Comentàrios Terrasinus

5
Maria Spallina
+5
Esperienza da sogno. Tutto meraviglioso, dall'accoglienza alle pietanze. Il locale è graziosissimo e molto raffinato. Il personale in sala gentilissimo e attento. Sono andata con la mia famiglia ed abbiamo provato diversi piatti, ognuno davvero particolare e ben presentato. La qualità della materia prima è altissima e l'abbinamento dei sapori regala una sorpresa al palato ad ogni boccone. Pesce freschissimo, cotture perfette e impiattamenti davvero belli a vedersi Molto molto buoni anche i dolci. Consigliatissimo.
5
michele galati
+5
Siamo stati accolti dal titolare e dal suo staff in un ambiente pulito e raffinato, abbiamo scelto le bruschette come antipasto, busiate con aragosta e tagliata di tonno al pistacchio! Senza parole!!! Pesce freschissimo e di qualità, lavorato con grande maestria! Ps: ottima carta dei vini! Assolutamente consigliato assolutamente da ripetere!
5
renzo julianz
+5
Ristorante carino.si trova proprio nella piazzetta che c'è nel lungomare. Camerieri simpatici Cibo buonissimo Consiglio vivamente la carbonara di pesce spada Si posteggia abbastanza facilmente
5
Cinisi Sottolestelle
+5
Desidero vivamente lodare l'estrema qualità dei piatti gourmet ,magistralmente presentati dallo chef Giuseppe ,che eccellevano per bontà,freschezza ed ottimo gusto. Il tutto presentato nell'azzurro lungomare di terrasini...Una menzione speciale allo "Zingaro " Giuseppe guida preziosa grazie al quale ho scoperto questo imperdibile Ristorante Angela
5
Maria Giuliano
+5
Siamo stati al Ristorante TerraSinus a Terrasini dove tutto è eccezionale. Il cibo fresco è delizioso, il servizio professionale e l'ambientazione unica aggiunge un tocco speciale. Un'esperienza culinaria imperdibile.
5
Filippo Bertolino
+5
Data della visita: 26/07/2022 CENA, Quattro persone, 220,00€ Tutto quasi perfetto. Qualche imprecisione ma comunque cinque stelle perché il locale è veramente ancora molto giovane. Il TerraSinus è da poco approdato nella ridente Terrasini ed ha, a mio modesto parere, subito colpito nel segno. Sito al "Villaggio dei Pescatori" il locale si snoda in un ampio terrazzato all'aperto che si affaccia sulla strada. Luci soffuse e musica soft accolgono i commensali. Il menù è ben studiato. Ottima selezione di piatti ben eseguiti. Gli antipasti sono veramente FENOMENALI. Materie prime ottime e gusti nostrani la fanno da padrone. Bruschette ai ricci che difficilmente riuscirete a non divorare voracemente ed ottimo assortimento di crudi di pesce. I primi anch'essi eccezionali ed abbondanti. Un pò sottotono il dolce. Decisamente un locale da tenere d'occhio per il futuro. Al ristorante consiglio un pò più di attenzione alla sala ed al cliente soprattutto in una serata con pochi coperti all'attivo. Nulla di irrimediabile ma il servizio è stato un pò più lento del previsto ed il personale di sala a tratti un pò "assente". Sono piccoli accorgimenti ma avete davanti un radioso futuro se continuerete così. Per quanto riguarda il prezzo: Giustissimi i prezzi e soprattutto meritatissimi i soldi considerate le delizie proposte. Bravi, bravi ed ancora una volta BRAVI!
5
Maria Tiziana Segesta
+5
Prima volta in questo bel ristorante, location elegantissima, le ragazze di sala graziosissime e accoglienti, il proprietario cordialissimo, cibo Top e abbondante. Ambiente pulitissimo. Ne vale la pena e lo stra consiglio.. il crudo di pesce eccezionale e le busiate con gambero rosso ricci e crema di pistacchio davvero buonissimi, per finire il sorbetto buono buono buono. Darei più di 5 stelle nel complesso.
5
Alessandro M.
+5
alta qualità come anche è alta l'attenzione per il cliente, un plauso al personale ed allo chef. Piatti gustosi equilibrati e delicati non solo belli da vedere ma soprattutto buoni da mangiare, locale elegante ed accogliente
5
Annamaria Vergara
+5
Superlativo. Staff cordiale e professionale, cena a base di pesce freschissimo in una location d'elite. Una tappa imperdibile se si visita la piccola Terrasini! Complimenti ancora allo Chef Giuseppe.
5
Angelo Zuffo
+5
Che dire forse il miglior crudo mai mangiato soprattutto il riccio sicuramente da consigliare è da ritornare
Clicca per espandere