Comentàrios Ristorante Casale Anio Novus

5
Valentina Guidolin
+5
Location bellissima, immersa nella natura e nella storia, un luogo lontano da rumori e molto intimo. La cucina l’ho trovata strepitosa a partire dagli antipasti erano molto buoni, i salumi ottimi, unica pecca se proprio devo essere puntigliosa il lardo era molto buono ma un pó troppo salatino…per il resto nulla da dire, anzi: risotto alla zucca strepitoso e complimento riservato anche ai dolci in particolare alla mangosfera 🧡. Buono anche il servizio e abbiamo apprezzato molto il fatto che ci abbiano messo in una saletta isolata. Complimenti! Apprezzati anche gli interventi dello chef con le caldarroste calde
5
Francesca G
+5
Location incantevole, servizio cortese e professionale. Abbiamo optato per il menù degustazione da quattro portate, ottima scelta! Lo chef ci ha proposto e presentato di persona piatti deliziosi e curati nei minimi dettagli. Ottime le materie prime, accostamenti di ingredienti e sapori ricercati, grande creatività. Meraviglioso e gustoso il dolce omaggio all'acquedotto romano Anio Novus. Il Casale Anio Novus è un posto magico dove poter assaporare una cucina che vi lascerà sicuramente forti emozioni.
5
Santiago Marinos
+5
Luogo meraviglioso, pieno di verde e resti archeologici da ogni lato. Al Ristorante si mangia divinamente! Come ciliegina sulla torta, un biolago dove è possibile fare il bagno d'estate. Consigliatissimo per mangiare, passare una giornata al lago e per eventi.
4
Massimiliano Milani
+4
Il locale, distribuito su 2 piani, è ricavato da un vecchio casale ed è molto caratterico e piacevole. Il ristorante ha una ampia terrazza che si affaccia su una prato in cui c'è un laghetto. In estate si può fare il bagno. L'esterno è bello ed alcuni angoli sono perfetti per fare belle foto. La cucina è ottima e i piatti sono abbondanti. Lo staff è cortese ed il servizio è veloce. Il pargheggio per le auto è molto grande ma su sterrato. The restaurant, on 2 floors, is proceeds from a old country house and it's very nice. The restaurant has a large terrace and overlooking the green lawn where there is a pond. In the summer you can swim. The outside of the restaurant is very beautifull and some corner is really amazing to take a nice picture. The service is fast. The food is good and plenty. The waiters are nice and polite. The parking is great but it's on dirt.
5
Andrea Tortarolo
+5
Locale meraviglioso incastonato in un luogo incantevole nel contesto storico dell'acquedotto romano. Tutte le 6 portate del menu degustazione sono state a dir poco eccellenti e presentate in veste gourmet dallo chef. Encomiabile l'antipasto e senza alcun dubbio impareggiabile il dolce ¿noi abbiamo preso il tortino alle mele con crema e cannella, sublime. Personale di sala cortese e molto professionale. Da tornarci sicuramente in altre occasioni. Super consigliato! Ottimo!
5
Marilena Coccia
+5
Panoramica ottima ,immersa nel verde,ti perdi nel tempo ad ammirare i ruderi dell' acquedotto romano. Ambiente molto curato .
5
Giulygiuly
+5
Il casale è stato ristrutturato in modo egregio un posto favoloso circondato dal verde e da un piccolo lago, abbiamo pranzato con 6 amici e siamo rimasti tutti affascinati dalla bonta e dalla dalla bellezza dei piatti,accostament particolari ma eccezionali, il giovane e simpatico cuoco mette tutti a proprio agio spiegando con maestria i suoi riuscitissimi piatti, torneremo sicuramente.
5
Luca Messina
+5
Ho organizzato la festa di 40 anni di mia moglie, esperienza straordinaria. Prenotato un tavolo da 16 persone con diversi bambini, abbiamo fruito dello spazio interno al casale per il pranzo (in un salone riservato) e i bambini si sono potuti godere gli ampi spazi esterni. Tutti gli ospiti sono rimasti estremamente soddisfatti della qualità del cibo, fresco e di alta qualità. Come antipasti e primi abbiamo assaggiato quasi tutte le proposte del menu primavera, più le portate del menu bambini (pasta al sugo o lasagna, cotolette e patatine). Come secondo alcuni tagli di fiorentina ed entrecote. Abbiamo portato il dolce da fuori, ma sono sicuro che non saremmo rimasti delusi dalle proposte del menu. Encomiabile la massima disponibilità dei gestori nella preparazione del pranzo (compresi i dettagli da rifinire nei giorni precedenti la festa) e la qualità del servizio durante il pranzo. Rapporto qualità/prezzo alto, considerato che abbiamo consumato anche prosecco e vino in bottiglia. Torneremo sicuramente, anche solo per un semplice pranzo in famiglia.
5
unno natobarbaro
+5
Siamo tornati sul luogo del "fattaccio" quattro anni dopo.... Abbiamo trovato lo stesso luogo fantastico e le altrettanto fantastiche persone.. Il ristorante eccezionale è stata la sorpresa.. Ritorneremo!
5
Alessia Bertini
+5
Capitati per caso dopo una gita... un luogo affascinante, decisamente inaspettato e ricco di storia! Cucina molto buona, con carne eccezionale! Accoglienza calorosa e professionale,Torneremo sicuramente! Grazie per averci accolti e coccolati. Alessia e Fabio
5
Carlo Temperini
+5
Ci sono stato il 1 agosto per un matrimonio, mi è piaciuto tantissimo, personale fantastico, cibo ottimo. Sembra di stare in una altra epoca.
5
Fabrizio Romano
+5
Un locale come se ne vedono pochi...immerso nella natura...con sorgente perenne risalente al popolo Etrusco. Piatti rivisitati ...ottimi ..la carne...con le varie frollature. ...da non perdere.... Ottimi vini e il rapporto prezzo qualità
5
Stefano Di Biagio
+5
Bellissima location dove abbiamo organizzato il nostro matrimonio in una piacevole serata di luglio. Luogo romantico, tra un antico acquedotto ed una spettacolare campagna, con tanto di biolago balneabile. L'evento si è svolto all'aperto nel grande piazzale panoramico dove un piacevole clima ha poi mitigato il gran caldo della giornata. Lo staff è stato disponibile e molto efficiente nel servizio. Ottima la cena e tutti gli antipasti preparati con meticolosa cura dal bravo e competente chef a cui vanno i nostri migliori complimenti ! Un particolare ringraziamento lo dobbiamo anche al Dr. Sergio che con la sua indiscussa professionale pazienza ci ha assistito ed accontentato in tutte le richieste, prima e durante l'evento. Grazie ancora. Verremo certamente a trovarvi :)
5
Fabio Gili
+5
Dal primo momento che siamo arrivati in questo bellissimo posto abbiamo capito che qui ci saremmo uniti in matrimonio... e che dire, la scelta è stata delle migliori. Grazie a tutto lo staff e in particolare a Sveva. I suoi consigli hanno reso il nostro giorno più bello, un evento unico. Grazie per il calore, l'accoglienza e la professionalità. Fabio e Lorena.
5
Ermes Brunelli
+5
Al ritorno dopo una settimana di vacanza a Tivoli, decidiamo di partire alla mattina per visitare i resti dell'antico acquedotto romano. Arriviamo sul posto molto presto (prima delle 11) e troviamo un luogo splendido: il casale Anio Novus. Ci chiediamo se sia possibile pranzare e, nel frattempo, decidiamo di visitare le antichità del periodo romano e il parco tutto attorno. Una volta "scoperti" a curiosare, siamo stati accolti con una cortesia d'altri tempi. Poiché era ancora presto per aprire la cucina, ci hanno accompagnato a visitare gli interni del locale e la nostra sensazione di meraviglia si è amplificata: vi si trovano diverse sale differenziate, tutte estremamente curate nei dettagli, nello stile, sempre rispettoso dell'antichità del posto, negli arredi. Abbiamo proseguito la nostra visita e conosciuto anche la cordialità dello chef e la sua brigata di cucina per concludere con un pranzo delizioso. Ci siamo sentiti privegiati dalla gentilezza dei gestori e di tutto il personale e dalla bellezza di un luogo che non si percepisce consultando il sito internet. Siamo tornati in Romagna con uno splendido ricordo di Tivoli. Torneremo di nuovo.
Clicca per espandere