Comentàrios Pane Di Mare

5
Elena Sedda
+5
Mangiare bene nel pieno centro di Ortigia con i giusti prezzi non è così scontato! Da Pane di Mare lo si può fare! Prodotti di qualità e presentati benissimo. Si ha l’imbarazzo della scelta e si vorrebbero provare tutte le pietanze.. la tartare di gamberi di Mazara è qualcosa di inspiegabile… meravigliosa 😍. C’è poco da dire sulla location.. se non che è semplice ma curata, si trova davanti al teatro Massimo. Un plauso ai ragazzi che sono stati simpaticissimi e super professionali anche nel consigliare le migliori opzioni per un bambino.
5
Domenico Ginevra
+5
Abbiamo provato questo localino in pieno centro ad Ortigia, e ne siamo rimasti profondamente colpiti. Qualità eccezionale, sia per quanto riguarda il tagliere di mare che per i panini, consigliamo il Calarossa con scamorza, maionese al basilico, chip di zucchine e polpo alla griglia, e il tagliere di mare per un'antipasto abbondante. Personale molto cortese e disponibile.
5
Natalia Leaci
+5
Da pugliese posso dire che è il miglior panino di pesce mai mangiato in vita mia! Lo super consiglio per una serie di motivi: 1) qualità delle materie prime (la freschezza del pesce si sente) 2) varietà nelle proposte 3) personale gentilissimo 4) prezzi più che giusti 5) ambienti super puliti Totalmente innamorata! Se volete innamorarvi anche voi non vi resta che provarlo!
5
Angelo Mantione
+5
Consiglio a chi di passaggio a Ortigia di andare a provare un panino in questo locale,locale con spazi sia interni che esterni, servizio veloce. Ottimi panini a base di pesce di qualità dal gusto delicato e incisivo, abbinamenti molto azzeccati. Complimenti
4
Emanuele Prospero
+4
Con un amico siamo andati a mangiare in questo posto consigliato, arrivati siamo subito stati accolti con cortesia, dopo esserci seduti ci hanno portato subito i menù e una bottiglia d'acqua. Aperti i menù ed iniziato a leggere la lista ci siamo subito trovati in imbarazzo. Ogni pietanza e panino che leggevamo ci faceva aumentare l'acqualina in bocca creando sempre di più l'imbarazzo della scelta. La mia scelta alla fine è caduta sul panino Duomo, con calamaro fritto, scamorza affumicata e maionese alla n'duja. Un mix di sapori che si fondevano tra di loro delizziando le papille guastative. Anche il tagliere per 2 con tanti sfizzi è da provare, soprattutto l'arancino al nero di seppia ed il raviolo di ricotta fritto con carpaccio di polipo. Se capitate a Siracusa in Ortigia e volete qualcosa di gustoso e sfizioso provate a passare da Pane di Amore.
5
MIRIANA MESSINA
+5
Io e la mia famiglia siamo clienti del padre da tutta la vita… non appena ci ha indicato il locale del figlio non abbiamo potuto resistere. Non c’è che dire, l’arte è di famiglia! Tutto squisito, gentilissimi, veloci, professionali. Anche i piatti sono carinissimi! Non vedo l’ora di tornare
4
Alessandro Bosa
+4
A primo impatto ci si sente a casa,personale cordiale e gentile. Cucina strepitosa,cibo eccellente. Quando si e' ad Ortigia le tentazioni sono alla portata di mano,ci sono locali in ogni dove...ma "PANE DI MARE"ci ha fatto desistere e quindi siamo ritornati, piu' volte. Grazie ragazzi !!!!😊 (Saluti dalla citta' del gambero rosso😉)
4
valentina mattera
+4
Abbiamo trovato questo posto tra le viette dell'Isola di Ortigia e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla varietà del menù (che non prevede solo panini) che dalla qualità del prodotto. Noi personalmente abbiamo preso due deliziose insalate personalizzate, composte da ingredienti ottimi. L'unica pecca è stato il servizio un po' lento, ma giustificata dall'ora di punta e dai tavoli tutti pieni. Il personale è stato gentile e preciso. Molto consigliato!
5
Ilaria P
+5
Il posto ci è stato raccomandato da alcuni amici, abbiamo mangiato benissimo. Consigliato in modo particolare il tagliere di antipasti, il panino con il polpo e quello con i gamberetti
4
martina manni
+4
Il locale è accogliente, sono stata a cena insieme alla mia famiglia. Il cibo è ottimo, il pesce fresco. Il tagliere è abbondante, la frittura di calamari è giusta, né troppa né troppa poca e molto buona, il panino con il polpo grigliato è fenomenale e non l’ho trovato pesante. Il servizio è veloce, il personale abbastanza gentile. L’unico aspetto non proprio negativo ma che mi è piaciuto un po’ di meno è che i tavoli sono piccolini, noi eravamo in 4 e stavamo un po’ strettini ed essendoci non molto spazio i tavoli sono abbastanza ravvicinati tra loro. Purtroppo vicino al nostro tavolo si è accomodato un gruppo di fumatori che fumavano durante la cena e noi abbiamo mangiato respirando il fumo di sigaretta e le svapate della sigaretta elettronica. Per il resto il cibo è ottimo e di qualità e i prezzi non sono nemmeno pompati considerando che il locale si trova praticamente dietro il duomo di Ortigia. È stata sicuramente una piacevole scoperta!
Clicca per espandere