Ambiente piccolo ma curato bene.
Personale cordiale ed il mitico Sergio numero 1.
Cucina rivisitata ma veramente ottima.
Consiglio gli spaghetti al peperoncino con Gambero rosa di Sciacca, mandorle tostate e Bottarga di Tonno.
Prima cena in Sicilia : meglio non poteva iniziare! Cibo e servizio ottimo. Il proprietario Sergio ha ragione non si è trattato di una cena, ma di un viaggio! Da non perdere. Grazie Lidia& Mery
Ho potuto godere di una serata all'esterno del locale ed è stato veramente piacevole. Il servizio è stato rapido e accogliente, la cameriera ha saputo darci ottimi consigli sia per quanto riguarda il cibo che per il vino e ha saputo darci una spiegazione del menù. I piatti sono stati squisiti nella loro semplicità ed il pesce era veramente fresco. Abbiamo in particolare apprezzato la frittura di triglie, in porzione abbondante, e gli spaghetti con le vongole (consigliatoci appunto dalla cameriera).
Il prezzo è rapportato alla qualità del cibo e del servizio.
Siano stati venerdì sera e abbiamo apprezzata molto il locale piccolo, ma ben curato e accogliente.
Abbiamo scelto il pescato del giorno, che ci è stato cotto a puntino e sporzionato.
Il personale di sala è laborioso e cordiale,ma senza essere inutilmente invadente.
Uno dei migliori ristoranti di Sciacca
Locale piccolo e accogliente, con tavoli anche all'aperto; personale ospitale e preparato, capitanato dal titolare che è un vero amante della buona cucina, quando presenta i suoi piatti, con il solo racconto te li fa assaporare.
La qualità del servizio è ottima, quella dei piatti ancor di più.
La carta dei vini è ben curata.
La pulizia è buona, accessibilità per i diversamente abili alla sala, senza problemi fatta eccezione per i servizi igienici che potrebbero risultare un tantino stretti per gli spazi di manovra.
Il rapporto qualità prezzo ottimo.
Le porzioni sono buone nella norma.
Esperienza da fare e ripetere se possibile.
Siamo stati bene, locale pulito e il personale gentilissimo, il cibo eccellente non ricordo i nomi dei piatti, ammetto che è un errore non scrivere i nomi dei piatti per poi riproporli qui.
Comunque vi assicuro che il cibo era buono, squisito, fresco e di qualità !!
Piccolo ristorantino ma ben curato, ottima posizione al centro del paese, personale accogliente, simpatico e ben preparato, ti spiega nel minimo dettaglio le portate, pesce fresco e piatti buonissimi. Consigliato
Ottima trattoria. Mangiato pesce. Ottimo servizio (finalmente!) e attenzione ai clienti. Vivida presenza e passione dei gestori per il territorio siciliano e preferenza per il pescato locale. Consigliatissimo.
All'inizio doveva essere una semplice cena di pesce che si è poi trasformata in un viaggio dalle diverse intromissioni culinarie fuori dal comune grazie anche a Sergio il proprietario dell'osteria che ti introduce e ti accompagna in una serata da definirsi semplicemente ed egregiamente piacevole!
Molto buono, consigliere di provare tutto ma non è possibile in una sola serata, menu ricco di scelta ma non esagerato, ottima la frittura di alici e moscardini e triglie. Primo (busiata )al tonno pistacchio e scampi gustoso, da dividere in due per la porzione generosa. Ottimo il pesce fresco del giorno.
Qualità cibo: eccellente
Prezzi: buoni considerando che sono in linea con gli altri ristoranti ma offrono qualcosa in più
Location: una delle vie centrali di Sciacca con tanti parcheggi
Ristorante esteticamente accattivante con ceramiche e dipinti
Personale: cordiale e disponibile
Note: 5 stelle per il prosecco di benvenuto, perché una ragazza ci ha spiegato bene il menù, una storia carina su un dolce tipico di Sciacca e ci hanno offerto due amari
Bagni unisex e spaziosi con carta e assorbenti
An error has occurred! Please try again in a few minutes