Tornata in questo ristorante a distanza di un po' di tempo, ho avuto ancora una volta occasione di degustare dell'ottimo cibo.
In particolare gli scialatielli ai frutti di mare e una frittura di pesce asciutta e croccante.
Anche il vino rosso consigliato è stato ottimo.
Siamo clienti abituali da Giando, che scegliamo sempre con piacere per la qualità dei piatti che ci offrono, il servizio attento, la cura nei dettagli, gli ottimi piatti di pesce.
Piacevolissima sorpresa, spinti dalle buone recensioni abbiamo pensato di passare una serata tra amici, ben 15, in questo locale arredato con stile moderno, nel cuore della città; preso un mix di frittura che prevede, polpettine, crocchette, verdure pastellate e patatine e successivamente delle pizze, davvero molto buone, la mia l'estrosa l'ho fatta con impasto ai cereali, superlativa! Ottime anche le birre! Il personale è molto gentile è sempre attento, nonostante fosse sabato e il locale pieno i tempi di attesa sono risultati giusti, complimenti al titolare.
L'unica pecca è il parcheggio, davvero difficile trovarlo di sabato sera, consiglio di prenotare dopo le 21 a chiusura dei negozi.
Personale disponibile, educato, presente e professionale.
Locale ben ordinato, pulito e con una sua identità, spazi ampi e ben arieggiati. Servizio senza eccessive attese, ma neanche da maratona del "svelti che arriva altra gente". Tempi corretti e prezzo adeguato alla qualità dei prodotti serviti. Piatti curati e ordinati in inpiattamento, cottura dei cibi ottima, qualità indiscutibile e freschezza evidente. Assolutamente da consigliare.
Purtroppo dovendo guidare non abbiamo avuto modo di apprezzare la carta dei vini. Esterno non rende per quello che in realtà vale.
Ottimo lavoro continuate così, ma presentate in modo più personale l'esterno in modo che renda giustizia a quello che valete.
Siamo stati da Giando consigliati da nostri parenti che vivono a Taranto. Devo dire che siamo stati veramente contenti del consiglio. Ottimo servizio, piatti preparati e presentati con cura. Abbiamo assaggiato gli antipasti, alcuni primi, dei secondi di pesce e carne ed alcuni dessert. Certamente bisognerebbe tornarci per poter assaggiare quanto il menu propone… ma magari sarà per la prossima volta.
Abbiamo cenato in un Locale curato, pulito ed elegante. Personale professionale ed attento.
Abbiamo mangiato antipasti mare e terra, risotto allo scoglio e spaghettoni con scampi gamberi rossi e pistacchio, delle fritture miste ed infine il dolce.
Tutte le portare erano buonissime, preparate con cura ed utilizzando solo materie prime freschissime.
Il risotto spettacolare.
Davvero consigliato.
Locale elegante con personale qualificato e piatti vari e ben preparati.
Buona la scelta dei vini.
Proprietario disponibile e sorridente.
Dott. Giuseppe De Ruggieri
ottimamente posizionato, Giando è il locale Giusto per famiglie e ragazzi, un ambiente confortevole, che pero nella sala avrebbe bisogno di un po' di restyling . I prodotti utilizzati sono di buona qualità. Io ho preso una pizza con crema di noci e capocollo, veramente da provare...
Seguendo le buone recensioni, provo questo ristorante, dagli ambienti moderni e puliti.
Vengo accolto con gentilezza dal personale del locale.
Come primo, scelgo delle LINGUINE MARELLA IN BIANCO ALLE VONGOLE, veramente buone, sia di pasta, che per il condimento, accompagnando il tutto con un buon calice di vino bianco.
Di secondo una FRITTURA DI GAMBERI E CALAMARI, accompagnata da un cestino di pane, molto buona anche questa, dai calamari fritti bene e dalla consistenza perfetta ai gamberi molto buoni.
In chiusura, per dolce un TIRAMISÙ sorprendente, davvero squisito e in fine un buon CAFFÈ.
Nel complesso le aspettative sono state rispettate, la qualità dimostrata è veramente ottima.
Come prezzi, per un primo, un secondo, bottiglia d'acqua, calice di vino, dolce e caffè, un conto di 35 Euro mi sembra onestissimo, tra l'altro con un qualità delle pietanze servite davvero buona, un locale che consiglio caldamente.
Tornato qualche anno dopo il risultato non cambia, tutto buonissimo e servizio eccellente.
Sono stata a cena in questo ristorante sabato sera insieme a mio marito e ne sono uscita davvero soddisfatta. Il locale ha sia posti all'interno che all'esterno; abbiamo scelto di accomodarci ai tavoli esterni e siamo stati benissimo con una mis en place molto carina.
Abbiamo ordinato degli antipasti e due primi; tutto veramente gustoso e soprattutto servito caldo come capita in pochissimi locali. Grande gentilezza e cordialità del titolare e, cosa non da poco, prezzi più che onesti!
Ci torneremo presto per assaggiare altre specialità; a Taranto ad oggi sono delle mosche bianche locali così.
Ho pranzato ancora una volta da Giando con mia moglie. Servizio pronto e piatti ottimi, come sempre, prezzo giusto. I complimenti a Giandomenico, chef Piero ed a tutto lo staff vanno sempre ripetuti!
Molto buono, rapporto qualità prezzo giusto. Non ho messo 5 stelle solo perché sul menù non viene specificato che il prezzo dell’aperitivo è 12€ a persona. Lo avremmo preso comunque, ma è giusto essere chiari
Personale altamente accogliente, è il cibo è all’altezza della location
Giando è un bel ristorante situato nella parte nuova di Taranto. Locale accogliente, servizio rapido, piatti molto buoni. Menù principalmente a base di pesce, con possibilità di ordinare pescato del giorno.
Consigliato!
In foto: grigliata mista di pesce (spada, gamberi bianchi, polpo e calamaro) e cozze gratinate.
Ottime specialità di pesce. Una cucina raffinata e un locale gestito veramente con cura e attenzione. Un ottima scoperta nel cuore di Taranto dall'altissimo rapporto qualità prezzo. Torneremo senz'altro per altri piatti di pesce vista l'ampissima scelta.
In una giornata rovente di rientro dal Salento abbiamo ricevuto un accoglienza speciale. Il menu è chiaro è intuitivo. Prezzi giusti.
La carta dei vini è ottima anche se non abbiamo bevuto alcolici per poter affrontare il viaggio.
Sono andato a cena con due amici napoletani e come immaginavo, conoscendo già il posto ho fatto una bella figura. Amici contentissimi di tutto ,dalla pizza ai contorni e anche del personale , complimenti a Giando e al suo STAFF
An error has occurred! Please try again in a few minutes