Siamo capitati per caso e devo dire che siamo stati proprio fortunati. Abbiamo preso il menu degustazione e i piatti erano favolosi. I due fratelli che lo gestiscono sono molto cortesi, disponibili e professionali. Anche se fuori Soave, merita assolutamente. Prezzi più che onesti per la qualità offerta.
Locanda consigliatissima. Il cibo è squisito (nota di merito per il risotto davvero super), ottima carta dei vini ma a fare la differenza è stata la cortesia ed il calore umano dei titolari, due fratelli (uno in cucina e l’altro in sala) preparatissimi e che ci hanno fatto sentire a casa. Per finire rapporto qualità-prezzo assolutamente favorevole! Ci torneremo senz’altro.
Cena di coppia sabato sera. Che dire, semplicemente meravigliati ed estasiati di tutto. Abbiamo scelto il menù a sorpresa dello chef Nicola, accompagnato dai vini proposti da Paolo. Tutto perfetto. Consigliatissimo! Continuate così. Federica Zorzella
Non possiamo fare altro che i complimenti ai due fratelli che gestiscono questa attività in quanto hanno dimostrato fin da subito cordialità, professionalità, simpatia e tanta, tanta passione in quello che fanno. È stata una vera e propria esperienza in quanto abbiamo scelto di provare il menù alla cieca e alla fine siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Alla cieca abbiamo provato anche diversi vini del territorio, abbinati sapientemente alle portate dal proprietario. I vini sono ricercati e permettono ai commensali di accarezzare con il palato l'anima di questo territorio, vocato, come ben noto, all'enologia e alla viticoltura. Se siete appassionati di vini, troverete un ragazzo ben preparato con cui confrontarsi e scambiare considerazioni e impressioni.
A mio parere questa locanda è una chicca nel territorio di Soave e la consiglio vivamente in quanto vi è un approccio non convenzionale al cibo e al vino. Potrete assaporare materie prime fresche e di qualità meticolosamente lavorate e combinate dallo chef.
Esperienza unica!
Andata con amici a pranzo..posto scoperto un po' per caso.. appena rinnovato e gestito da due giovani fratelli..bella proposta di piatti,sia come abbinamenti, sia come presentazione..Qualcuno molto buono, altri che si possono migliorare.. Comunque meritano fiducia.
Una piccola perla! Interni molto curati ed eleganti, i titolari sono due fratelli davvero splendidi uno dedicato al servizio e ai vini mentre l’altro alla cucina insieme alla madre. Ci hanno fatto subito sentire a nostro agio, coccolandoci pure e guidandoci nell’abbinamento vini ad ogni portata con sapienza e garbo. I piatti erano davvero eccezionali, curati, gustosi al palato e alla vista, si sentiva la qualità degli ingredienti. Raccomandatissimo!
Io e mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante, siamo stati benissimo ! Ottimi piatti e servizio, i due fratelli titolari gentilissimi ci hanno spiegato ogni piatto e consigliato su tutto.
Da provare !!!
Siamo stati ieri a pranzo. Tutto di altissimo livello dal cibo, alla location, alla gentilezza e galanteria dei proprietari (2 fratelli). Sicuramente da ritornarci.
Antonietta Zandomeneghi
+5
Tradizione e innovazione! Due fratelli , lo Chef e il Sommelier. Ogni piatto abbinato ad un vino diverso.
Ci hanno organizzato il compleanno di nostro figlio ethan ,occupandosi di tutto l’allestimento ., risultato molto soddisfacente..sono stati bravissimi..il cibo ottimo a partire dal buffe finger food, i 2primi,e il secondo spettacolare…staff molto disponibile e professionale ,attento alle esigenze di tutti i commensali..posto ottimo per organizzare cerimonie ed eventi speciali…
An error has occurred! Please try again in a few minutes