Ristorante tipico della zona
Ottimo rapporto prezzo/quantità/qualità
I ragazzi sono bravi a servire e disponibili..
Proprietario attento alle persone e controlla la sala come si dovrebbe.
Bravi e forza Reggiana
Giudizio tutto sommato positivo su questo locale, che ho provato oggi a pranzo visto che mi trovo nei dintorni per motivi di lavoro. Per quanto riguarda la lasagna, devo dire che non era male come sapore ma la consistenza non era proprio il massimo, un po' troppo molle. Molto buono invece il secondo, l'arrosto misto era composto da buone carni ed era molto saporito. Servizio cortese ed efficiente, prezzi più che adeguati per quantità e qualità delle pietanze proposte. In sostanza, un ristorante che merita una sosta.
Cucina tradizionale gustosa, abbondante e dai prezzi contenuti, per quel che mi riguarda gli elementi di un ristorante nel quale tornare il più spesso possibile. Stracotto buonissimo, a mani basse uno dei migliori che abbia mai mangiato e sicuramente il più buono che abbia mangiato al di fuori della montagna. Buoni anche i tortellini, pardon, "caplat" qui nel reggiano: detto da un modenese buongustaio come me è un grande complimento :)! Da non dimenticare uno staff molto cortese e locale pulito e ben arredato. Consigliatissimo!
Menù tipico reggiano ; ottimi porcini fritti e lasagne . Ho provato lo stracotto di somarina e mi è piaciuto molto ; servizio molto veloce e gentile : prezzi nella media. Ci è piaciuto
Ottimo tortelli ed altri piatti tradizionali. Ambiente moto caldo dove ti senti subito a tuo agio e personale estremamente cortese, simpatico ed alla mano. Consigliati i porcini fritti come antipasto. Se stai cercando un locale tipico non puoi fartelo mancare. Ahhh dimenticavo, come dolce consiglierei la zuppa inglese, rigorosamente fatta in casa pure questa 😉
Siamo arrivati in questo ristorante su consiglio della signora da cui abbiamo alloggiato: beh, non posso che ringraziarla! Abbiamo trovato non solo quello che ci aspettavamo, ma molto di più: un ristorante tipico, genuino, dove si mangia tanto e tanto bene e dove si possono fare un po' di piacevoli chiacchere con il proprietario (che non fanno mai male come accompagnamento ad una bella cena!). Ce ne siamo andati felici, soddisfatti e a pancia piena, che altro si potrebbe chiedere di più? Ah sì, il loro ottimo nocino dopo un buon caffè! 😉 Consigliatissimo
Da decenni punto di riferimento della cucina reggiana. Piatti tradizionali preparati in casa con grande cura nella scelta delle materie prime. Personale gentilissimo e disponibile. Vivamente consigliati l’antipasto della casa a base di ottimi salumi tipici e i tortelli come primo. Locale adatto anche per cerimonie e ricevimenti.
Sempre accogliente!!! Come il ritorno a casa in famiglia!!! Piatti dai sapori avvolgenti e tradizionali come la passione che unisce lo staff x rendere il tutto perfetto!!! Ottimo al palato!! Buona anche la carta wine!! Il tempo corre senza rendersene conto. Si fa surf sulle onde del sapore!!👍👍👍
Ho mangiato da dio.
Gli affettati sono buonissimi. I tortellini in brodo fatti da loro squisiti..
Al Servizio do diiiiescii.. il mio vuoto può confermare o ribaltare la classifica!!
Sono Alessandro Borghese..
Sempre OTTIMI i cappelletti in brodo. Stracotto di somarina al TOP, accompagnata da pezzi di polenta fritta. X finire con deliziosa zuppa inglese. Personale simpatico e attento, prezzi buoni.
Menù tipico regionale con poche scelte che variano in base stagionale. Piatti eseguiti in maniera impeccabile con prodotti preparati in sede. Pasta fresca ed ottimi salumi. Servizio veloce prezzi medi.
Luca Soncini “Fredian”
+5
Cucina tradizionale straordinaria: consigliatissimo!
Personale cortese ed attento anche con tanta gente.
L'estetica del locale è in linea con la cucina: tipica, italiana e con quel tocco retrò.
Siamo stati a cena con amici al Mazzalasino e siamo rimasti soddisfatti sia per la qualità delle pietanze sia per la simpatia del personale.
Il locale è arredato con semplicità e, a parte i bagni totalmente rinnovati in stile moderno, conserva la tradizione anche negli arredi; piatti semplici della cucina reggiana accompagnati da ottima scelta di vini che garantiscono la soddisfazione dei palati.
Abbiamo scelto un assaggio di salumi di cacciagione accompagnati da funghi sottolio e porcini fritti, per proseguire poi con i secondi piatti (stracotto di Somarina con patate lesse, cinghiale con tocchetti di polenta fritta, petto d'anatra con porcini, faraona al balsamico con cipolla al forno) tutti buonissimi e per finire i dessert (zuppa inglese e tortino al cioccolato con cuore caldo), anch'essi ottimi.
Un buon Morellino di Scansano ci ha accompagnati per la nostra cena, il cui costo finale di € 25,00 a persona è stato assolutamente corretto.
Ci torneremo per assaggiare i primi piatti, tutti fatti in casa quotidianamente.
Pranzo di famiglia, tutto ok. Piatti della tradizione molto curati. Servizio gentile e poca attesa. Ci torneremo per altre occasioni speciali.
Ci sono stato diverse volte e sempre ho avuto l'impressione di entrare in un posto dove la gastronomia si è fermata alle tradizioni emiliane
Buono e cordiale il servizio da parte di persone che sanno mettere a proprio agio le persone
Ottima anche la carta dei vini
Extra buoni capelletti sia in brodo che nelle altre preparazioni e così anche i tortelli sia verdi che di zucca con i vari condimenti e con un sugo di soffritto che sembra un quadro di valore inestimabile i prezzi sono giusti e commisurati a ciò che si consuma
Belle anche le varie sale a disposizione per gruppi che vogliono avere un luogo quasi privato
Locale Very Very good
Tradizionalissimo, cucina casalinga semplice e molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente pulito semplice e un po retro', personale gentile. Ottimo anche il parcheggio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes