Comentàrios Trappicò

5
silvia bordin
+5
Semplicemente top! Ci abbiamo pranzato 2 volte in 24 ore. Primi piatti eccellenti. La pasta è produzione propria. I secondi anche molto buoni....ma vi giuro che i primi sono spaziali. Anche i dolci non sono da meno. Vale davvero la pena fermarsi e non farsi condizionare dall'ambiente circostante poiché non rende giustizia ai piatti alla cortesia del personale. E prenotate eh... sennò non trovate posto.
5
Alessandro Mancini
+5
Il simpatico proprietario mi dice di aver aperto nel 2019 e l'unico rammarico e' quello di aver scoperto questa trattoria con 4 anni di ritardo. Primi spaziali - con pasta fatta in casa. Cicoria e verdura in pastella di livello. Mezzo rosso e torrone cioccolato e nocciole (anche questo fatto in casa) ottimo. Il tutto per meno di 50 Euro in due. Non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Bravi!
5
Angela
+5
Il gusto del mangiare bene, apprezzando la veracità di un ambiente accogliente e "neorealista"!! Avevo sempre visto "Trappicò" passando da Sutri e, lo ammetto, lo avevo sottovalutato, liquidandolo come luogo di passaggio, naif e trascurato... E invece... Mea culpa! Si mangia bene, abbondante e in clima familiare. Tutto buono. Eviterei la porchetta a parer mio
5
roberto vari
+5
Capitato per caso di passaggio con la mia compagnia, che dire una bellissima scoperta dove bontà e semplicità la fanno da padroni, gli antipasti di qualità e primi con pasta fatta in casa cucinati e serviti con amore, i secondi veramente ottimi per non parlare dei dolci fatti in casa che erano buonissimi. Erano anni che non mangiavo così di gusto e sicuramente lo consiglierò e ci tornerò .per ultimo ma non ultimo la gentilezza e la cordialità di tutto lo staff....bravi, bravi bravi e grazie.
5
Samanta Lamanuzzi
+5
Premessa: io amo i posti veraci, schietti, di sostanza e di panza! Trapicò è così. Sulla strada tra Sutri e Capranica. Qualche tavolo all’interno e altri all’esterno “all’ombra delle fresche frasche”. Tovaglie a quadretti, seggiole in legno. Menu su foglio plastificato. “Oggi li funghi fritti ‘nce stanno”. Vino sfuso. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi, due secondi e un dolce. Al secondo abbiamo rinunciato: i carciofi fritti e gli abbondantissimi tonnarelli cor’ cacio e pepe e le tagliatelle coi porcini ci hanno riempito. Pasta r i g o r o s a m e n t e fresca. Servizio semplice, cordiale e piacevole. Conto onestissimo! Peccato non averlo scoperto prima ed essere in partenza.
5
Rosario Fondacaro
+5
15 agosto 2023. Il cartello all’ingresso della trattoria fronte strada recita: “funghi porcini”! Come non fermarsi in questa splendida “piola” neu dintorni di Sutri? Personale gentilissimo, cibi seducenti e piatti della tradizione. Abbiamo preso verdure pastellate di antipasto. Tagliatelle ai funghi porcini e tonnarelli cacio e pepe. I secondi li abbiamo annullati perché i primi “troppo” generosi… porzioni super abbondanti. Abbiamo preferito finire i primi e non sprecare i secondi. Servizio un po’ lento, dovuto al tutto esaurito tra i tavoli. Personale molto cortese
5
Domenico Manganelli
+5
Rustico, ma una bontà di primi. Semplice, ma quello che ti aspetti da una trattoria con cucina casalinga e pasta fatta a mano! Top
5
Lorenzo Bruziches
+5
Ottimo , abbiamo preso due primi e un antipasto diviso due , un mezzo rosso una bottiglia d'acqua un caffè un amaro ... 35€. Cucina ottima la pasta è fatta da loro , unica pecca il tempo d attesa ma viene compensato dalla quantità e la qualità dei prodotti. Personale super gentile .
5
Debora Lazzaro
+5
Ci siamo fermati per pranzo dopo essere stati al parco archeologico di Sutri. Il personale è simpatico e disponibile. Location "verace" ma perfetta a modo suo. Cibo semplicemente al top, porzioni generose e materie prime eccellenti. Senza ombra di dubbio la migliore carbonara che ho mangiato nella vita!
5
Salvatore De Rubis
+5
Ci siamo tornati oggi a distanza di un anno. Che dire? Semplicemente top. Piatti abbondanti e squisiti, dolci sublimi, titolari gentilissimi. Lo consiglio vivamente.
Clicca per espandere