Comentàrios Ristorante Da Mario

5
Sara Mordacci
+5
Un mercoledì alle terme con cena in questo ristorantino tipico, tagliolini al tartufo buoni ma non eccezionali, le verdure di contorno buone ma la vera chicca è la torta alle mele con gelato, speciale, tornerei solo per quella
5
Flavia Bezzi
+5
Abbiamo cenato Da Mario su consiglio di alcuni abitanti del paese a cui avevamo chiesto dove poter mangiare una buona fiorentina. Il locale è semplice come semplice e autentico è Mario e la sua cucina. Noi abbiamo cenato in veranda e si stava molto bene. La tagliata era fenomenale, con contorno di verdure olio e limone oltre a patate alla brace. Il dolce era squisito: una fetta enorme di torta di mele calda con gelato. Prima di andare via abbiamo voluto fare una foto alla griglia dove si stavano cuocendo due grosse fiorentine...
4
Mike B
+4
Locale tranquillo, senza pretese e alla mano. Il ragazzo che serve ai tavoli è molto cortese ed educato. Si mangia bene e c'è una buona scelta di vini. Apprezzato molto la possibilità di vedere la cottura della carne nel camino all' ingresso. Prezzi accessibili, lo consiglio.
5
Claudio Merighi
+5
Locale di altri tempi, gestione famigliare, sobrietà e tanta qualità! Siamo tornati qui a chiudere la vacanza dopo un primo passaggio perché è il ristorante in cui abbiamo mangiato meglio. Poco verdi zucca e pancetta straordinari, carne ottima e una torta di mele da urlo! Complimenti a Mario e alla sua famiglia!
5
niccolò Favillini
+5
Posto molto accogliente e familiare, ma soprattutto servizio impeccabile e ottimi prodotti. Molto molto buono, soprattutto gli straccetti di filetto con il tartufo grattugiato al tavolo dal cameriere. Da tornare da Mario.
5
roberto spinozzi
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio e accoglienza. Primi piatti e antipasti deliziosi e porzioni generose. Ampia scelta di vini (il Morellino di Scansano DOC buonissimo e ad un prezzo onesto!). Torneremo sicuramente per assaggiare gli arrosti! Consigliatissimo
4
Gianluca Concin
+4
Carne o ciccia qui da Mario e ottima, da provare e riprovare per tutta la durata delle ferie
5
Max Point
+5
Cercavamo disperatamente un ristorante in una Saturnia in letargo e abbiamo provato da Mario che nonostante fosse già tutto prenotato, impietosito, ci ha accolti. Cena davvero ottima. Antipasto di crostini, pici castagne e funghi, tagliata il tutto annaffiato da un immancabile morellino. Voto 10 ai pici. Appena entri nel piccolo ristorante ti trovi sul pavimento una cantinetta a vista. Davvero originale.
4
Annalisa Colaiezzi
+4
Buona qualità, prezzi più alti degli altri locali in zona. Locale carino e accogliente ma Personale per niente comunicativo , poco esplicativo sul menu.
5
Marco PIBIA
+5
Abbiamo cenato in questo locale mangiando i prodotti offerti di elevata qualità. Un ambiente riservato ed elegante, che accompagna cene da ricordare.
5
Valeria Colangelo
+5
Prendete la torta di mele 🍎 perché già solo quella vale il viaggio.
5
Francesco Pagliuca
+5
Qualità dei prodotti eccellente, locale molto romantico e tranquillo. Poco pubblicizzato ma consiglio a tutti di andarci!
4
Silvia Lauri
+4
Posto riservato , cibo molto buono , carne ottima e servizio buono. I prezzi di cui tutti si lamentano li trovo giusti!
5
Nicola Goglia
+5
Ho mangiato straccetti di vitellone ai funghi porcini: semplicemente buonissimi. Sapori decisi e delicati al contempo. Vino Morellino rosso: over the top. Cameriere cordiale. Location molto curata, semplice e accogliente, con mina Battisti e Baglioni e luci soffuse mi sono sentito a casa. Ci ritornerò :)
Clicca per espandere