Locale che si trova in piazza Provenzano dove si ammira la chiesa. Hanno un plateatico per mangiare fuori. Il
Loro menù offre pizza, insalate, antipasti e piatti semplici con prodotti freschi. Qui non si trova la pasta ma alternative. Bello il dipinto del cavaliere all’interno. Personale cordiale, disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo.
Posto che frequento da tanti anni, è andato migliorando sempre di più nel tempo, sia come qualità della pizza che restauro e abbellimento degli arredi.
Posto esterno molto bello, ma a me piace molto anche l' interno devo dire, pulito ed essenziale.
La pizza è ottima, il personale veloce e cortese, lo consiglio sempre ad amici e conoscenti.
Ottima pizza personale gentile. Ambiente interno un po’ rumoroso.
Abbiamo mangiato due pizze, direi buonissime e la pasta ci è sembrata digeribilissima. Il posto è molto bello e la ragazza che ci ha servito è stata carinissima.
Se ripasseremo di qua, rifaremo sicuramente tappa.
Ottimo se cercate un posto tranquillo. Il personale è gentilissimo e molto capiente riguardo tutto. L'atmosfera è stato calorosa e accogliente. Le pizze che ho assaggiato sono state semplicemente deliziose. Non vedo l'ora di tornare.
Ottimo posto per mangiare, personale molto gentile, ottime le pizze e la birra. Ieri pomeriggio tardi nonostante fosse tutto prenotato ci hanno trovato un posto e le pizze sono arrivate dopo poco averle scelte. Consiglio di assaggiare le loro ottime pizze.
Pizza molto buona e digeribile, fritture sfiziose e servizio preciso,cordiale e accogliente.
Pizza Fantastica in una delle più belle Piazze d’Italia davanti alla Basilica di Provenzano
il cibo è sempre molto fresco e la pizza molto buona e super digeribile. Il personale è sempre molto attento e gentile.
Molto onesti anche nelle tariffe. Ci torneremo sicuramente
Locale storico, centrale ma non per questo troppo in vista o troppo caro. Acustica tale da non renderlo rumoroso nonostante numerose presenze. Servizio gentile e veloce. Pizza molto buona. Prezzi non bassissimi, ma, come dicevo sipra, onesti. Ci ho mangiato due volte, e sicuramente ci tornerò ancora, volentieri.
An error has occurred! Please try again in a few minutes