Comentàrios Baita Boletto Fabrizio

4
Dante Consonni
+4
Pranzato dopo la discesa dal M.te Boletto, bella terrazza con vista sulla pianura padana e sul massiccio del M.te Rosa. Ottimo pranzo a base di polenta con prezzi standar, il vino pessimo. Comoda la strada per arrivarci, dopo aver parcheggiato (a pagamento) alla località Santuario di Santa Rita, ci si può arrivare anche per il sentiero di cresta ( Pizzo Tre Termini e M.te Astele)
5
Michele Pontari
+5
Ultima tappa della lunga camminata da Como. Arriviamo a mezzoggiorno e la Sig.a Paola ci fa sedere per condividere le bontà della Baita. Fantastico lo stinco, buona la polenta , peccato non aver preso lo spezzatino. Dolci della casa buoni. La prossima volta meglio prenotare. Dalla funicolare 1 oretta e mezza a buon passo. La vista top!
5
Cristina Bianchi
+5
Nelle belle giornate e’ possibile pranzare anche sulla terrazza, in inverno invece all’interno, al caldo, della stufa. Le Porzioni servite sono abbondanti e i proprietari Paola e Fabrizio, sono sempre molto cordiali. ottima la polenta: pasticciata ai formaggi, abbinata a brasato o stinco. consiglio vivamente questa baita.
5
Marta Valenti
+5
Cibo molto buono a prezzi onesti, servizio rapido, vista sul mondo, personale gentile e sorridente, nonostante fosse domenica, e non avessimo prenotato! Da tornarci sicuramente
4
Mario Berti
+4
Sono stato a metà Agosto, buono per quantità e qualità, come in altre occasioni, il secondo piatto, specie selvaggina, le patate di contorno invece erano piuttosto secche. Ottima la polenta ed il servizio. 6 euro per un quarto di vino bianco sfuso non li avevo mai pagati nella stessa baita, sono 12 volte il prezzo al dettaglio della Cantina Sociale.
5
Paolo Tassone
+5
Si mangia sempre molto bene. Tappa fissa quando di rientro dal trekking. Staff cordiale. Porzioni abbondanti. Prezzo più che giusto. Bravi!
5
Anna Scarrone
+5
Lo frequento da 30 anni e lo amo! La camminata delle Baite è il classico percorso dei comaschi, in pochi minuti sei a 1.000 metri, nei boschi, con una fantastica vista su lago, alpi e pianura padana.
5
Andrea Guido Biasi
+5
Cucina di montagna semplice ma curata. Siamo stati all'aperto e ci hanno dato da mangiare velocemente. Il servizio é molto cortese. Il posto si raggiunge facilmente a piedi da Brunate.
5
mirko
+5
Ottimo cibo tavolini all aperto con una vista stupenda
5
Anna Simonetti
+5
Si raggiunge la baita dopo un'ora di cammino dal faro Voltiano. Il Servizio è cordiale e celere, consigliatissimo
4
Mauizio Tentorio
+4
Baita gestita dai titolari simpatici con piatti tipici e molto buoni e prezzo giusto
5
Giorgio Laudi
+5
Per me è un buon punto di riferimento durante l'anno ma soprattutto al primo dell'anno, quando voglio fate una sosta dopo una bela camminata a Brunate. Ottimo il cibo con varie portate a base di polenta, una bella selezione di dolci . Ambiente tipico di montagna. Tanta cordialità da parte dei gestori.
4
Denis Valentino De Boni
+4
Ottimo luogo di ristoro con un sevizio gentile e veloce,torte buonissime e prezzi nella media.ottimo direi.
Clicca per espandere