Tutto perfetto. Interni rustici con mattoni a vista. Servizio top, veloce e professionale. Brasato al cinghiale buonissimo. Anche l'antipasto del Postiglione diverso dai soliti antipasti. Prezzo ottimo. L'unico neo i dolci, avrei gradito un dolce tipico nel menù ma non c'era.
Tutto squisito, dai tagliolini cacio e pepe e cacio e pepe col tartufo al brasato di cinghiale ai dolci! Piatti della tradizione cucinati in maniera ottima, belle le portate, la crostata di marmellata era eccezionale! Gentilezza dei proprietari e molto bella la sala con volte in mattoni. Assolutamente da provare e tornarci.
Personale super gentile e attento. Complimenti alla ragazza mora ,che con la sua pacatezza ha saputo coccolarci durante tutta la cena. Primi piatti molto buoni.Secondi gustosi.
Bella cena! Parmigiano d’antipasto molto buona e soddisfatti dei primi.
Tuttavia, servizio troppo lungo con i tempi.
Doppia esperienza nel week end. Gentilissimi, educatissimi, professionali. Ottima qualità prezzo. Se si va a Spello è consigliatissimo.
Bellissima location posizionata all'ingresso sud del paese. Ottima cucina umbra con piatti della tradizione e rivisitazioni moderne. Simpatico il titolare che ci ha accolto.
In viaggio...decidiamo di affidarci alle recensioni e scegliamo questo ristorante. OTTIMA SCELTA! Location molto bella ed il cibo è strabiliante. Lo staff cordiale e professionale. Lo consiglio vivamente. Non ho fatto in tempo a fotografare tutte le portate per puro peccato di gola.
Ristorante situato all ingresso del centro storico di Spello..ben curato con dei bellissimi muri in pietra...il servizio è buono soprattutto per il cameriere con i capelli brizzolati che è stato molto gentile, disponibile e ci ha dato degli ottimi consigli per il vino... Cibo buonossimo, tutto di ottima qualità..il piatto che abbiamo preferito è stato il brasato ma anche i strangozzi al sugo di chianina non scherzavano. Noi siamo di Roma ed è la seconda volta che veniamo qui apposta per questo ristorante e per la bellissima cittadina di Spello. Ritorneremo sicuramente perché siamo usciti per la seconda volta più che soddisfatti. Bravi !!
Locale molto bello in centro. Il pranzo è stato piacevole, considerate le diverse ore di viaggio alle spalle e il gran caldo di fine luglio. Sorprendenti gli gnocchi al sagrantino passito! Di qualità anche contorni e dolce. Personale gentile e disponibile.
Dopo aver pagato il conto, una volta arrivato alla macchina, mi sono accorto di un errore nella transazione bancomat (era di 20€ in meno), così sono tornato indietro a restituire la differenza.
«Un semplice atto di gentilezza crea un'onda senza fine». :-)
Siamo stati accolti con disponibilità e simpatia nonostante ci siamo presentati in 8 alle 14.15 per pranzare.
La location è decisamente graziosa e curata.
Abbiamo scelto le proposte fuori menù che ci sono piaciute molto. Fossero state porzioni più abbondanti, non le avremmo avanzate!
Conto senza sorprese (7 primi piatti, 1 secondo, 2 acqua, 1/4 vino e 4 caffè - - > 140 €)
Piatti squisiti e personale gentilissimo, grazie! Siamo stati benissimo e ritorneremo sicuramente.
Locale molto bello, tutto rivestito in pietra dove assaggiare buonissimi piatti in centro a Spello
L’Umbria non poteva accoglierci in modo migliore! Essendo stati consigliati abbiamo scelto di cenare in questo posto. Daniele, il cameriere che ci ha fatto compagnia per tutta la cena è eccezionale! Gentile, simpatico e soprattutto di compagnia, non potevamo chiedere di meglio per il modo in cui siamo stati “serviti” tutta la sera.
Il cibo è uno spettacolo. Io ed il mio compagno amiamo mangiare ed il cibo locale e questo posto ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Consiglio assolutamente gli gnocchi, una delizia assurda, soprattutto perché è pasta fresca fatta da un pastificio poco distante e lo gnocco in sè è fatto ad opera d’arte, soffice e cremoso (da napoletana gli gnocchi mi piacciono molto soffici).
La qualità delle materie prime è ottima, senza ombra di dubbio c’è grande passione dietro al lavoro che questi ragazzi fanno (sicuramente lo chef e Daniele si vede che amano il lavoro che fanno).
Lo consiglio a tutte le persone che arrivati in questo borgo magnifico che è Spello, vogliono assaggiare del cibo locale cucinato a mestiere.
Credetemi perché di solito, essendo molto critica, a meno che non si creino situazioni davvero spiacevoli non lascio recensioni.
Ragazzi complimenti per come ci avete accolto, siete uno spettacolo! Continuate sempre.
Il conto appena appena alto, ma ce lo aspettavamo avendo preso 2 antipasti 2 primi 1 secondo diviso in 2, due millefoglie (una crema gustosissima e delicata) un calice di vino, una Coca-Cola, due bottiglie d’acqua e due coperti, quindi in fin dei conti qualità prezzo ottimo.
Se mai dovessimo tornare in zona, questo posto sarà la nostra prima tappa❤️❤️❤️❤️❤️
Piatti ottimi, buoni gli gnocchi, i picchirelli con guanciale e formaggio di fossa, buonissimo il brasato e il filetto di maiale arrotolato con il lardo, buone anche le patate alla brace. Super la millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco. Prezzi onesti. Consigliato
Ristorante a pochi passi da una delle porte di ingresso al borgo di Spello.
L’accoglienza è stata cordiale in seguito ad una prenotazione precedente.
Ho avuto il piacere di gustare dei piatti locali, per lo più a base di salumi locali e tartufo.
L’antipasto a base si salumi e torta al testo è presente in foto, piatto semplice ma davvero consigliato. Altrettanto buono era il primo presente in foto.
Purtroppo non posso consigliare dolci non avendone presi, ma posso dire che una fermata a pranzo se siete in zona è una buona scelta.
An error has occurred! Please try again in a few minutes