Posto molto bello con bella vista dal cortile. Cucina molto molto buona, abbiamo provato i primi di pasta, veramente squisiti, come anche i secondi. Ho provato la tagliata cucinata alla griglia servita con patate al forno e polenta, tutto ottimo. Servizio attento e cordiale.
Complimenti. A partire dal personale gentilissimo e simpatico..primi veramente eccezionali e anbondanti.Pranzo in 6 persone.. Tagliolini freschi con i porcini .. al tartufo ..con il colombino fantastici..costata frollata eccezionale con contorni già abbinati..vitello tonnato top..Qualità e prezzo veramente ottimi . Ci torneremo sicuramente.
Abbiamo festeggiato un compleanno con un pranzo ... perfetto.
Io ero già stato in questa trattoria e non si sono smentiti: cucina ottima, carne spettacolare e servizio non invasivo e veloce.
A ciò aggiungo che siccome io sono celiaco, qui trovo sempre dei primi di pasta senza glutine eccezionali.
In questi ultimi mesi mi è capitato di venire più volte al Castellon e non sono mai stato deluso, anzi ho sempre trovato ottimo cibo e la usuale cortesia e professionalità dello staff. Unite a questo una location collinare con tavoli all'aperto, una bella vista e tanto verde attorno. Consigliata la prenotazione.
Ci sono andata per una pausa pranzo con prezzo fisso a 14 euro. Mangiato bene il menù era molto vario, il servizio veloce ed attento. Ho pranzato fuori sotto la pergola si stava bene anche se faceva un gran caldo.
Ottima cucina per un pranzo di lavoro.
Parcheggio facile anche con piccoli furgoncini, accesso sconsigliato con camion sulla tortuosa salita.
Menù fisso con sufficiente scelta, ottimo il panorama a l'esterno d'estate, interno con a/c.
Servizio ottimo.....camerieri molto preparati ....cibo ottimo....e molta scelta nel menù.
La sala interna anche se informale un po' datata e buia mentre i tavoli all'aperto godono di una bella vista panoramica, molta luce e aria, il servizio è di buon livelllo così come le pietanze preparate con cura ed ingredienti genuini.. Unica pecca la strada per arrivarci è stretta e difficoltosa quando incontri altri veicoli nella direzione opposta, non sempre trovi lo spazio di manovra per riuscire a passare..
Sono stato positivamente sorpreso. Tutte le portate erano fantastiche nel sapore e piacevoli nella presentazione. Mi sono servito altre tre volte del risotto con radicchio e salsiccia. Peccato non avere potuto fare il bis anche della pasta con i colombacci.
Come secondo invece ci è stata servita della selvaggina con contorno di polenta fresca e patate arrosto. Si scioglieva in bocca.
Come dolce torta di mele supergustosa.
Ottimi i vini abbinati.
Locale decisamente sottovalutato posizionato nelle prime colline di Schio e quindi con un'ottimo panorama.
Dispone di ampio parcheggio.
Personale molto cortese nella forma e nei modi.
Ci tornerò portando famigliari e amici.
Lo consiglio vivamente.
Dall'ultima volta che ci sono stato (5 anni fa) hanno cambiato gestione. Mi son trovato ed ho mangiato molto bene, lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes