Ambiente pulito, vecchia locanda di una volta. Servizio veloce, la signora molto gentile.
Il gnocco fritto buonissimo, non unto, soffice.( abbiamo preso un pezzo a testa, ma merita solo quello il ritorno).Anche il prosciutto buono.
I tortelloni buoni, si sente la pasta fatta in casa, il ripieno da migliorare ( mi aspettavo di sentire una buona ricotta - visto che in zona ci sono dei negozi specializzati in latteria). Vino sfuso lambrusco buono.
I dolci - buono il salame cioccolato, anche la crostata.
Il prezzo un pochino alto per quello che abbiamo mangiato
Locanda molto retró come ambiente, ma cibo davvero ottimo. Dai primi, al gnocco e tigelle, ai dolci! Tutto rigorosamente fatto in casa. Emilia, la proprietaria, è davvero carina e gentile.
Ottimo anche il servizio da asporto, ben incartato. Arrivando a casa i prodotti restano immacolati e sono comunque buonissimi.
Ambiente accogliente e tranquillo .
La signora Emilia prepara tortelloni speciali oltre a tante altre prelibatezze della nostra grande tradizione Emiliana!
Ambiente meraviglioso nel delta del Pò, quiete e tranquillità sono la parola d'ordine. Raccomandato per "staccare la spina". Le potenzialità e le iniziative della titolare sono infinite... Continuate così 👍
Locale un po' datato ma è proprio questo che lo rende vero.. Tortellini molto buoni. Il gnocco però è il piatto forte.. Prezzo 👍Ci sono stata varie volte e ci tornerò
Locale tipico degli anni 70 del nostro appennino modenese in cui si possono ancora mangiare i piatti fatti in casa dalla Sig.ra Emilia. Il menù è abbastanza ridotto in quanto lei prepara qualche piatto in base alla stagione e a quello che si sente di fare. A noi è stato proposto le tagliatelle al Ragu oppure i tortelloni di ricotta con diversi condimenti. Poi gnocco e tigelle. Posso confermare che i tortelloni sono ottimi così come le tigelle ( crescentine) classiche con una caciotta eccellente, cosi come la crostata di amarene con cui abbiamo terminato la cena. L'unico punto negativo che inuna giornata così calda non ci sono né ventilatori né condizionatori per cui abbiamo sofferto parecchio caldo. Il rapporto qualità prezzo nella media.
...ottimo cibo; servizio ottimo condotto magistralmente da una sola persona (la proprietaria); locale senza pretese.
Prezzo molto interessante in relazione alla quantità di portate , al disotto dei 40 euro.
Occorre prenotare per tempo.
Purtroppo sono sempre più rari i posti così, genuini a gestione familiare.
Gnocco fritto e prosciutto ottimi, tortelloni e lasagna come le crescentine, commoventi..non venivo da tanto e per fortuna è sempre un posto su cui contare, si mangia bene e nonostante le portate non è pesante la digestione per la qualità della materia prima delle portate
Locale di una volta ma perfetto per chi vuole mangiare piatti squisiti fatti da una persona fantastica consiglio di provare Tortelloni triangolini e gnocco e tigelle da favola
Colpisce la genuinità dei sapori e della titolare/cuoca dell'attività. Tutto buonissimo, ci tornerei anche solo per lo gnocco con il crudo!
La Locanda offre piatti semplici e tradizionali di altissima qualità!
Le porzioni sono abbondanti e si sente che è tutto fatto in casa con passione.
Il servizio è molto accogliente e curato.
In aggiunta il conto per un menù con queste caratteristiche (due primi, gnocco, tigelle, salumi, formaggi, dolci, acqua, vino, liquori e caffè) in termini di qualità e quantità è veramente conveniente.
Una piacevolissima esperienza da rifare!
Cucina ottima piatti come da vera tradizione Emiliana... Servizio genuino, cortese e da vera Rezdora... Da leccarsi i baffi e non solo... Primo eccezionali, crescentine da di più, gnocco fritto da libidine
Tutto molto buono!! Gnocco fritto eccezionale, tortelloni fatti in casa e crescentine buonissime, tutto ad un prezzo onestissimo con i proprietari molto gentili! Ci torneremo sicuramente!
É un locale d'altri tempi a conduzione familiare. La mamma serve ai tavoli ed il figlio in cucina.
Antipasto di gnocco Fritto e prosciutto crudo fantastico. Un gnocco rettangolare non unto e squisito.
Poi Tortellini in brodo fatti con cura e piccoli, tortelloni agli spinaci, ovviamente poi crescentine (tigelle) e gnocco con salumi e costine. Tutto abbinato a del lambrusco di Sorbara, di Castelvetro e del Pignoletto. Inoltre si è molto vicini alle Salse di Ospitaletto dove una capatina dopo pranzo ha senso farla.
Consigliato.
Arredamenti retrò, ma cibo veramente ottimo. Assaggiato tortelloni, tortellini e lasagne (davvero superlative) come primo, poi proseguito con crescentine, gnocco fritto (anni che non mangiavo un gnocco così buono) e affettati misti. Da sottolineare anche la cortesia e la simpatia della signora (direi padrona) che serve ai tavoli. Anche i miri figli hanno apprezzato molto il pranzo. Ah, anche i dolci, seppur semplici, davvero una bontà. Conto onesto per tutto quello che abbiamo mangiato. Bravi!
Un ristorante tradizionale con pasta fatta in casa, gnocco fritto e tigelle molto buone, prezzi molto buoni
Locale aperto da una vita-lo ricordo che avevo poco più di 5 anni- ed è rimasto lo stesso se non per un ampiamento e piccoli ritocchi all'arredamento. E' sempre stato un posto di passaggio e quindi frequentato da commercianti ,camionisti e simili. Ha sempre proposto la cucina del luogo senza tanti fronzoli , tutto discretamente buono ma l'apice è senza ombra di dubbio il gnocco fritto. secondo me da migliorare la portata dei formaggi ed affettati. per i non modenesi i tortelloni ottimi ma migliorabili, la cosa molto interessante è che tortellini e tortelloni freschi sono anche da asporto-congelati-. Il prezzo è ancora da hosteria,quindi rispetto alla città assolutamente vantaggiosi. Il locale si raggiunge da qualsiasi luogo in poco tempo visto la vicinanza della provinciale nuova estense. Adatto a portatori di handycap, poco parcheggio,aperto fino a tardi non so se accettano cani.
An error has occurred! Please try again in a few minutes