Comentàrios La Trippa Di Lillo

5
Gianluca Tramontano
+5
Di ritorno da un concerto al nord, a pranzo abbiamo cercato un posto che fosse alternativo e vicino all'autostrada. Per fortuna tutti i membri dell'equipaggio erano di larghe vedute in fatto di cibo, per cui non c'è voluto molto a convincerli a condividere questa esperienza gastronomica in una vera tripperia. La location è poco più di un camper con veranda e tavolini, si ci accomoda su panche e la mise en place è una tovaglietta di carta con posate e bicchieri di plastica, ma l'atmosfera è da festosa sagra paesana. Ma sono il proprietario e la sua compagna il vero ingrediente segreto di questa tripperia. Il loro entusiasmo e la loro passione fanno in modo da creare piatti apparentemente semplici e tradizionali capaci di sprigionare al palato sorprendenti sensazioni. Dopo un antipastino composto da una fresca e gustosa insalatina di bollito, abbiamo proseguito con dei delicatissimi tortelli al lampredotto, chiudendo con un carpaccio di guancia di vitello e verdurine croccanti. Tutti piatti di cui conserveremo a lungo memoria, si sono rivelati persino al di sopra delle già promettenti aspettative. In definitiva un luogo da visitare e rivisitare appena possibile e da raccomandare a tutti gli amanti del buon cibo italiano.
5
Laura Busellato
+5
Di ritorno da Roma abbiamo deciso di fare tappa in toscana per pranzare con il famoso Lampredotto e abbiamo scoperto questo posticino che oltre al lampredotto propone trippa e bollito in tante versioni, anche quella estiva come piatto freddo! Fantastico complimenti a Lillo 👏🏻 super consigliato
5
Achille Farese
+5
Già mitologico, Lillo è professionale e nel suo genere non ha rivali. Per me il quinto quarto è una delle colonne dello street food (o dovrebbe esserlo). Piatto e posata di plastica un po’ fuori tempo, ma il passaggio alla carta o altro è presto d’obbligo. Tutto saporito, vai così!
4
riccardo morbidelli
+4
C'è da dire molto poco,si mangia bene il titolare è una persona meravigliosa e sa fare molto bene il mangiare buono e saporito
5
Alessandro Bizzarri
+5
Lampredotto, trippa, primi, schiacciate: la qualità è alta in questo chiosco con una proposta davvero tipica della cucina regionale. Prezzi onestissimi. Tappa consigliata soprattutto a chi è in viaggio, vista la vicinanza con il casello autostradale di Valdarno.
5
Cesare Perucchio
+5
Mi avevano consigliato questo posto da molto tempo ma non ero mai riuscito a fermarmi.... di certo la prossima volta che passo da queste parti mi rifermermo xchè la qualità del mio panino con il bollito era al top.....
5
samyra nuzzi
+5
Veloce,pulito, efficiente... qualità top!
5
Emanuela Bartolomei
+5
Non posso passare davanti al suo chiosco senza fermarmi! Il suo panino con il lampredotto è insuperabile! Senza contare le svariate pietanze tipiche della cucina toscana povera che fanno venire l'acquolina in bocca. Lillo è una garanzia!
5
Marco Simon D'Orazio
+5
Sempre una sicurezza la trippa di Lillo... Ma anche primi, inzimini e baccalà...di sicura bontà! Cortesia e generosità in un locale alla mano... Qui si va dritti al sodo: ai sapori e ai piatti... Tutto il resto è noiaaaa
5
lucia sabatini
+5
Appuntamento irrinunciabile a pranzo, più volte a settimana. Non solo trippa e lampredotto, ma tagliolini al lampredotto, lasagne, carpaccio di bollito (il mio preferito) accompagnato da verdurine croccanti...consigliato anche per chi è a dieta . Il tutto accompagnato dalla simpatia e professionalità di Lillo e staff.
5
Manuele Fabbroni
+5
Lillo ha un lampredotto veramente di ottima qualità, i prezzi sono proporzionati alla bontà del cibo e abbordabili tranquillamente da tutti. L'importante è mangiare, mangia tutto 8 primi, 15 panini e 6 birre, se ti va mangia anche il vetro che è di una bontà superiore e mai provata dall'essere umano, te mangia e mangia, ma poi paga mi raccomando, io ho mangiato e te non ti puoi permettere di non farlo, mangia ancora e poi paga. Grazie e alla prossima mangiazione.
4
Massimo Cigolini
+4
Non bastano le stelle per esaltare la cucina di un ragazzo estremamente simpatico . Ottimo per pranzi ma anche per condividere una pausa pranzo con Amici . Ottimo il servizio. Veloce . Varietà infinita di antipasto e primi. La vera specialità è la trippa Prezzo contenuto e ragionevole Se fosse un ristorante sarebbe da ☆☆☆☆☆ Aperto solo dalle 12.00 alle 14.30
5
bluerosy
+5
Verace ed economico. In Lombardia street food del genere neanche in sogno. Qui abbiamo scoperto che la trippa si può mangiare anche fredda in insalata, panino e ravioli al lampredotto eccezionali. E poi c'è Lillo che con la sua simpatia tipica toscana ti fa sentire a casa. Se non siete della zona fatevi consigliare, non rimarrete delusi.
4
alfonso mastantuoni
+4
Ottimo il lampredotto, servizio abbastanza veloce.
5
Giovanni Martinelli
+5
Ottimo il baccalà e fantastico il panino con il lampredotto. E Stazione di ricarica veloce a 10 metri.
5
mariarosaria fallone
+5
Meraviglioso cibo da strada. Lampredotto verace e prezzi onesti. Se attraversi l'Italia non puoi non fare pausa pranzo qui: a due minuti dall'autoatrada...ma attenzione: ad agosto vanno in ferie come voi!!!
5
Claudia Massenzio
+5
Non mangio carne.. m hanno fatto schiacciata bietola, pecorino e marmellata di peperoncino!!! Buonissima!! Consiglio a tutti!!!
5
Alessandro Metti
+5
Ottima trippa e lampredotto ma non solo. Un punto di ristoro dove rifocillarsi velocemente gustando ottimo piatti. Sicuramente da consigliare.
5
Renzo Leonini
+5
Mamma mia,ho assaggiato i tortellini al lampredotto,il lampredotto.,...non ci sono parole,solo fatti,in pochissime parti si mangia così,da fermarsi per forza
Clicca per espandere