Ristorante La Panarda
Ristorante situato in piazza Emilio Blenio nel centro della città di Subiaco. Partiamo dall'ambiente: entrata raggiungibile comodamente anche in sedia a rotelle, è diviso in due ambienti una sala al piano terra e un particolare soppalco circolare al piano superiore con vista sul centro della sala sottostante. Curato nei minimi dettagli il locale appare accogliente e di classe. All'esterno presenta anche un dehor carino. Romantico se si opta per una cena di coppia. Passiamo al cibo: i proprietari hanno una certa esperienza in merito al cibo in quanto in particolare lui è conosciuto per la storica macelleria di famiglia, per cui non dimenticate di provare la carne che secondo me rimarrà sempre uno dei suoi punti forti. In questa occasione ho provato una buonissima bistecca con patate al forno accompagnati da un calice di vino rosso. Nella prima occasione qui avevo assaggiato anche la pasta che risultò abbondante sia nella porzione che nei condimenti. Il servizio: molto attenti alle esigenze dei clienti e tempi giusti tra una portata e l'altra. Prezzo: la qualità ritengo che vada pagata il giusto i fatto la bistecca di 350 gr è costata 24 euro, per quanto riguarda i primi piatti i prezzi sono contenuti e in merito alle bevande beh che dire ci sono veramnte molte varietà di vini dal più economico al più raffinato, per il rapporto qualita-prezzo risulta equilibrato con prezzi nella media. Adiacente al locale vi è un parecchio pubblico a pagamento.
Se passate di qui dovete assolutamente provare questo ristorante.
Locale piccolo, accogliente, arredato con gusto. Possibilità di mangiare dentro o fuori. Personale affabile e cortese, discreto, ma subito presente. Ottimo l'antipasto di salumi per la maggior parte di produzione propria. Servito su un originale vassoio a forma di mannaia. Ottimi i gnocchetti di grano duro pistacchio e salsiccia e le tagliatelle ai funghi porcini. Se non volete vino consigliata la birra locale Turita. Se periodo affollato conviene prenotare..
Ristorante elegante e allo stesso tempo accogliente. Il servizio impeccabile e lo chef una persona genuina, è palpabile l’amore per il suo lavoro. La cucina che dire! Squisita… il ragù sembra quello della nonna. E i Pici all’amatriciana, mai mangiati così buoni! Ah i piatti sono abbondanti! Ciambelline al vino una delizia…
ci riandremo sicuramente
Chef sempre alla ricerca di piatti tipici e dai sapori indimenticabili, carni buonissime e vini eccellenti.
Uno chef che gira e viene personalmente al tavolo (tutti i tavoli) per chiedere se qualcosa non andava é raro.
Ristorante dove la carne è il fiore all'occhiello,essendo anche una macelleria attigua ,ottimamente cucinata con ottimi tagli si sente il sapore della carne,buoni contorni e una ottima cantina,personale super gentile con prezzi nella norma la qualità si paga.
Mai avuto una esperienza sensoriale così profonda. Il valore di un piatto è sempre soggettivo. Io non posso consigliarvi ciò che vi meraviglierà, posso solo dirvi di chiudere gli occhi e assaporare questa avventura con tutti i vostri sensi.
Dopo la visita al Sacro Speco di Subiaco un pit stop culinario al ristorante “La Panarda,”locale ben curato, materia prima di alta qualità e ben preparate, unico neo il servizio, un cameriere in più garantiva una maggior celerità. Consigliato 😉
Ottimo cibo,bell'ambiente e personale gentile.Carne super!
Prima volta in questo locale in pieno centro storico di Subiaco. Interno interessante e confortevole dehors assolato. Il menù è di chiaro stampo “terricolo” con vasta scelta di carni. Buona offerta di antipasti e di primi, peraltro quest’ultimi tutti con pasta all’uovo della casa. A mio parere verificherei meglio i tempi di cottura di quest’ultimi per evitare che diventino “scivolosi “. Nulla da eccepire sulla cottura della carne. Buona carta dei vini, con prodotti per tutte le tasche. Altrettanto buono il rapporto prezzo / qualità di quanto proposto.
Personale giovane e molto gentile, inoltre preparato. Se si è in zona e piace la carne sicuramente da provare.
Locale molto carino, piatti molto buoni ad eccezione dei dolci (ho assaggiato brownie e bomba). Servizio disponibile e cordiale, tuttavia il giudizio è gravemente macchiato dal fatto di averci portato il conto prima ancora che lo chiedessimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes