ambiente confortevole cibo buono il primo piatto semplice e gustoso per secondo un misto di carne alla brace e contorno di verdure grigliate. Per la prima volta ho degustato ottimo vino rosso Tintilia
Siamo stati a mangiare in questo ristorante a pranzo durante la nostra visita turistica di Termoli. Ottimi i primi di mare e la frittura di pesce e anche la pizza. Menzione d'onore per i cicatelli fatti in casa, cotti a puntino e dalla consistenza perfetta. Personale gentilissimo e sempre a disposizione del cliente, servizio impeccabile ed attento, oltre che veloce sempre nel rispetto dei tempi del cliente che può godersi un pasto a pochissima distanza dal porto nel centro turistico della città.
Locale caratteristico nel pieno centro di Termoli accanto al corso principale e vicino al paese vecchio. Ambiente accogliente, personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si può mangiare sia carne che pesce e soprattutto una pizza buonissima. Consigliato.
Al ristorante si trova nei vicoli di Termoli centro.
Location molto tranquilla e particolare.
CIBO: la migliore cena di pesce mangiata a Termoli. Dopo 7 ristoranti differenti LORO sono i migliori.
Qualità pesce freschissimo. Gusti dei piatti incantevoli. Porzioni abbondanti, se vuoi farti una bella mangiata di pesce e quando ti alzi da tavola sentirti sazio al 100% questo posto é perfetto.
Servizio 10 lode, attentissimi su tutto veloci, cordiali e simpatici.
Qualità prezzo PERFETTO.
Aprezzato il peperoncino fresco regalato dai proprietari, (buonissimo).
Quando torneremo a Termoli prima tappa LA SACRESTIA
Cibo molto buono e leggero, ho mangiato una pizza ieri sera veloce essendo da solo in zona per lavoro. Personale cordiale e veloce. Consigliatissimo
Consigliatissimo per chi ama il pesce e in generale piatti di mare. Gustosi, saporiti e abbondanti. Crudi di mare eccezionali e primi ottimi. Offre anche una valida alternativa al pesce con piatti di carne e pizza, che personalmente non ho provato.
Personale molto disponibile e simpatico. Unica pecca il continuo via vai di gente di fianco al ristorante che però è giustificato perché si trova in una via principale della città. Da provare.
Esperienza molto positiva!
Dopo aver girato per diversi locali alle 22.30-23.00 di sera, cercando di cenare e nessuno ci ha fatto accomodare perché la cucina era in chiusura, è stato il primo a farci sedere senza alcun problema.
I camerieri sono Stati molto disponibili e cordiali.
Abbiamo ordinato cozze alla tarantina (deliziose, da scarpetta proprio!), bruschette miste (da rivedere a mio avviso, perché erano buone ma un po misere anche nel condimento), linguine e cicatelli coi frutti di mare (ottimi entrambi, come condimento e come cottura).
I prezzi sono nella media: pesce fresco e portate abbondanti.
Ampio spazio interno (credo un’ottantina di coperti, dove veniva chiesto il green pass) ed esterno, dall’atmosfera molto vacanziera (quasi un centinaio di posti). Eravamo in quattro, non avevamo prenotato, ma, nonostante ci fossero molti clienti, l’attesa non è stata lunga per accomodarci e ordinare. Squisiti gli spaghetti alle vongole veraci (solo un pochino di sabbia e ci è stato riconosciuto uno sconticino) e ottimi gli gnocchi alla sorrentina. Deliziosa, di nome e di fatto, la focaccia con salmone e rughetta, croccante la frittura di paranza. Compreso un fresco vino bianco frizzantino della casa abbiamo speso 70 €, prezzo più che onesto in rapporto alla quantità e qualità dei prodotti offerti. Grazie signora Maria Pia.
Ristorantino in centro a Termoli in una piazzetta sempre affollata da giovani e da musica... Posto molto piacevole che ti fa chiudere un occhio sulla cucina comunque turistica ... Tuttavia è un giusto compromesso tra posto gradevole, prezzo e sapore. Stasera ho preso la pizza davvero buona serata la rimangerei
Cibo buonissimo, consigliati gli gnocchi alla sorrentina. Il servizio è pessimo per l’amor del cielo simpatici e comprensivi i camerieri ma il cibo è arrivato freddo e in momenti diversi, per dire io ho mangiato gli gnocchi da solo dopo un’ora è arrivo il cibo anche agli altri componenti della mia famiglia però abbiamo mangiato tutti in momenti diversi. Consigliato però con tempi di attesa molto lunghi
Che dire? Consigliatissimo👍. Si trova in un'ottima zona. Si mangia benissimo , pesce fresco , porzioni abbondanti, ottima qualità prezzo. Insomma da andare a provare almeno una volta. Nel mio caso ci ritornerò di sicuro😁.
Nome non proprio attraente, nonostante ciò abbiamo provato questa pizzeria, reduci da una pizzeria scadente (nella gestione, non nella qualità complessiva), di cui ho pubblicato recensione poco prima. Abbiamo mangiato immediatamente, a differenza di quell'altra che ci aveva lasciato (mai accaduto) senza mangiare per più di un'ora e senza scusarsi, anzi provocando: qui, nonostante avessero moltissima gente ai tavoli sia dentro sia fuori e nonostante fossero anche in fase quasi di chiusura, si sono affrettati molto cordialmente a farci accomodare, apparecchiando e subito chiedendo ordinazione e servendoci nell'arco di una decina di minuti o poco più: a dimostrazione del fatto che quando si vuole e si sa lavorare, si può sempre farlo con cortesia e professionalità. Le pizze (non abbiamo preso altro) sono di buona qualità, di pasta abbastanza soffice e croccante, buona quella con la burrata e il prosciutto crudo, quella con gorgonzola e funghi buona altrettanto. Non abbiamo preso altro perché era tardi, eravamo stanchi ed avevamo parecchio appetito soltanto di pizza. Prezzi un po' altini, da ritoccare per difetto (nella media troppo alta dei più, bisogna distinguersi in meglio). Sicuramente potremo tornare, è da consigliare, anche perché hanno un menù ampio e sono sicuro che faranno cose ottime, per tutti i gusti e le età, con cordialità e professionalità.
Venanzio Di Felice (Vedife2018)
+5
Ottima pizzeria, a richiesta anche pizza senza glutine. Prezzo appropriato al menù fruito. Pesce buono, pasta per i primi per la maggior parte fatta a mano. Termoli bellissima località di mare da visitare Assolutamente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes