Siamo stati a pranzo ed abbiamo mangiato nella corte esterna: atmosfera ben curata con arredi e mise en place molto eleganti ma appropriati allo stile rustico. Abbiamo optato per due antipasti, due primi, un secondo ed un dolce, che abbiamo abbinato con una bottiglia di vino consigliato dal personale, la quale si è dimostrata essere perfettamente in linea con le nostre scelte. La qualità, la passione e la dedizione si percepisce in ogni assaggio: la scelta di ingredienti ricercati e la cura negli impiattamenti ci hanno colpito. I prezzi sono corretti per la tipologia di piatti e di servizio. Consigliato a chi vuole concedersi un momento di tranquillità e di piacere culinario.
Consigliatissimo.
Menu degustazione di 5 portate con abbinamento di vini.
Amuse bouche offerto dallo chef era un ottimo inizio, assieme alle bollicine consigliate dalla nostra cameriera.
L'antipasto di tartar di orata era particolarmente buono.
Il secondo di Piccione cotto a bassa temperatura era squisito.
Varietà di dolci.
Tutti i piatti avevano una presentazione da stellato e la combinazione di sapori era ricercata.
Il personale gentile e servizio con tempi giusti.
Una serata speciale!
Posto intimo e caratteristico. Cibo delicato e di qualitá. Un percorso nei sapori tipici umbri molto raffinato. Le portate, 7 in totale, sono un'esperienza culinaria piacevole e leggera. Ottima qualità/prezzo. Servizio preciso e non invasivo. Perfetto per trascorre un piacevole serata in compagnia di persone speciali.
Esperienza entusiasmante, raffinato, ricercato, mai banale. Una vera esplosione di sapori da gustare con occhi e palato. Una attenzione al cliente difficilmente eguagliabile e infine in vero ristorante gourmet dove anche chi soffre di celiachia non deve invidiare il piatto degli altri commensali! Cosa manca? Diciamo che al momento mancauna stella Michelin, ma sono certo non tarderà ad arrivare e sarà tutta meritata!
Agostino Benedetti (Augusto)
+5
Esperienza superlativa con piatti da stella Michelin sia per sapori che colori; abbinamenti che hanno deliziato il palato dall’entree di benvenuto alla piccola pasticceria, veramente squisita, offerta a fine cena. Graditissima la visita tra i tavoli di chef Oliver Glowig. Location altrettanto unica, ma non là si è potuta apprezzare nella sua interezza avendo consumato la cena all’aperto. Consigliatissimo… ci rivedremo!!!
Consigliato da amici ho scoperto una location incantevole e ben curata nei particolari, ottimo ristorante con qualità del cibo a dir poco eccellente, sicuramente da tornare per provare altre delizie
Menu degustazione meraviglioso. È evidente il tocco stellato dello chef. Piatti deliziosi, con consistenze perfette e sapori ben bilanciati. Ingredienti locali che valorizzano il territorio. Mai nulla di eccessivo:presentazioni eleganti ma moderate, niente eccessi di alcun tipo e scelta di evitare ingredienti troppo pesanti. La perfezione della leggerezza e della cucina di alto livello che non ha necessità di cadere in nessun estremo.
Ottimo servizio, nulla da eccepire. Non c'è una carta dell'acqua ma non ne ho sentito la mancanza. Mi sarebbe piaciuto un poggiaborsa al tavolo.
Location magnifica, un borgo davvero delizioso.
Andateci, finalmente l'Umbria rinasce con locali che meritano visite ad ogni variazione del menu.
Cibo eccellente che coniuga tradizione e creatività (menzione speciale per il gelato alla ricotta con latte di pinoli), servizio cortese e molto attento, dettagli curati sia nell'architettura che al tavolo. Il borgo medievale, il paesaggio umbro e la quiete circostante completano il quadro di un'esperienza entusiasmante.
Siamo stati ieri in due, io e la mia ragazza. Disponibilità e professionalità fin dalla prenotazione al telefono con invio su WhatsApp della posizione per trovare la location. Una volta arrivati la location è veramente stupenda, il pranzo veramente tutto molto ottimo in particolar modo gli spaghettoni. Servizio del ragazzo eccellente, educato e premuroso. Da consigliare assolutamente!
Davvero eccezionale. La migliore cena mai fatta qui in Umbria. Tutto ottimo, dall’ antipasto al dolce, servizio impeccabile e un tocco di simpatia che non guasta.
An error has occurred! Please try again in a few minutes