Pici Al Ragù Bianco Di Chianina di qualità strepitosa a Siena

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
L'osteriaccia
L'osteriaccia
85/100 (482 ratings)
Ristoranti
Italiana
Toscana
Italiana
Italiana (centro)
Barbecue
Toscana
Italiana (centro)
Pranzo
Cena
Tiramisú
Pici Al Ragù Bianco Di Chianina
Salade Met Gegrilde Kip
Malse Entrecote
Barbecue
Italiana (centro)
Italiana
Toscana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
"Serata piacevole, gestori cordiali e simpatici. Cucina ottima, abbiamo provato tra il menu' un loro piatto: tegamino a modo nostro, eccezionale..."
Daniele Cocco
"Titolari accoglienti e gentili. Locale pulito con sala interna ed esterna. Piatti tradizione toscana e altri creativi come pici con ragù di faraona..."
Ely Pirotti
"Ottimo ristorante situato lungo la strada. Ci siamo fermati per un pranzo e consiglio il tegamino ( occhio che scotta). Servizio eccellente e ottima..."
Daniel Goods
"In zona per lavoro mi sono fermato per pranzare, e' stata una piacevole esperienza, gentilezza e massima attenzione per il cliente, piatti squisiti..."
Tiziano Checcacci
"Cibo spettacolare, prezzi onestissimi e personale davvero gentile Per la mia prima sera in Val d'Orcia non potevo chiedere di meglio, lo consiglio..."
Alessia Russo
"Piacevole sorpresa lungo il viaggio di rientro. Disperavamo, vista l ora tarda, erano circa le 14, di trovare un ristorante ancora aperto, dopo che..."
Antonella Tartaglia
"Come ho detto alla gestione.... Parlerò solo per lamentarmi, perché è impossibile farlo.... Accoglienza come in famiglia... Ribollita eccezionale..."
Aldo Petroccione
"Una sosta davvero piacevole, cucina tipica e genuina, gestita con gioiosa ospitalità. Siamo stati..."
Fr C
"Ambiente accogliente e personale cortese. Cibo ben cucinato della tradizione locale. Da non perdere i crostini con fegato di pollo ed il sugo di..."
Tonino Mongili
"Poche chiacchiere molta sostanza, arriviamo: ciao buonasera e subito sul tavolo vinello di benvenuto e salamella per smorzare la fame. Ambiente..."
Augusto Mariotti