Comentàrios L'osteria Di Via Roma

5
Luka Bratuz
+5
Osteria tipica veneta gestita da personale gentilissimo! Vi consiglio di prenotare con anticipo perché a Soave è difficile trovare posto. Ho trovato un’ottima selezione di vini, ma soprattutto competenza nel descriverli, tanto che mi sono ricreduto sui bianchi del Soave. Per quanto riguarda il cibo posso solo dire che siamo usciti molto soddisfatti: materia prima eccellente (il culatello era delizioso), quantità generose e velocità nel servizio. Rapporto qualità prezzo davvero buono, ve lo consiglio anche perché ci ritornerò molto volentieri per provare nuovi piatti.
5
isabella scardellato
+5
Il posto molto carino, il personale cordiale e disponibile. Un po' lento il servizio. Il cibo buono. Buone proposte di vino Il costo nella media
5
Maurizio Soggetti
+5
Ottimo locale, il cibo è buonissimo e il personale è perfetto. Se si ordina del vino viene spiegato per filo e per segno cosa si beve. Grande segno di professionalità. Il locale è pulito e perfettamente in ordine, ogni cosa viene spiegata. Non per ultimo i prezzi sono corretti, nella norma non vi sono esagerazioni da turismo selvaggio. Si possono anche fare due chiacchere il che non guasta.
4
Silvia D'Auria
+4
Piccola osteria caratteristica nel centro del grazioso borghetto di Soave, ottimo sia per un pranzo o una cena, o anche per degustare un buon calice di vino. Le proposte del menù non sono ampie, ma sono ricercate e soprattutto fanno riferimento alla tradizione del territorio, cosa apprezzabile dai turisti. Antipasto con culatello e focaccia molto buono (peccato i pezzetti di focaccia fossero proprio un minimo assaggio), bigoli al ragù bianco di cortile ottimo (leggermente pesante però). Personale davvero gentile, conto nella norma.
5
stefania Events
+5
Il locale è molto bello, curato e accogliente. Si trova in zona centro. Il cibo è ottimo, scelto con cura e ricercato dai titolari. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
4
Michelle greco
+4
Cibo ottimo, territoriale e dalle grandi porzioni, accompagnato da un ottima carta dei vini. La preparazione dei camerieri e lodevole così come la velocità del servizio. Ambiente accogliente se volete uscire dal mondo e fare una cena romantica, non prende nulla e potete godervi la serata senza essere disturbati .
4
Annunciata Corvini
+4
Locale dal fascino indiscusso per la location, da una carta dei vini di alto livello, da piatti qualitativamente validi ma dalle porzioni un po' scarse e dal servizio un po' troppo lento, visto che da quando mi sono seduta al tavolo al momento dell'ordine sono trascorsi venti minuti e altri venticinque dall'ordine all'arrivo della prima portata. Peccato per il servizio, spero tanto che si sia trattato di uno spiacevole inconveniente, perché sinceramente quello che mi hanno riservato si è dimostrato molto al di sotto delle mie aspettative.
4
Gabriele Russo
+4
Si è mangiato bene, scelta di vino meritevole, bigoli buoni anche se un po' troppo unti. Buona accoglienza
5
Simone Zurlo
+5
Ambiente caldo e accogliente, attento ai particolari. Menu ben strutturato e cibo di ottima qualità. Carta di vini completa e alcune chicce per appassionati. Infine Oste e personale con entusiasmo da vendere. Prezzo onestissimo Consiglio vivamente
4
Fabio Misto
+4
Di passaggio ci siamo fermati per pranzo nella bellissima cornice di Soave, abbiamo trovato questo locale grazie alle recensioni positive sul web. Facilmente raggiungibile, bellissimo locale gestito da due giovani e preparati ragazzi! Sia dal punto del cibo e vino (ottima scelta e consigli sui vini da abbinare), sia dal punto del servizio! Ottimi piatti, a partire dai taglieri arrivando ai dolci. Suggerisco sicuramente i bigoli al ragù del cortile!
4
Riccardo Testa
+4
Abbiamo deciso di fare una gita domenicale in visita a Soave, previdentemente la sera prima abbiamo cercato qualche ristorante per pranzare ed abbiamo prenotato un tavolo all'osteria di Via Roma: consiglio di fare lo stesso a chiunque, il servizio era riservato ai soli prenotati. L'osteria si trova nel pieno centro, bella la location ed ottima offerta di vini. Abbiamo molto apprezzato i bigoli e gli gnocchi (fuori menù).
5
Pierantonio La Sala
+5
Location molto gradevole, personale gentile e molto professionale nella spiegazione dei vini e dei piatti serviti, prezzi leggermente sopra la media ma giustificati dalla qualità del cibo,dei vini e del servizio, quindi lo consiglio vivamente se si vuole visitare questo meraviglioso borgo ed il castello. Unico appunto non disponeva di un seggiolino per bambini di 3 anni e non è consigliabile mandare in giro bambini perché il locale è piccolino e con molte bottiglie esposte. Comunque vale la pena fare una tappa in questa Osteria. Complimenti.
4
Andrea Marton
+4
Ottima location sita dentro le mura del borgo, ha un ampio salone interno, l'offerta culinaria punta decisamente sui prodotti autoctoni dove loro si dimostrano essere davvero bravi sia come qualità di prodotto offerto che modalità di piatto servito. I camerieri sono preparati ed in grado di aiutare nella scelta il cliente anche abbinandoci il giusto bicchiere di vino. Ci siamo trovati bene e sicuramente lo consigliamo! unica pecca sono le scale x raggiungere la saletta interna che non vanno bene per persone anziane o con difficoltà motoria ma di questo non mi sento di certo di fare una colpa alla proprietà che ha saputo creare un'ottima offerta in un ambiente nn certo facile
5
Rossana Vian
+5
Si può mangiare nella sala sotto il locale, molto caratteristica tra pietra faccia vista archi e cantina. Servizio molto curato, il cubo è ottimo, piatti e prodotti della tradizione locale. Porzioni abbondanti. Possibilità di acquistare vini. Sono stati molto disponibili, ci hanno aspettato pur in orario tardo vicino alla chiusura.
4
Francesca Colcuc
+4
Locale caratteristico nella via centrale del borgo, piatti con materie prime di ottima qualità, servizo cordiale e disponibile nella spiegazione del menù e del vino, prezzi adeguati alla media. Lo consiglio
5
L “Lolly”
+5
Cibo buonissimo...servizio veloce..e tutti gentilissimi e ospitali...siamo rimasti estasiati... torneremo sicuramente 5 stelle non bastano.. top.... venendo dalla Sicilia posso assicurare che lo chef ti fa sentire proprio a casa... da assaggiare la rivisitazione del tiramisù resterete a bocca aperta...
Clicca per espandere