Bellissima esperienza. Pesce buonissimo e piatti preparati con cura. Il pane e la focaccia coi pomodori erano spettacolari. Cantina ben fornita e cura nel servizio.
Piccolo ambiente molto accogliente. Servizio eccellente e piatti buonissimi. Tagliatelle ai porcini ottime e crostatina di frutta con crema chantilly, veramente buoni. Prezzi onesti.
Effettivamente nome azzeccatissimo.
Tutto ciò che viene portato sul tavolo è un'esperienza unica, accompagnata da un servizio accurato, delicato ed estremamente gentile.
Non fosse che abitiamo lontani e ci siamo trovati in zona solo per una breve vacanzina sicuramente sarebbe diventato per noi un ristorantino abitudinario per poter staccare dalla routine.
Prodotti freschissimi e fantasia ad altissimi livelli.
Davvero rimarrà nei nostri cuori con un'esperienza culinaria davvero spettacolare.
Abbiamo avuto modo di valutare tre pasti completamente diversi tra loro, colazione, aperitivo e cena. In ognuno di essi, la nostra esperienza è stata semplicemente superlativa. Qualunque cosa venisse servita racchiudeva tutto ciò che è la filosofia del locale: qualità della materia prima, esperienza e soprattutto amore. In ogni piatto il sentimento è sempre stato percepito come primo ingrediente, per poi essere sostituito dai sapori delicati e mai eccessivi (anche aquistabili qualora si venisse rapiti da un ingrediente particolare). Un'esperienza che DEVE essere provata almeno una volta se si è di passaggio per il suggestivo paese di Stia.
Luogo molto carino, con buona disposizione dei tavoli.
Piatti di ottima qualità con ingredienti di prima scelta e che cambiano in base a reperibilità, la stagionalità e la fantasia dello chef.
Proprietario disponibile, gentile, cordiale e molto preparato.
Carta dei vini ricca e ricercata a livello nazionale.
Prezzi onesti e coerenti con la qualità e cura dei piatti.
Consigliato, ci tornerei!
Piccolo ristorante a Stia, piatti molto curati, materie prime di ottima qualità, carta dei vini notevole. Ci torniamo anche domani sera.
per noi il consiglio da insider di stia.
lo chef Francesco non è solo un cuoco fantastico, ma anche una persona estremamente simpatica. Crea delizie culinarie a livello stellare con ingredienti squisiti, accompagnati da vini selezionati. una serata di successo a tutto tondo. Grazie mille. noi torneremo.
Un piccolo locale accogliente e veramente carino. Il cambio di gestione lo ha reso un luogo dove gentilezza, professionalità e buona cucina si sposano alla perfezione. Francesco propone una cucina semplice ma allo stesso tempo raffinata, ogni piatto è un esplosione di gusto e di sapori che rimangono impressi. Scoperto per caso, è diventata una tappa fissa ogni volta che passiamo da Stia. Straconsigliato.
Venire a Stia e mangiare un pesce fresco e cucinato con classe: fatto
La Bottega delle Esperienze regala davvero esperienze uniche. Il menù non serve perché si regola, ogni giorno, da cosa trova lo chef. Lasciarsi consigliare è un ‘altra esperienza che merita di essere fatta. Prezzi sorprendenti per il pesce. A Firenze ci si mangia forse la pizza
In visita a Stia il 13 Luglio 2023, abbiamo cenato in questo piccolo ma bel localizzo. Cena ottima con prodotti di qualità, e il ristoratore socievole e disponibile. Noi veniamo dal Friuli ma sicuramente ci torneremo per i bei posti e per cenare ancora qui.
An error has occurred! Please try again in a few minutes