Aperitivo e pranzo eccellenti con un fantastico panorama sulla Valgardena incorniciata dal Sassolungo. Il cibo è preparato in casa secondo la tradizione tirolese e la signora Cristina è pronta a raccontarvi con grande gentilezza e simpatia sia la storia del posto che la preparazione delle pietanze. Servizio impeccabile da parte di Alessia e tutte le ragazze molto gentili ed accoglienti. Selina vi saprà consigliare bene con la sua simpatia cosa ordinare e anche indicare un bel percorso, il sentiero 43, che porta in un punto panoramico a 1820m di quota. Suggerisco di farlo prima del pranzo, sia per godere della vista mozzafiato della Valgardena sia per stuzzicare l’appetito, se ce ne fosse bisogno dopo essere stati inebriati dagli odori delle leccornie preparate in cucina!
E alla fine, dopo un fantastico strudel accompagnato dalla grappa al cirmolo, resterete meravigliati dal conto veramente molto conveniente!!!
Siamo stati con amici a fare aperitivo. La signora Cristina è davvero carina e simpatica, molto accogliente e premurosa. L'ambiente è classico tirolese in legno, con una bella terrazza con vista sul Sassolungo. I giochi per i bambini, gli alpaca e le sdraio completano il luogo. Raggiungibile in macchina da Santa Cristina è proprio alla fine della pista e vicino all'impianto di Col Raiser. Bel posto molto rilassante.
Una vera baita di montagna
Piatti semplici ma cibo di altissima qualità ! La cordialità e la gentilezza del personale ti coccolano e ti fanno sentire a casa ! Atmosfera e ambiente tipico Gardenese 📍Un vero gioiello raggiungibile in auto e a piedi ✨
Davvero una bella baita raggiungibile anche in auto. Prezzi anche inferiori alla media. Canaderli molto buoni. Speck buonissimo. All'esterno bel panorama sulla valle e sul sasso lungo. Aperta qualche volta anche a cena
Ho fatto un pranzetto veloce presso questa malga e posso solo che confermare le recensioni positive che già ha avuto, cibo molto buono, porzioni abbondanti, servizio veloce, posto molto bello e tranquillo, poco affollato, prezzi nella media, parcheggio
TOP! In vacanza con amici cercavamo un posto per mangiare tutti insieme (8 adulti e 6 bambini). Cercavamo un posto con cibo tipico e con dei prezzi ragionevoli. Non è stato semplice, ma poi puntando sulla mappa trovo Baita Pramulin Hutte. Finalmente un piccolo rifugio e non un mega ristorante come tutti questi pseudo rifugi in quota, con una padrona di casa estremamente cortese e disponibile, ci ha accolto e coccolato. Cibo buono, ottime le tagliatelle al ragù di cervo e lo strudel... da tempo non trovavo uno strudel così. Ottima Weiss. Ottime anche le grappe che ci ha offerto la signora. Con una media di un piatto e mezzo a testa, caffè e dolce abbiamo speso 23 euro a testa. Non di secondario valore tanto spazio x prendere il sole e lasciare i bimbi giocare in libertà. Super super consigliato! Veramente tanti punti alla padrona di casa. Ps pagato con bancomat.
Personale gentilissimo e cibo buonissimo! Lo consiglio a chiunque e non vedo l’ora di tornarci a gustarmi i canederli e lo strudel.
Baita tranquilla immersa nella natura. Il personale è sempre gentile. Complimenti.
Sopra i parcheggi della funivia che porta a Col Raiser, su un pianoro verdeggiante da dove partono i sentieri per il col raiser e il rifugio Firenze e vista dominata dalla maestosità del sasso lungo e sasso piatto. Ottimo cibo tradizionale. La polenta con crema di formaggio e finferli è spaziale! Buonissimi i wurstel alla griglia e i dolci tipici. Si mangia fuori godendo di un panorama favoloso e rilassante ma anche molto carino l'interno. Buono il rapporto qualità/prezzo personale cortese. Molto consigliato.
Ai piedi del Seceda si trova questo rifugio in cui si mangia benissimo e soprattutto a buon prezzo al contrario della maggior parte dei rifugi della zona. Piatti molto buoni e servizio gentile e simpatico. All'esterno bellissimo prato con giochi e un recinto con due Alpaca e una capretta. Altamente consigliato! Bravi
An error has occurred! Please try again in a few minutes