Comentàrios Trattoria La Sugheraia

5
Michele
+5
Siamo sul retro di una tabaccheria, tavolini di diverse altezze messi insieme e oggetti di arredamento senza senso alle pareti compreso un cane sdraiato in un angolo della sala (ma è stato super buono). Se si tralascia l'ambiente, si trova un ottimo posto in cui mangiare spendendo cifre ragionevoli. 3 adulti e 2 bambini: Zuppetta di pesce piccante Tortelli al ragù Tortelli burro e salvia Crostini (5) con alici sotto pesto Carbonara al nero di seppia Tortelli con mascarpone e caffè Cinghiale con cipolle e menta Bottiglia di rosato (ottimo con ricarico irrisorio) 2 bottiglie di acqua 2 Caffè 125€ Tutte le portate ben eseguite con una cucina semplice ma ben fatta. Se cercate una serata romantica questo posto non fa'per voi, se volete mangiare bene fuori dalle rotte più turistiche andateci pure.
5
Anna Maria Lombardo
+5
Stanchi di ristoranti per turisti, abbiamo cercato una trattoria che facesse cucina locale.......La Sugheraia a Suvereto la consiglio a tutti....il cibo con sapori di una volta....i crostini con acciughe, i primi favolosi....e le verdure curate con amore....la marmellata per i formaggi fatta in casa dalla proprietaria come gli amari. I proprietari molto cordiali.
5
luca sieni (Filusico)
+5
Trattoria tipica toscana gestita in maniera impeccabile e meravigliosamente casalinga. Piatti abbondanti e golosi, da cui mi sono arrivati ricordi dell'infanzia passata a casa dei nonni, stessi sapori e profumi. Grazie per aver riportato a galla quei bellissimi ricordi. A volte la cucina fa miracoli. Prezzi veramente corretti....
5
Simone Bertuccelli
+5
Pranzo di sabato. Non potevamo scegliere un ristorante migliore. Abbiamo mangiato tortelli con ragù di cinghiale veramente molto ma molto buoni e carbonara di mare eccezionale. Come dolce i biscotti della casa e come bere vino rosso, sempre della casa. Tutto molto buono Servizio rapido e cortese Accettano i cani Siamo stati bene e lo consiglio al 100%
5
Daniele Chiappiniello
+5
Non fatevi ingannare dall' insegna Bar...all' interno un piccolo ristorante con piatti tipici della cucina Toscana a dir poco divini...lo chef molto professionale e allo stesso tempo gentile e amichevole....vi sentirete a casa vostra dopo cinque minuti.Vi stupiranno le marmellate e i liquori fatti in casa dalla moglie dello chef....deliziosi!!!! Vi consiglio lo spezzatino di cinghiale alla menta....sublime!!!!
4
Elena Cavaglià
+4
Siamo tornati dopo due anni e abbiamo ritrovato gli stessi sapori di una cucina casalinga con un pizzico di innovazione. Da provare specialmente i tortelli in tutte le salse e il cinghiale in umido e alla menta.
4
Salvatore Alberino
+4
Nel retro del bar tabaccheria, di trova la sala, semplice, senza fronzoli di questa ottima Trattoria, che propone gustosi piatti, di terra e di mare; direi, per tutti i gusti. Il tutto " condito" dalla cortese e cordiale ospitalità dei Gestori. Consigliato, convintamente.
5
valentina schifano
+5
Grandissima scoperta! Un posto dai mille sapori, salumi pregiati e marmellate km0. Obbligatoria una sosta per lasciarsi cullare dai piatti e dalla simpatia toscana.
5
Luigi Cattaneo
+5
Fantastica trattoria ai piedi del centro di Suvereto! Piatti tendenzialmente della tradizione di pregevole qualità. Vini solo della zona. Da provare
5
Duccio Gainotti
+5
Ottima esperienza , seguendo le indicazioni di Maps siamo arrivati dove probabilmente non ci saremmo fermati e una volta dentro abbiamo scoperto ottimi sapori e cordialità. Buono qualità/prezzo
5
Luigi Graceffa
+5
Ottimo cibo, porzioni abbondanti ed rapporto qualità prezzo. Tutto cucinato al momento è tutto molto buono
5
Valentina Crippa
+5
Siamo venuti a pranzo dopo aver letto le recensioni e nonostante L ingresso del locale dia l’impressione di un semplice bar tabacchi ,si deve andare oltre e varcare la soglia del locale ristorante per trovare un ambiente accogliente e confortevole. Confermiamo che il pranzo è stato davvero all’altezza delle aspettative! Hanno una buona carta vini difficile da trovare nelle trattorie della zona ed i piatti, ben cucinati dal proprietario , rispecchiano la qualità del territorio e l’ambiente è caldo e genuino. Sicuramente noi ci torneremo davvero bravi!
5
aldo benucci
+5
Lele numero uno. Moglie gentile e attenta. Anche lei numero uno
4
fabio aloi
+4
Portate esattamente come come da immagini del profilo . Tutto ottimo. e molto professionale appassionato e cortese “l’oste “ ( inteso nel migliore dei sensi ) Grazie , buono e cordiale Ottimi il coniglio e la spalla al forno ! Un po’ caro il conto nel totale .
5
Arianna Rieti
+5
Piccola trattoria con pochi coperti dove i clienti vengono coccolati dall'inizio alla fine. Ottimo servizio, piatti squisiti. C'è stato un piccolo problema con uno dei piatti ma sono stati subito pronti a risolverlo. Si vede che c'è dell'amore per quello che fanno. Consigliatissimo
5
Federico
+5
Una cena in famiglia con i fiocchi. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce senza contare l'ottima ospitalità dei ristoranti. Complimenti
4
Mauro Gambassi
+4
Ottima soluzione per un pranzo di lavoro piatti buoni e prezzi contenuti
4
Mirco Baldassarre
+4
Posto tranquillo personale molto simpatico e disponibile. Crostoni di acciughe sotto pesto ottime e che spesso non si trovano in altri ristoranti, ottime anche le pappardelle al sugo di cinghiale e per dessert semifreddo alle more selvatiche fatto in casa. Da sottolineare i piatti del servito molto particolari.
5
Alessandro Bonometti
+5
Ottima Osteria, personale molto cordiale e cuoco disponibile nell’illustrare i piatti... top i tortelli con ripieno di ricotta e spinaci con ragù di cinghiale!
Clicca per espandere