Comentàrios Ristorante Da Rosa

5
Stefano Croce
+5
Locale molto carino, situato al fianco dell'abbazia. Noi siamo stati all'estero e si stava veramente bene. Eravamo con i nostri due cani e sono stati accolti molto bene. Abbiamo mangiato carne alla brace molto buona. E abbiamo finito con i dolci ottimi anche quelli. Il personale e il titolare sono stati estremamente gentili. Ve lo consiglio se doveste essere in zona.
5
MC 1971
+5
Ristorante situato vicino all' Abbazia di Fiastra, posto incantevole con adiacente un meraviglioso parco. Servizio e accoglienza perfetti. Si può mangiare sia all'interno che all'aperto. Ben arredato e pulito. Pietanze eccellenti, saporite e con ingredienti freschissimi. Rapporto qualità prezzo adeguato. Parcheggio ampio vicino. Lo consigliamo senza alcun dubbio.
5
Mauro O.
+5
Top class. Scrivo la recensione dopo aver frequentato il locale diverse volte. Sia i piatti del giorno che quelli a menù eccellenti. Carbonara al tartufo, ravioli al sugo di papera pappardelle alla lepre straordinari. Per i secondi ho avuto modo di gustare un medaglione di maiale al tartufo sublime, la tagliata all'ananas raffinata. Contorni Dolci vino e il battesimo del fuoco irrinunciabile si uniscono alla cortesia del personale tutto, e della location molto tranquilla e curata.
5
Luca Meoni
+5
Ristorante all'interno dell'Abbadia di Fiastra. Molto caratteristico e tavoli comodi e ben disposti. Ha posto sia l'intervento che all'esterno. Ha un bel menù anche di cibi tipici e particolari. Prezzo qualità buono. Portate abbondanti e buone. Personale disponibile e gentile. Hanno una bella carta dei vini sia locali che non. Parcheggio gratuito e grande
5
Valenico Valematti
+5
Bellissimo il posto, cibo ottimo e porzioni dei primi molto abbondanti. Non è del genere più economico, rimane un livello sopra, ma giustamente all i terno dell abbazia ci sono già un bar ed un self service più economici. Un pochino di confusione al momento del conto, nel complesso siamo stati molto bene, e sono rimasta sorpresa nel vedere il locale pieno di lunedì a pranzo.
4
Mario Germani
+4
Direi buono. Si trova adiacente all’abbazia di Fiastra, e bisogna ammettere che non specula come tanti altri locali fanno in questo periodo. Un po’ alto il costo del coperto che penalizza soprattutto chi magari intenda consumare un solo piatto.
5
Emiliano Carloni
+5
Pranzo per comunione/battesimo, una COMBO non facile da gestire... più di 50 persone provenienti da ogni dove, pronti a sbranare ogni sorta di pietanza, senza ritegno... e niente, alla fine hanno tutti desistito difronte alla qualità e abbondanza proposta per l'occasione. Tutto perfetto, avanti così. BRAVI, di nuovo.
4
Eddy 90
+4
Ottimo ristornate! Cucina che non si dimentica in fretta. Il locale è pulito, spazioso e confortevole è presente anche la parte esterna. Ho mangiato un’antipasto misto marchigiano, gli spaghetti alla carbonara con tartufo e come secondo l’agnello alla griglia. Gli spaghetti erano FAVOLSI! Da provare!
5
valter bevignani
+5
Ci siamo capitati per caso tornando da una gita. Siamo rimasti gradevolmente sorpresi. Pranzo molto buono con materie prime ottime. Personale e titolare molto gentili e disponibili.
5
scatti Imperfetti
+5
Ristorante Da rosa, una garanzia, sempre In foto, una carbonara tartufata che era la fine del mondo 🙌
5
Marialuisa Rocca
+5
In un contesto naturalistico e artistico di straordinaria bellezza, un eccellente ristorante. Pasta fresca buonissima e una menzione speciale per una raffinata e gustosa tagliata all’ananas e un’altrettanto eccezionale tagliata al tartufo. Personale giovane, gentile e sorridente, titolare sempre presente e molto affabile! Bravi tutti 👏👏👏🔝
5
Francesco Codignola
+5
Eravamo di passaggio e ho deciso di fermarmi qua per pranzo dopo suggerimento di un’amico che dire cibo ottimo e ottima accoglienza ci tornerò sicuramente. Consiglio la carbonara di tartufo ❤️
5
Tommaso Calcaterra
+5
Siamo stati per un anniversario, ottima giornata di buon cibo , ottimo servizio e posto stupendo. Consigliassimo
4
Fabiano Cammoranesi
+4
Carbonara con il tartufo ottima. Ristorante posizionato all'interno di un parco bellissimo dove fare lunghe passeggiate all'aria aperta.
5
Andrea Tosi
+5
Ottima scelta dopo la visita all'Abbadia di Fiastra, ottimi i primi sia la lasagna vedi verdura be carne che i ravioli fatti in casa burro be salvia... da applausi l'arrosto misto, buona anche la zuppa inglese!
4
JNG daking
+4
Un ristorante molto buono e dalla spesa giusta, abbiamo mangiato cibo ottimo con un servizio molto cortese e accorto. Unica pecca la troppa attesa tra una portata e l'altra. Nonostante ciò, ci tornerei.
Clicca per espandere