Sono stato a mangiare per cena e sono veramente soddisfatto. Ho mangiato degli ottimi tortelloni con ripieno di faraona e sopra fonduta di Asiago di primo e una deliziosa tagliata di secondo. Buoni e abbondanti i contorni. Ho bevuto del vino cabernet della casa e mi è piaciuto. Servizio impeccabile e buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.
Personale gentile e simpatico. Piatti buoni e abbondanti. 2 antipasti misti, 1 primo di carne ed 1 primo di pesce, 2 secondi con contorni, 2 amari, 1 acqua ed 1 vino della casa ottimo tot. Ero 54.
Unica pecca... Tante zanzare, portatevi qualcosa
La classica trattoria dove a pranzo si alternano operai , impiegati e avventori occasionali. Niente di eccezionale come location , anzi devo ammettere di avere avuto un attimo di sana " paura" appena entrato. Quando ti siedi al tavolo invece arriva " il maitre" a raccogliere la comanda. Che dire , buoni piatti , un roastbeaf davvero degno di menzione. In sostanza 3 primi 2 secondi , 1 litro di H2O , 1/2 di vino , 3 caffè al costo di 38 euro. Complimenti allo chef , allo staff e alla proprietà. Consigliatissimo!
Salvatore Barore Pittalis
+4
Siamo arrivati in 4 persone alle 14:40 e nonostante avessero chiuso da poco ci hanno dato da mangiare a condizione che ci accontetassimo di quello che c'era.
Costolette di maiale in umido con pure, e verdure grigliate.
Cibo ottimo, servizio veloce e personale gentile.
Consigliato
Andato per un veloce pranzo di lavoro... Pranzo, fra l'altro offerto da un cliente che ringrazio ancora in quanto si è rivelato più volte meno "distaccato" di tanti finti amiconi... Ma ciò conta poco ai fini della recensione. Venendo al dunque, il posto si presenta adatto ad un pranzo veloce, leggermente goliardico ma nel contempo "genuino". Piatti buoni, quantità non eccessive, anzi talmente ben tarate in modo da non riempire lo stomaco e lasciare quel piccolo spazio che ti lascia dire "c'è ne stava ancora un boccone": modo intelligente di guadagnarsi etichetta di "da tornarci". Mi è piaciuto, lo riproverò di sicuro, alla prima prossima occasione... Nel frattempo, lascio i miei complimenti allo staff tutto! Consigliato
Mangiato divinamente, personale molto cordiale.
Da ritornare sicuramente
Ottimi piatti in un ambiente semplice, ma pulito e accogliente.
Ambiente dal sapore retrò, personale cordiale e gentile!
Posto spartano con cameriera super simpatica. Primo e secondo pagato 13 euro. Comunque delizioso e quantità normale. Buffet di verdure compresa nel prezzo assume a un litro d'acqua. Posto interessante e da tornare senza dubbio
Veramente un bel posto, personale simpatico e cibo molto buono, soprattutto l'agnello.
Un locale gestito per farti sentire a casa per un vero momento di relax culinario e di convivialità . Personale e proprietario splendidi. Il Cibo è pieno di sapori che fanno stare coccolati a tavola . Un locale che rispecchia nel positivo le peculiarità della trattoria . Il prezzo onestissimo.
Vincenzo Maria Scalzotto
+5
Giorgio gestisce l'unico ristorante a Schio dove si trovano 5 primi e 5 secondi anche se si arriva alle 14.30 ! La cucina è tradizionale ( minestra con i fegatini, coniglio, lesso misto ), curata, con il buffet di verdure. La cortesia di Nives e degli inservienti è esemplare, mai forzata. Costo contenuto sia per il cibo che per le bevande
Parcheggio esterno comodo e accessibile a tutti sedie a rotelle e passeggini. Personale corretto cordiale professionale, prodotti tipici e di buona qualità. Servizi igienici puliti. Location carina e accessibile a tutti sedie a rotelle e passeggini. Possibilità di mangiare all'aperto in pace e tranquillità immersi nel verde. Accanto c'è il bocciodromo con persone simpatiche. Aperto il mezzogiorno e la sera con prezzi per tutti. Garantito Grondini
Gentilezza del personale, veloci,puliti, mangiare casalingo e buono ad un prezzo più che giusto
Gigi Funcis Dalle Carbonare
+5
Se il vostro portafoglio è sottile, non c'è niente di meglio che andare al Bocciodromo. Una cucina tradizionale, semplice ma attenta, servita da uno staff simpatico in un ambiente informale.
Se state allo scherzo e per avere subito cordiale ironia chiedete a Giorgio se vi può fare "anellini in brodo di dado"!
Ottima scelta al buffet di antipasti ma non eccedete...altrimenti non gusterete bene le portate che ordinerete poi fra una grande scelta di piatti tutti equilibrati, con affondi anche nella tradizione ma adeguati alla attualità. Giorgio è disponibile ad eventuali richieste su cotture o variazioni del cliente in maniera amorevole. Non posso qui consigliare quali piatti migliori...io ci vado spesso ed ogni volta cambio piatti...ne ho provato tanti ma purtroppo devo ritornare perché me ne rimangono ancora molti! Prezzi vantaggiosi.
Si mangia bene, senza fronzoli. Alla fine sono sempre uscito soddisfatto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes