Ristorante tipico montanaro a conduzione familiare, semplice e pulito. Il menù varia dai tortellini in brodo, tortelloni con i funghi alla polenta! Da provare sicuramente gli umidi di cinghiale, cervo e stracotto d'asino. Crescentine.... Ma il gnocco fritto è il 🔝.
Locale tranquillo, parcheggio comodo a poche decine di metri, accesso facile per disabili con buona spaziatura tra i tavoli.
Gestori cordiali e cortesi, piccolo spazio per far giocare i bimbi più piccoli.
Cucina di buon livello con un antipasto di polenta fritta, formaggio fuso e balsamico veramente eccellente.
Primi piatti secondo tradizione (funghi, ragu', etc), secondi piatti classici di carne (ottima).
Il mio consiglio è di accompagnare il tutto con una ottima (se piace) Leffe alla spina, gradevole e non estremamente alcolica, nei bicchieri caratteristici.
La vista sulla valle sottostante sarebbe migliore in seguito ad una potatura delle piante esterne.
Conto finale giusto, soddisfazione totale
Da tornarci più volte..
Ottimo tutto, dai primi allo gnocco fritto passando dalle crescentine.
Stupenda l'idea di servire i formaggi in quarti di forma. Ottimi anche gli affettati.
Da approfittarne quanto prima perche sembra che finito agosto non facciano più ristorazione.
Si respira l'aria di una vera trattoria di montagna dove mangiare roba buona e dove trovare qualche specialità Montanara DOC come le Crescentine cotte nelle Tigelle(solo su prenotazione). Adatto per pranzi e cene informali. Tradizione e Qualità. Rapporto qualità prezzo incredibile.
Tipica trattoria di montagna, dove si mangia come una volta.
Gnocco e tigelle davvero ottimi, umido di capriolo e cinghiale fenomenali.
Personale gentile.
Sicuramente ci torneremo.
5 stelle meritate.
Ambiente molto caratteristico e panoramico, con cibi tipici di ottima qualità, porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Menzione particolare per i tortelloni con ricotta freschissima. Comodo da raggiungere dalle vicine Fanano e Sestola, nella frazione Rocchetta Sandri, da provare
Il contesto è di un classico ristorantino di montagna. Personale e proprietaria molto gentili! Buona cucina, antipasti ai funghi, e polenta con formaggio fuso e aceto. E tigelle giganti. Il prezzo più che onesto!
L'ambiente è confortevole ma quello che attrae di più è la vista sulla vallata. Abbiamo ordinato le crescentine tipiche di questi luoghi e gli umidi di cinghiale cervo ed asino. Li consiglio tutti e tre ma quello di è speciale
Cucina eccezionale, abbondanti e ottimi qualità difficili da trovare insieme. Antipasti di crostini con funghi e con pomodoro., polenta con formaggio fuso e aceto balsamico. Bis di primi abbondantissimi tra cui dei buonissimi gnocchi con l'aceto balsamico. Secondi con crescente (gnocco fritto) tigellone con affettati lardo formaggi, salsiccia con piselli , salsiccia con funghi, salsiccia con fagioli, caffè e ammazza caffè 25 euro. DOVE LO TROVATE UN POSTO COSÌ.
Trattoria (chiamata "Al gallo" ) semplice ma dove il cibo è ottimo, da provare come antipasti la polenta con l'aceto balsamico, tra i primi tortellini e tortelloni, come secondi di solito mangio le crescentine con gli umidi .
Rapporto prezzo qualità eccellente
An error has occurred! Please try again in a few minutes