Comentàrios Bacco & Cerere 2.0

5
Emanuele Mangione
+5
Ambiente elegante e ben curato, personale.molto gentile, ricette della tradizione, anche rivisitate con fantasia, piatti particolari, buona carta dei vini. Consigliato
5
Adriano Ficarelli
+5
Nel centro di Saturnia un ristorante che merita tutte le recensioni positive fino ad ora ricevute. Cibi di gran qualità e serviti con grande cura. Anche la carta dei vini è abbastanza ricca e viene indicato quando un vino è esaurito. Prezzi medio alti e ma giustificati. Un bel posto che consiglio per chi vuole mangiare bene.
5
Bryan Valerio
+5
Un locale situato al centro di Saturnia molto bello e elegante con un menu tutto da scoprire con prodotti ottimi da provare assolutamente il dolce (molecolare) veramente ottimo Unica pecca controllare meglio l’esterno Prezzo ottimo 🍾🍾
5
francesca tesi
+5
Ottimo ristorante. Andiamo ogni estate. I piatti sono realizzati con ingredienti freschi e di qualità del territorio. Ottimo il galletto piccante. Ottime porzioni. Vale davvero la pena. Il personale è gentile e competente. Ottima selezione di vini locali e non solo. Il ristorante ha anche una bella terrazza per le serate estive. Lo consiglio.
4
STEFANIA ALESSANDRINI
+4
Ho cenato in questo ristorante. Bello ed elegante il locale e gentili i camerieri. Abbiamo preso il panino al lampredotto e il patè toscano. Buoni entrambi gli antipasti ma mentre il patè era davvero cremoso e gustoso, ho trovato il lampredotto molto anonimo e speravo in un piatto rinnovato o presentato un po' diversamente da un semplice panino. Avendo mangiato questo panino come street food, questo era troppo basic. La lingua e la guancia sono stati invece due secondi eccezionali. Complimenti alla cuoca. Prezzi un po' alti (130 in due) ma la qualità pure.
5
Claudio Puma
+5
Siamo stati a cena in questo locale di nuova gestione il 16 settembre e sia io che la mia ragazza siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cibo ottimo, sia gli antipasti che i primi, personale molto cordiale e professionale e ambiente intimo molto carino. Una menzione particolare va al maitre Daniele e soprattutto al proprietario che avendo esaurito il tartufo nero estivo lo ha sostituito con il tartufo bianco decisamente più pregiato senza chiedere alcuna differenza. Molto consigliato
5
Eclod Photography
+5
Locale molto curato, servizio eccellente cordiale e molto professionale, cibo ad altissimi livelli.
5
Loris Burattin
+5
Esperienza sublime. Cibo di altissima qualità. Vi consiglio la guancia, è una delle più buone che abbia mangiato in tutta la mia vita. Carta dei vini notevole, forse troppe etichette pregiate.
5
Roberta Catanzano
+5
Esperienza superlativa. Non è mangiare è soddisfare i sensi. Ho mangiato un filetto al tartufo a dir poco fantastico e con la mousse al passionfruit ho provato sensazioni indescrivibili. Un tripudio di sapori che fanno provare sensazioni intense. Consigliatissimo, soprattutto per chi ritiene la cucina un' Arte. Indimenticabile Personale gentilissimo, educato e che sa come coccolare il cliente.
5
Stefano Palmieri
+5
Non ci sono parole per descrivere questa esperienza. Ogni pietanza è un esplosione di gusto. Il personale oltre ad essere cortese è incredibilmente professionale in quanto "spiega" la pietanza quando la serve. Materie prime a chilometro zero e di qualità eccellente, il tartufo fresco viene grattugiato direttamente a tavola sulla pietanza. Il locale è curato ed accogliente. Le portate abbondanti e la scelta dei vini ampia e variegata. Se volessi trovarci un difetto potrei pensarci cent'anni e non ne troverei uno. Che dire, se prima pensavate di andare a Saturnia per le Terme, questo locale vi farà cambiare idea. Venite a Saturnia per mangiare da Bacco e Cerere, e si vi avanza del tempo andate a farvi un bagno caldo.
5
Alessio R.
+5
Un’esperienza unica e speciale. Locale intimo con pochi tavoli, cucina ottima e servizio perfetto. L’atmosfera che si respira in sala è quella di un locale di altri tempi: musica jazz in sottofondo e un ambiente non rumoroso, ottimo per cenare in coppia. Il cameriere e responsabile di sala (presumo) molto attento nello spiegare vini e piatti, servizio ottimo ed educatissimo. Cucina spaziale: tutto buonissimo e presentato divinamente. Abbiamo preso delle taglitelle con ragu di anatra con note agrumate abbinate alla croccantezza del cacao..ottime, degli involtini alla ciaffagnoni su crema di topinambur..deliziosi. Il secondo ci ha fatti commuovere: trippa pepata e agrumata..incredibile, e guancia di manzetta su purè con cipolla caramellata croccante. I dessert non erano da meno: plum cake alla zucca con mousse di pistacchio di bronte e caramello salato e pera cotta in vin brûlé con crema alla cannella e crumble..incredibili. Fascia di prezzo nella media se rapportiamo qualità delle materie prime e prezzo. Torneremo sicuramente quando saremo in zona. BRAVI!
5
Raffaele N
+5
Tutto davvero perfetto, servizio, pulizia, simpatia e soprattutto gusto. Non è mancato davvero nulla! Abbiamo potuto assaggiare due ottimi antipasti: delle bruschette al paté di fegato toscano rivisitate con panbrioche e pere cotte, tagliere di salumi, polletto alla diavola e stracotto con purè. Un plauso anche al vino consigliato dal personale in sala che con spiegazioni lucide e dettagliate ci ha saputo indirizzare per un perfetto abbinamento cibo-vino. Ad maiora!
5
GIAMPIERO PALOMBELLA
+5
Che dire Meraviglioso in tutto Servizio impeccabile Piatti da poesia e per finire un percorso sensoriale di panna cotta accompagnata da confettura di produzione propria Lo consiglio vivamente
Clicca per espandere