizia Ledda
+5
Punto ristoro da dove parte e termina il percorso per Cala Goloritze. Personale gentile e preparato pronto ad accogliere visitatori da ogni parte del mondo.... Al rientro dalla "passeggiata" abbiamo bevuto una fantastica Ichnusa... Meritatissima.. Intorna natura... E fauna.... Abbiamo fatto amicizia con due cinquialetti....
5
Omar Najhi
+5
Da su porteddu è possibile percorrere il sentiero che porta a Cala Goloritzè si paga un ticket di 6 euro l’unica pecca per chi vive in Sardegna che e costretto a pagare per visitare qualcosa che gli appartiene.Cala Goloritzè è l’unica Cala dove non è possibile attraccare con il gommone,il sentiero è di 6 km in tutto abbastanza faticoso ma che ripaga tutto una volta scesi è arrivati nella spiaggia, si è immersi in una delle spiagge più belle della Sardegna il mare cristallino una vera piscina tropicale naturale capace di far dimenticare la stanchezza del sentiero.. Per risalire il sentiero si presenta nella maggior parte tutto in salita è consigliabile scarpe comode o da trekking,tanta acqua veramente tanta acqua un abbigliamento comodo e portare la roba necessaria per stare in spiaggia, sconsiglio ombrelloni sdrai borsoni e via dicendo meno si porta più si è comodi per percorrere il sentiero... Il bar a su Porteddu ottimo prezzi modesti è possibile anche pagare con il bancomat..
5
umberto
+5
Dopo la gita a Cala Goloritze, si arriva in questo locale assetati e stanchi ed è come vedere una fontana nel deserto. La Location è veramente suggestiva e si viene accolti con calore e simpatia.
Clicca per espandere