Comentàrios Rifugio Canto Alto

5
Ermoz
+5
Ho pranzato di domenica senza prenotazione. Gestori molto disponibili e simpatici, cibo molto buono!
5
Solo Mori
+5
È un rifugio alpino aperto solo alla domenica si mangia bene è gestito da persone gentili
5
Rika
+5
Al rifugio non siamo andati, ma la location è bellissima. Il sentiero per arrivare da Sorisole richiede energia e la salita a tratti è ripida, ma prendendosi il giusto tempo è adatto anche a famiglie e persone non allenate (sono necessari gli scarponi e acqua da bere). Il prato accanto al rifugio è molto bello per fare soste e mangiare panini, portatevi un telo!
4
Diego Tarelli
+4
Bellissimo posto gestito da volontari, peccato solo che non si possa pernottare..... un caloroso grazie all'impegno del gruppo che lo gestisce!!
4
Petra
+4
Posso dare una recensione a metà del rifugio del canto alto poiché ho pranzato fuori e non sono entrata all'interno! Darò quindi un giudizio legato prettamente al cibo e al servizio! Entrambi a mio parere soddisfacenti! Un pranzetto tipico bergamasco: tagliere di salumi e formaggi locali casoncelli salamella e l'immancabile polenta con fetta di formaggio fusa sopra! Da leccarsi i baffi! Servizio cordiale e veloce! Ci ritornerò sicuramente!
5
Andra Porcaru
+5
Personale cortese, bambini che facevano servizio ai tavoli dolcissimi e più bravi di molti camerieri in giro.... Ottima posto per riprendesi dopo la salita!!! Bravi!
5
Massimiliano Vezzoli (AirEmotions)
+5
Il rifugio è molto bello, la posizione anche, facilmente raggiungibile con un'ora e mezzo di camminata agevole, una menzione ai volontari che con spirito di abnegazione gestiscono e portano avanti il rifugio.
5
Diana Monteverdi
+5
Piccolo gioiello sotto alla croce del Canto Alto, il rifugio è bello, pulito, accogliente, il cibo ottimo ! Una menzione speciale ai volontari alpini e non che lo gestiscono in maniera eccellente!
5
jonny stecchino
+5
Visto oggi sotto il diluvio universale. Giustamente chiuso a causa covid-19 fase 2. Posizione stupenda, immagino STUPENDO il panorama appena sopra il rifugio (oggi impossibile vedere al di là del naso). Mi chiedevo se fosse utilizzabile il camino esterno per scaldarsi.
5
Antonio Quarti
+5
Buongiorno a tutti, personale (tutti volontari) molto disponibili tagliere ottimi come i prezzi. W Gli Alpini
5
Maria Nives Zanardi
+5
Pur essendo una delle prime alture che si incontrano lasciando la pianura, partendo da Azzoni a e salendo ai Prati Parini, il sentiero non e' affatto banale. Oltretutto ben segnatato! Dai Prati Parini al Canto Alto, sicuramente metà domenicale dei bergamaschi perche' a due passi dalla citta'. I panorama e' stupendo.... Si vede l'Arera, l'Alben ecc... Eccc... Non sono avanzata tantissimo nel riconoscere le montagne.... Ma sto imparando....
5
Barba Trucco
+5
Un vero ambiente casalingo gestito con amore e passione per la montagna. Un vero rifugio alpini a 2 passi da Bergamo
4
Federico Bignotti
+4
Cibo semplice e servizio 'alla buona'
4
Giulia Locatelli
+4
Luogo caloroso, alla mano, perfetto per un pranzetto alla bergamasca post camminata. Prezzi nella media dei rifugi.
5
Enzo Mazzoleni
+5
Ottimo posto, si mangia benissimo.. Ci ritorneremo.
4
Francesca Santinelli
+4
Molto familiare hanno appena aperto appena sopra il rifugio si gode un bellissimo panorama , ci sono molti fiori
Clicca per espandere