Comentàrios Quattro Stagioni

4
Francesca Pigliacampo
+4
Bel campeggio aperto tutto l'anno poco dopo Sarnano. Piazzole erbose e con allacci corrente comodi. Bagni puliti e servizi ristorante comodo e buono (il signore che lavora lì veramente un amore). Bel parco giochi per i bambini e tanti servizi come piscina, campo calcio etc.. dal campeggio partono sentieri per la cascatelle di Sarnano sia verso il paese che in alto e dentro al campeggio è possibile fare una passeggiata lungo torrente in mezzo al bosco. Posto incantevole! Unica pecca che non mi fa dare 5 stelle sono le innumerevoli casette stanziali degli stagionali che sembrano vere e proprie case, con tanto di camini fissi in muratura, maxi tettoie, antenne etc...facendo perdere il fascino del vero campeggio e della natura. Comunque lo consiglio!
5
Vale Gra “Val& G.”
+5
Campeggio tranquillo immerso nel verde, dove c'e' tutto il necessario per rilassarsi. Adatto per chi possiede un cane, che può anche fare il bagno al fiume limitrofo. Ottimo il servizio ristorante con il titolare Claudio e lo chef che sono gentilissimi! Piatti fantasiosi e veramente buoni. Lo consiglio vivamente!!!
5
Daniele Diamanti
+5
Ci siamo passati vicino casualmente durante una passeggiata per le cascate perdute e abbiamo incontrato 2 cari amici che alloggiavano lì e ci raccontavano di trovarsi molto bene per loro e per i loro bambini. Nel sentiero di ritorno, ci siamo altrettanto casualmente trovati addirittura all'interno del campeggio e dei villeggianti totalmente sconosciuti sono stati così cortesi, da offrirci addirittura degli arrosticini.
4
Maria Cristina Urbanelli
+4
Posizionato a pochi km da Sarnano immerso nel verde. Dotati di beach volley, campo di bocce, calcetto e campo da basket. Ha un bellissimo percorso immerso nel verde affiancato da un piccolo fiume. Ha due piscine, una per i più piccoli e una per i grandi lunga 25m con 3 altezze. Personale cortese. L’unica pecca sono i servizi igienici, piccoli e bui.
4
Luca Angeloni
+4
Camping accogliente, frequento da gente garbata e simpatica.situato nel contesto del parco dei Sibillini si offre x escursioni in bici o delle belle camminate.
4
Stefano D'Onofrio
+4
Buon campeggio,zona tranquilla e Sarnano veramente un piccolo gioiello.Animazione serale semplice ma carina,un plauso alla gentilezza del ragazzo che accompagna alle piazzole e che aiuta in caso di bisogno,sempre gentile e disponibile.valuterei il discorso bagni oramai un po’ datati ma soprattutto la presenza di punti acqua che sono molto distanti tra una piazzola e l altra .
4
Giorgia Sebastiani
+4
Campeggio molto bello,ombroso, immerso nella natura. Da lì si possono raggiungere altrettante località interessanti. Qualche servizio potrebbe migliorare, magari bar e ristorazione e lasciare aperta la piscina nella pausa pranzo. È comunque un campeggio "classico". Il parco sul fiume impareggiabile
4
Antonia Papi
+4
Campeggio tranquillo e perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza in montagna in totale relax con piscina e un bellissimo parco sul fiume apprezzato dalle nostre due pelose 🐶🐶♥️ consigliato
5
Ines Caldart
+5
Ristorante ottimo! Varietà, qualità e gentilezza dello chef Gilberto, ristorante aperto anche a non residenti del campeggio.
4
gabriella raponi
+4
Campeggio pulito, con diverse attrazioni nel cuore dei monti sibillini. No do 5 stelle x i prezzi un po sopra la media.
5
Savio Rubbino
+5
Ottimo camping situato in una posizione comodissima per raggiungere delle magnifiche cascatelle molto suggestive. Il camping è dotato di tutti i servizi, tra cui i servizi igienici sempre puliti e con acqua calda compresa. Ottimo anche il ristorante di nuova gestione rilevato da una coppia di ragazzi che sanno quello che fanno e lo fanno con passione, ottime pietanze molto ben preparate con un buon rapporto qualità prezzo.
5
FRANCESCA FLORIS
+5
Campeggio pulito, piazzole grandi, villini ampi e ombreggiati. Campi sportivi per i ragazzi, piscina grande con pochi lettini ma con panorama delle montagne. Il servizio bar e ristorante da migliorare. L'animazione semplice e divertente. Adiacente al campeggio c'è il parco sul fiume, un'area per picnic o relax lungo le sponde del fiume..poco distante un maneggio e un agriturismo raggiungibile in 5 minuti a piedi..da li vari percorsi natura per le pozze dell'acqua santa e cascata del pellegrino . Appena fuori dal campeggio inizia il percorso delle cascatelle agibile per tutti..con mezz'ora si arriva anche a Sarnano, borgo medievale, dove la cittadina offre molti servizi: supermarket, farmacia , bar e ristoranti.
Clicca per espandere