Posizione ottima, con vista sulle fantastiche cime innevate della valle. Camere nuove e molto spaziose. Proprietari gentilissimi e super disponibili. Abbiamo anche cenato presso di loro: cena ottima, porzioni abbondanti e tutto curato nei minimi dettagli. Abbiamo mangiato i migliori pizzoccheri mai provati.
Ottima posizione per chi intende fare il Bernina Express. Il Signor Francesco e la moglie sono degli ottimi host che ci mettono tutto il loro amore e passione per ciò che fanno.
Posizione ottima. B&B pulitissimo, proprietari accoglienti, cibo ottimo. Abbiamo mangiato dei pizzoccheri eccellenti e della polenta con costine di maiale divina. Prezzo onesto. Camere belle e pulite. Ve lo consiglio vivamente
Sono stato a pranzo con la mia famiglia e la mia ragazza domenica e sono rimasto molto contento, il proprietario davvero gentile, cucina ottima .
È stata una scoperta casuale ma veramente positiva, cibo veramente buono e quantità ottime.. Qualità/prezzo molto positiva... Personale ottimo.. Complimenti alla cuoca 👏👏
Un luogo tranquillo dove rilassarsi e mangiare dell'ottimo cibo.
I proprietari sono simpatici e accoglienti. Ci ritorneremo sicuramente 😊
Il signore proprietario del ristorante è gentilissimo e sentirlo raccontare la sua storia è un piacere.
Tra il miglior cibo valtellinese assaggiato in 10 giorni di soggiorno.
Super consigliato.
Pochi coperti
Estrema tranquillità.
Ottima location per chi ama la tranquillità, ottime le camere ricavate da una casa rurale appena ristrutturata, ottimo il cibo, ma soprattutto piacevolissima l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità dei gestori.
Abbiamo cenato la viglia di ferragosto.
Proprietario accogliente, gentile e appassionato del suo lavoro. Cibo di altissima qualità. È stata una cena estremamente piacevole in tutto. Se dovessimo ritornare in Valtellina ci torneremo di sicuro.
Dopo una giornata passata sul treno del Bernina abbiamo pernottato una notte e all’arrivo abbiamo cenato.
Un ottima accoglienza e un ottimo cibo. I migliori pizzoccheri e sciatt mangiati in vita mia. Bravi e complimenti! Simo e Simo
Agriturismo a conduzione familiare, dotato di camere confortevoli e abbastanza nuove.
Bella vista sulle montagne della Valtellina, ma posizione leggermente decentrata e non comodissima da raggiungere.
Abbiamo soggiornato qui una notte dopo una giornata trascorsa sul trenino rosso del Bernina, quindi abbastanza vicino da Tirano (20 minuti) , dove parte il trenino.
Non siamo riusciti a cenare qui, data la tarda ora del rientro dal Bernina, ma dal profumo che la mattina successiva veniva dalle cucine, in preparazione per il pranzo, sicuramente sarà un'ottima cucina.
Abbiamo avuto modo di fare qui la colazione con prodotti tipici, dai dolci, allo yogurt, alle confetture e succo di mirtilli prodotte da loro ed è stata davvero un'esperienza piacevolissima e buona.
Cordialissimo e molto disponibile il signor Francesco.
Da ritornare sicuramente anche solo per soddisfare la mia curiosità e voglia culinaria di assaggiare la loro cucina locale che sono sicuro non mi deluderà.
An error has occurred! Please try again in a few minutes