Comentàrios Trattoria Della Resistenza

4
Luciano Ceccomarini
+4
Mi sono fermato per pausa lavoro(cena) in rientro vs Roma. Confermo mediamente le recensioni. Buon cibo come la carne alla griglia mangiata e personale molto gentile
5
Fred
+5
Locale molto accogliente, personale molto disponibile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo, le polpette sono assolutamente da provare. Vi consiglio di prenotare con largo anticipo perché è molto frequentato. Torneremo sicuramente!
4
Benedetto Dionisi
+4
La Trattoria della Resistenza è stata una bella sorpresa. Buona accoglienza e personale gentile. Tutte le pietanze assaporate hanno soddisfatto i vari commensali. Buonissimi i primi e la carne, specialmente la grigliata di agnello. Ottimo il tiramisù. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
5
antonietta dott
+5
Fettuccine ai porcini e arrosto misto , patate insalata, a me è piaciuto tutto . Un pranzo veloce di lavoro è andato meglio di quanto mi aspettassi. Con i tempi che corrono dove davvero mangi lo schifo veloce , a volte nei self service per pagare uguale , e non trovi piu' la carta al bagno neppure nei bar centrali , direi dieci
5
Gian Vic77
+5
Dopo tanti anni sono tornato. Sempre ottimo. Una garanzia per mangiare la migliore vera cucina teramana..... In più Tanti ricordi con il mio caro amico Italo...
5
elena bonadonna
+5
Trattoria di una volta. La cameriera è stata molto gentile nel propormi piatti anche non da menù, ma allineati alle mie esigenze essendo vegetariana. Fettuccine ottime! E il dolce locale, la pizza dolce, top!
4
Aymane Bouimejane
+4
Bel locale, cameriere simpatico e alla mano, molto buoni sia i primi che i secondi peccato però che in 2 abbiamo cominciato a mangiare quando gli altri hanno finito.
5
jennj mattioli
+5
La trattoria dispone di ambiente rustico e accogliente . Nel menù vi sono pochi e caratteristici piatti "cucinati a regola d'arte",nella maggiore il menù si concentra nel target della pizzeria con "vasta scelta". Semplicità e cortesia del personale e del proprietario.
4
Elisabetta Mazzieri
+4
Di passaggio. Volevamo provare la cucina tipica teramana ed abbiamo fatto centro. Tutto quello che abbiamo preso era buono, il servizio veloce e attento. l'unico neo è che non c'è una grande scelta, ma meglio così di quando il menù è infinito
4
Valeria Guercioni
+4
Soddisfatta della qualità e del servizio del ristorante. Siamo andati in 5 e abbiamo ordinato: frittelle con prosciutto e bruschette, gnocchi alla resistenza (buonissimi, da provare), la tagliata di scottona e una pizza diavola. Tutto molto buono e il conto è stato giusto.
Clicca per espandere