Bel ristorante vicino al Duomo di Sutri. Il patio offre una bella vista sulla campagna, ma anche gli ambienti interni sono confortevoli anche se sfruttati al massimo.
Cibo buono e saporito, porzioni adeguate, vino della casa un piacevole San Giovese.
Prezzo più che adeguato, 3 primi +1 secondo 2 bottiglie d'acqua ed una di vino intorno ai 60/70€
Trovato per caso ma un' ottima scoperta. Primi deliziosi e tagliata e verdure cotte ottimamente. Buona la qualità del cibo e del servizio. Ambiente informale accogliente e particolare.
Pranzo domenicale spettacolare! Cibi ottimi, personale cortese e gentile, prezzi onesti. Per primo abbiamo preso, tagliolini con funghi, tartufo, salsiccia e pecorino, zuppa di funghi e pappardelle al cinghiale. Tutti veramente buoni. Secondi alla brace, abbacchio allo scottadito, una bella fiorentina e coratella di abbacchio, buonissimi. Contorni di patate, puntarelle e cicoria. E per concludere tiramisù della casa, tortino sacher al cioccolato e una cheesecake al caramello e arachidi salate, deliziosi. Anche il vino della casa non male. Ci torneremo presto. Grazie
In un angolo dello splendido borgo di Sutri, in una struttura medievale, il Vescovado ti fa fare un salto nel passato.
Il proprietario si occupa personalmente delle braci, coccolandole e passando con disinvoltura da un abbacchio ad un maialino!
E non mancano bruschette e puntarelle!!!
Il conto poi ..... non ve lo dico, scopritelo voi!!!!
Semplicemente il migliore ristorante di Sutri. Ci torniamo ogni week end perché il servizio è veloce e impeccabile, il personale disponibile e genuino, il cibo è Top, tutto di prima qualità. Piatti locali, per assaporare Sutri con tutti i sensi! La carne alla brace non ha uguali!!! Bravissimo Tonino e squisita Manuela.
Se si ha voglia di passare una serata tranquilla, assaporando una cucina locale e classica e puntando sulla qualità dei prodotti, "Il Vescovado" è il posto giusto. Sorretto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, il menu ha il merito di essere di sostanza, dove ogni piatto ha il suo valore intrinseco nella genuinità delle materie prime impiegate. Coratella da urlo...
Ambiente caldo ed accogliente. Il camino acceso promette calore e squisitezze alla griglia! Il proprietario è un ottimo padrone di casa. I prodotti sono locali e molto ben utilizzati. La cucina è semplice ma gustosa ed i piatti rispecchiano la tradizione locale, in una perfetta sintesi tra Roma e Tuscia! Consigliatissimo!
Ristorante molto buono con sale interne caratteristiche. Consigliato i primi piatti buoni e gustosi!
Locale incastonato nel centro del borgo.
Gradevole.
Proprietario assolutamente in forma, simpatico e disponibile.
Cucina tipica locale ben cucinata.
Ottime le ricette tradizionali e l'accoglienza dei proprietari, in un contesto molto carino, con vino buono
Un ristorante da tenere in considerazione a Sutri, ottimi I primi piatti, deliziosa la tagliata
Ambiente piccolo, ricavato in una dimora storica .. del resto il nome di e tutto. Posto molto caloroso e accogliente gestito da persone molto cordiali. Il servizio è ottimo. Piatti molto ricchi e gustosi. Gli antipasti super. La carne viene cotta direttamente nella sala di ingresso al locale e ben in vista ai commensali. Il prezzo non è alto. In poche parole si ma già tanto e bene e il conto è davvero basso. Locale non grande quindi consiglio la prenotazione. Complimenti davvero. Pur essendo di Tivoli ci tornerò più volte.
Un ristorante piccolo nel centro di Sutri molto caratteristico.... conduzione familiare molto ben organizzata ottimo cibo, menù vario con piatti tipici locali e fuori menù gustosi...
Ottimo ristorante caratteristico con cucina tipica, il proprietario è simpatico e gira tra i tavoli attento alle esigenze del cliente, ottimo pranzo tra amici tra buon vino ottima cucina e risate senza nessuna TV che disturbi
Da tonino è tutto ottimo. Consiglio.
Prenotare è meglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes