Comentàrios Aglae Ristorante

5
Antonino Di Bella
+5
Visto che si ritorna da Aglae sempre ventieri e che ormai abbiamo provato praticamente tutte le proposte in menù, questa volta abbiamo avuto il piacere ed il privilegio di assaggiare alcuni "fuori programma" davvero ottimi. Finalmente a Siracusa c'è chi ci mette passione in quello che fa. Un ristorante con un'anima e non solo un posto dove andare a mangiare bene. Bravissime! Continuate così.
5
Vincenzo Guarnieri
+5
Più che una cena, parafrasando alcune recensioni già pubblicate, definirei la serata passata da Aglae, un’esperienza culinaria straordinaria. La maestria della chef e la professionalità e la gentilezza delle sue sorelle, hanno reso la nostra serata davvero unica! La qualità dei prodotti è indiscutibile, a dir poco eccellente! E lo studio, l’amore e l’attenzione in ogni singolo piatto, si vedono e soprattutto, si sentono tutti! Atmosfera, attenzione, eleganza e gusti decisamente degni di un ristorante stellato a cui, sinceramente, credo che Aglae non abbia poi molto da invidiare. La location è eccellente, vicinissima all’ingresso dell’isola di Ortigia dove volendo, al termine dell’ottima cena, potete andare a fare due passi per concludere degnamente una serata che non potrà che essere già strepitosa. Anche il rapporto qualità-prezzo, non credo possa definirsi eccellente e decisamente a favore della qualità. Bravissime! Continuate a crederci e avanti così!
5
Chiara Belfiore
+5
Cucina superlativa, servizio cortese ed impeccabile. Storie di sapori ma sopratutto storia di una famiglia, di tre donne competenti e preparate. Attenzione nei particolari, ambiente familiare e piacevole. Materie prime ottime (primo su tutti l'olio utilizzato, di loro produzione), accostamenti innovativi e mai banali, equilibrati in maniera eccellente. Avrei molto da dire per descrivere ogni portata.. Ma preferisco lasciare agli altri il piacere di scoprirle, accompagnati dalla bravissima Adriana. La qualità è assicurata, la soddisfazione.. Anche! Grazie ragazze ❤️
4
Filippo
+4
Mi sono gustato un'esplosione di sapori in questo ristorante. Accoglienza estremamente calorosa. Peccato solo per il dolce "biancomamgiare" che la crema di mandorle era un po' nauseante/stucchevole, sia mangiato insieme al resto che ancora peggio da solo. Complimenti inoltre per il set di posate, belle e comode!!
5
Lorena Miraglia
+5
L’arte in cucina! Piatti belli da vedere e straordinariamente sensoriali: la percezione visiva, olfattiva, gustativa si intrecciano fra loro facendoti vivere una meravigliosa esperienza. Non è solo cibo ma un’esplosione di gusto che accarezza le papille gustative. Complimenti a tutte e tre le sorelle, si vede che amano il loro lavoro!
5
Tatiana Giardina
+5
Vengo spesso in questo locale e ogni volta è un’ emozione unica. Ogni piatto è unico nel suo aspetto, ma ancora di più nel sapore.. Le tre sorelle sono cordiali e competenti del loro campo.. Ti faranno sentire parte della loro famiglia, dalla voglia di scoprire nuovi sapori e viaggiare verso il Giappone senza spostarti da Siracusa.
5
Marco Basile
+5
Una eccellente scoperta a Siracusa, alle porte della storica Ortigia troviamo questo piccolo ma fantastico ristorante! Ambiente cordiale anche se discreto, proprietarie simpatiche, gentili, alla mano ma estremamente concrete nel dare consigli ed indicazioni a noi ospiti. Piatti eccezionali, un bel connubio tra innovazione, tradizione, sapori e sensazioni senza mai e dico mai eccedere, tutto ciò che ho mangiato era giusto, misurato, rotondo e molto ben bilanciato, non avrei aggiunto nulla alla serata e alle ricette. Tornerò.
5
davide buonasorte
+5
Più che una cena, un’esperienza. Cortese, come la sorridente guida di Adriana, sorprendente, nei sapori proposti dalla chef Gabriella, in equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, avvolgente, grazie all’atmosfera classica e confortevole del locale. Conto più che equilibrato, non abbiate timore di mettere queste coraggiose ragazze alla prova, vi sorprenderanno piacevolmente. Quanto a noi…torneremo
5
Giulia Filippello
+5
Esperienza sensoriale e culinaria assolutamente fantastica. Un nuovo ristorante ad Ortigia che porta una ventata di novità con un incontro piacevole tra cultura culinaria giapponese e cucina siciliana. Il pesce scelto selezionato e ben consigliato delle meravigliose proprietaria ci ha fatto scoprire questa nuova realtà come una piacevolissima sorpresa. Ristorante estremamente curato nei dettagli e nelle materie prime. Super consigliato!!!
5
Alex Ziro
+5
Una esperienza incredibile. Cibo tra i più buoni mai mangiati in vita mia, ambiente degno di un locale stellato e le tre sorelle rendono il tutto ancora migliore, più speciale. Potete sentire la loro passione, il loro amore per tutto quello che fanno e non vorrete far altro che pensare a quando tornare. Grazie a voi.
Clicca per espandere