Appena fuori dalla via dello shopping termolese, trova collocazione l’osteria Vittoria. Un localino interamente in pietra viva, deliziosamente illuminato da luci che ne valorizzano le volti. Una ventina di posti in tutto che a primo impatto creano un senso claustrofobico. Quando si inizia a mangiare però, i timori lasciano il posto all’allegria. É una gioia assaporare le delizie dello chef, abilissimo nel trattare materie prime di grande qualità con il massimo rispetto. Abbiamo assaporato due antipasti, un classico antipasto all’italiana con salumi e formaggi del territorio e una composizione di antipasti caldi e freddi. Due primi di mare, un spaghetto alle vongole e una pasta fresca alla pescatrice. Perfetto l’equilibrio tra gli ingredienti esaltato della bravura dello chef nel trattare i frutti di mare con delicatezza. Da provare il tiramisù: eccezionale.
Osteria piccola ma accogliente nel centro di Termoli! Piatti squisiti dall antipasto al tiramisù! Complimenti al cuoco e al personale di sala preparato e molto gentile! Ci torneremo sicuramente!
Bellissimo il locale, personale accogliente, gentile e veloce, chef super, bravissimo e simpatico, ottimi gli antipasti e i primi, zuppa spettacolare, frittura ottima ed abbondante(non ho mai mangiato una frittura così buona), ottimo vino, è per concludere un buon dolce fatto sempre dallo chef. Da ritornarci
Ottima osteria in centro a Termoli. Ambiente affascinante tutto a volte in mattoni, servizio gentilissimo e molto educato.
Accolto con una piccola entrè ho poi mangiato pasta fresca al misto di mare e una rana pescatrice al forno. Entrambi ottimi.
Spesa sui 35 euro.
La location è davvero molto bella ed accogliente, ottimo cibo e materie prime di qualità.
Lo chef è molto disponibile nel soddisfare tutte le richieste del cliente.
Inoltre, ad ogni portata, la cameriera ti spiega nel dettaglio quello che stai per gustare.
Altamente consigliato!!!!
Ottimo cibo e servizio.
Menù limitato, ma come deve essere in un ristorante che usa prodotti freschi.
Prezzi adeguati alla qualità.
Consigliato!
Ottimo ristorante di pesce! Si vede che dietro si piatti ci sono passione e studio delle materie prime. Davvero ottimo lavoro!
Ottimo ristorante, cibo buonissimo, materie prime di qualità trattate con amore, a un prezzo competitivo.
Menù a la carte, scelta giusta che denota ingredienti sempre freschi.
Frittura di pesce tra le migliori che abbia mangiato, buonissima la pasta con i frutti di mare.
Accoglienza e gentilezza del personale aggiungono quel tocco in più per nulla scontato e che non guasta affatto. Consiglio di andarci. Non ve ne pentirete.
Seconda volta che ci vado e seconda volta che merita davvero le 5 stelle!!
Locale con cibo fresco e molto buono, locale appena appena fuori dalla confusione degli altri ristoranti.
Se ritorno a Termoli, tornerò sicuramente a cenare in questo fantastico posto.
Da tempo che non mangiavo a Termoli divinamente ....l'unico locale che merita antipasti crudi...tartare e carpacci ecc ecc ottimi e ben conditi i caldi altrettanto primo e secondo deliziosi vino di livello grappe pregiate dolci spettacolari e alla fine che dire del prezzo ?
ONESTISSIMO
A Termoli ho avuto solo bidoni enormi ma oggi il vento è cambiato e speriamo che continua così
Tutto molto positivo: dalle 2 cameriere cordiali, attente e simpatiche fino ad arrivare alla qualità e freschezza del cibo servito. Lo chef, finito il suo turno in cucina, ha incominciato a girare tra i tavoli per sapere se i clienti erano soddisfatti e avevano mangiato bene. Se vi trovate a Termoli DOVETE pranzare/cenare in questa osteria.
Nel cuore della zona pedonale di Termoli, in una viuzza laterale, a sufficiente distanza dalla zona più frequentata per godere di una maggiore tranquillita'. Ottimi piatti e servizio cortese e discreto. Menù giusto, per assicurare ampiezza della scelta e freschezza delle materie prime allo stesso tempo.
Io e il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante due volte: abbiamo mangiato benissimo, personale super cordiale e accogliente, ristorante bello e romantico (ideale per coppie e non). Abbiamo preso sia pesce (primi e secondi), che carne e contorni di terra: tutto freschissimo e di ottima qualità. Abbiamo speso il giusto. Se ricapiteremo a Termoli ci torneremo senza dubbio! Ottimo, 5 stelle meritate!
Perfetto dagli antipasti al dolce locale intimo e accogliente, Alex ottimo chef e padrone di casa,pesce freschissimo alta cucina
Un ristorante da tenere d'occhio, perché migliora di giorno in giorno. Il giovane chef ha fantasia e gusto, e sceglie sempre pesce di qualità sul mercato locale. Buono anche il servizio in sala, pur condizionato dagli spazi ridotti. Sono sicuro che prestissimo troveremo l'Osteria Vittoria sulle guide "rinomate'!
Cibo eccellente e abbondante, personale gentilissimo
La miglior frittura della nostra vita! Una piccola osteria un po' defilata a conduzione familiare, ricca di gusto e cortesia. Un passaggio è d obbligo. Voto 10. Marco e Sara.
An error has occurred! Please try again in a few minutes