Comentàrios Muzzarelli Olga

5
Marcello Bigliardi
+5
Davvero ottima trattoria, tortellini e crescentine davvero super (parole di mio figlio), nella media il gnocco fritto. Molto buono anche il dolce (zuppa inglese), conto in linea con quanto preso. Mangiato divinamente.
5
Benedetta Morini
+5
Sempre una garanzia, buon cibo, ottimo servizio è un ambiente familiare e accogliente che scalda il cuore. Consigliati in inverno i calzagatti e là cacciatore tutto l’anno :)
4
Simone Digonzelli
+4
Trattoria consigliatissima! Proprietari gentilissimi e simpatici, hanno assecondato ogni nostra esigenza. Il locale è pulito e spazioso, anche tra un tavolo e l'altro. Il cibo, veramente ottimo e abbondante ad un prezzo giusto. Ho assaggiato forse il gnocco fritto più buono mai mangiato, leggero e croccante. Anche il resto ordinato ci è piaciuto veramente tanto. Consigliato.
5
Anna Bi
+5
Nascosto in un locale tranquillo sulle colline che portano all’Abetone, questa trattoria è un piccolo gioiello. Antipasti buonissimi, gnocchi fritti con affettati e carsenta con uova, così come i primi ed i secondi che vedete in foto. Personale cordialissimo. Il piatto più buono credo sia il piatto di gnocchi di patate saltati in padella con lardo anche se combatte con le tigelle che possono avere tantissimi condimenti dal prosciutto alla nutella! Siamo usciti sazi e contenti. Gentilissima anche la proprietaria. Sfortunatamente non abbiamo gradito il vino rosso fermo della casa, ma ci siamo rifatti con una bottiglia di Chianti che non ci è stata aperta davanti e non era dell’anno scritto sul menu ma comunque buona! Non siamo tristemente riusciti ad arrivare ai dolci comunque Consigliatissimo, ci ritorneremo senz’altro anche solo per provare i dessert.
5
Michele Carrieri
+5
Il menù che abbiamo scelto è stato ottimo oltre le aspettative da consigliare a tutti, da tornare di nuovo.
5
Ugo Gagliardelli
+5
Cucina tradizionale tipica Modenese. Materie prime di prima qualità. Questo locale era frequentato sistematicamente dal mitico Enzo Ferrari, da allora la qualità è invariata ed i prezzi sono adeguati, di sicuro il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole. La conduzione continua ad essere familiare, dalla celebre Olga, che data l'età si limita ad un'amore ole supervisione, ora è passata alla figlia Cecilia ed alla nipote Vittoria: una garanzia di qualità. Segnalo il vino della casa, km 0, anch'esso prodotto in famiglia da vigne di proprietà, sapientemente vinificato da Daniele, marito di Cecilia.
5
Claudio Santucci
+5
In seguito alla visita di Maranello, ci siamo fermati in questa fantastica trattoria (l’unica ancora in attività in cui era solito andare Enzo Ferrari). Si respira aria di casa con cibo favoloso e personale gentilissimo. Ottima l’idea della stanza gioco per bambini. Sarà un piacere tornarci!!!
5
Enrico Battilani
+5
Location tradizionale con menù tradizionale. Un posto veramente accogliente e con un cibo di qualità favolosa. Abbiamo assaggiato di tutto, dal gnocco fritto, ai primi, i secondi e il dolce. Tutto buonissimo! Ci rivediamo presto! Bravi!
5
Elena Ternelli
+5
Ottimi tortellini, piccoli saporiti, e il brodo più buono che abbia mai sentito. Ottimo il coniglio e anche i dolci. Il salame di cioccolato è di quelli densi buonissimi, che in pochi hanno. Servizio gentilissimo e molto attento alle norme igieniche. Uno di quei locali in cui si mangiano ancora cibi nostrani cucinati come una volta. Consigliatissimo
5
Giulia Mazza
+5
Buonissimi i primi, le crescentine con i funghi e anche i dolci ottimi. Personale gentilissimo prezzi giusti. Ci ritorneremo sicuramente.
5
Luca Barbieri
+5
Trattoria in tipico stile della collina modenese. Piatti della cucina classica di zona (tortellini in brodo, gnocco e tigelle,...). Consigliato
5
Carlo Gibertini
+5
Trattoria classica della montagna, piena di dettagli curati e molto luminosa. Il cibo, la vera sorpresa: menù della lunghezza giusta, con piatti davvero insoliti e deliziosi (es. la Cherséinta con uova strapazzate) e buona varietà di Lambrusco. Personale gentilissimo e prezzi decisamente ottimi!
5
Claudia Lo Bianco
+5
Assolutamente una delle migliori trattorie d'Italia. Pietanze superlative , con i tortellini in brodo da non perdere assolutamente. Ambiente e accoglienza top. Che dire , semplicemente grazie!
4
Alessandra Pinelli
+4
Siamo stati bene, luogo pulito, personale gentile e buon cibo. Tortelloni, gnocchi di patate, frittelle di baccalà, dolci , si sente quando il cibo è casereccio , bravi.
5
Serenella Donia
+5
Personale molto gentile bicentenario accogliente cibo ottimo tutti i sapori una delizia
4
Eva Biasibetti
+4
A circa metà strada tra Maranello e Serramazzoni si trova questa storica trattoria dove potrete trovare ottime crescentine è un buonissimo gnocco fritto, oltre ad altri piatti della tradizione montanara modenese.
5
Matteo Meleddu
+5
Mangiato benissimo, cibo ottimo e di ottima qualità, tanti vini, servizio eccellente, presenti al punto giusto, conto nella norma. Ci torneremo sicuramente!! Grazie!
5
Andrea Peli
+5
Dedicato a chi ama i sapori antichi e tradizionali, ambiente rimasto come decenni fa ; i servizi , spesso carenti anche i ristoranti moderni , qui sono eccellenti e puliti ; assolutamente da non perdere i tortelli burro e salvia fatti direttamente da loro ; colpisce la clientela per la calma e la voglia di gustarsi i piatti nei tempi giusti ; posto giusto per rilassarsi, bisogna poter dedicare un po' di tempo .
5
Stefano
+5
È stata una ottima esperienza: Tortellini in brodo....quelli veri, i classici come si facevano in casa, grandi solo come una monetina da 10centesimi. I gnocchi ripassati con lardo....squisiti. Le tagliatelle fatte in casa con spugnole, buonissime e ben condite. Il coniglio con patate al forno : un classico, carne morbidissima, cottura perfetta... Il dolce : zuppa inglese DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE.... Sarebbe veramente un peccato non concludere il pranzo in bellezza. Bhe....ci siamo già "riprenotati" molto presto.
Clicca per espandere