Comentàrios Klammbachalm

4
Lorenzo Carloni
+4
Malga di montagna facilmente raggiungibile a piedi dopo aver preso gli impianti o per i più temerari direttamente dal paese. Anche in MTB splendide strade e percorsi. Cibo buono non esageratamente abbondante. Molto buoni e consigliati i canederli pressati, invece con uova patate e speck e un tagliere di antipasto non sbagli mai! Prezzi in linea con il territorio.. birra niente di che, non so se hanno anche birre in bottiglia. Servizio veloce e rispettoso. Ambiente spettacolare e non è difficile trovare il fattore con le greggi in zona.
5
Francesco Nardone
+5
Bellissima malga ad appena due ore dal parcheggio del passo di Monte Croce. Facilmente raggiungibile tramite forestale, all'arrivo un paesaggio da togliere il fiato. Dopo un breve riposo, abbiamo pranzato presso la malga stessa. Che dire, tutto molto buono da 6 stelle. Prezzi nella media. Una escursione che consiglio
5
Pino Dusi
+5
Vera malga d'alta quota. 2000 mt. Si vedono 2 delle 3 cime di Lavaredo. Si mangia bene. Prezzi contenuti. Cortesia
5
matteo svr
+5
Tappa assolutamente obbligatoria per assaporare e gustare panorama e ottime pietanze servite da personale estremamente gentile e attento
5
Pierluigi
+5
Si mangia bene il personale è efficiente e gentile i prezzi sono buoni ed è facilmente accessibile con la nuova cabinovia "TreCime"
5
Daniela Piccinelli
+5
Posto con un panorama unico, molto buono il cibo con porzioni abbondanti, servizio veloce un pochino in difficoltà nell'ora di punta
5
Riccardo Facchetti
+5
Dopo una bella camminata si raggiunge la malga. Tipica malga tutta in legno dove ci si può rilassare e mangiare mentre si gode di una vista spettacolare. Posizionata all'incrocio di vari sentieri, si trova in mezzo ai prati. La vista è fantastica sia sulla meridiana di Sesto che sul monte Elmo.
4
Stefania Puppo
+4
Il panorama che si gode da lassù è spettacolare!! Fatto in tutte le stagioni a piedi con gli sci e quest' ultima volta in bici.
5
Angelo Lupatin
+5
Ci sono tornato dopo tanti anni ma la qualita' e' rimasta sempre la stessa. Servizio veloce. Le porzioni sono sempre abbondanti. E' sempre pieno di gente durante le settimane di Agosto ma vale la pena aspettare. Se poi si e' arrivati a piedi dal paese o dal passo Montecroce il ristoro e' obbigatorio.
5
Paolo De Piccoli
+5
Posto bellissimo, mangiato bene servizio personale simpatico e cordiale
Clicca per espandere