Siamo arrivati senza prenotazione dopo aver girato nei vari ristoranti tutti al completo. La sig. Manuela ci ha fatto accomodare a un tavolino tondo preciso per 2. Abbiamo scelto dal menu del giorno, spaghetti neri nel granchio (buono) e zuppetta di moscardini buona (purtroppo porzione da antipasto).
Camminando nel corso principale quasi "ti scappa via" quanto modesto nel presentarsi. Ma se ti fermi e lo provi ne sarai soddisfatto! Informale semplice l'ambiente, cordiale e sorridente il servizio, e soprattutto sorprendente il menù diverso ogni giorno e di ottima qualità. Bra vi!
Posto molto carino e colorato… abbiamo mangiato molto bene ed il pesce era di ottima qualità con crudite’ miste di alto livello! I primi erano abbondanti e presentati bene! Ci torneremo sicuramente! Grazie !
Il posto è davvero carino e colorato,il cibo davvero ottimo e il personale molto cortese,probabilmente un pochino caro,però credo che la qualità del cibo possa compensare il costo!Sicuramente da provare almeno una volta!
Complimenti per l’accoglienza ricevuta e la cura al servizio del cliente; e la ricercatezza e creatività dei piatti. L’accoglienza migliore è sempre ricevere il sorriso ed il benvenuto. Ottima scelta!!
Cena squisita.. pesce assolutamente fresco e ben cucinato...ambiente informale ma carino.. davvero vale le 5stelle.. complimenti!!! Qui i soldi sono ben spesi.. torneremo!!!♡
Qualità eccezionale, prezzi un po’ alti però in linea con porzioni e freschezza delle materie prime.
Forse gli unici due suggerimenti che mi sento di dare riguardano il prezzo del coperto (3€ effettivamente é tanto per la location) e la varietà dei secondi piatti (per i primi piatti c’è tanta scelta, per i secondi un po’ meno). Il servizio è veloce e sono tutti molto cordiali. Ottimo anche il caffè (e non è scontato)!
A presto!!
Insalata mare caldo e spaghetti alla chitarra con il granchio… incredibili
Il nome è appropriato ! ottimi piatti e servizio super ! Da ritornarci !!!
La qualità si paga, punto e basta.
Appare come una rosticceria ma ti danno il solito pesce che trovi da Giorgio a Viareggio e li, dal antipasto al dolce, senza crudo, astice, ecc. ecc. con vino da 30 euro ci vuole 110/120 a persona. Troppo caro??? Possibile, ma i prezzi sono questi.
Al mangiar bene ti danno roba buona, compreso un fritto di paranza come non ne trovi nei ristoranti stellati: 17 euro è il minimo sindacale. I primi sono buoni, ottima la pasta detta "chitarre", sublime se presa con il granchio. In questa "rosticceria" con 5 tavoli e tovaglie di carta si mangia bene, ma ci vuole 60/70 euro a persona. Troppo??? Allora 100 metri più avanti su via versilia c'è la trattatoria "da carlino" o 50 metri prima c'è il margherita: lì spendete la metà ma il vostro palato/fegato/stomaco gode la metà......
Posto semplice, servizio impeccabile, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Cibo buonissimo , ottimo rapporto qualità - prezzo! Torneremo sicuramente
Mai nome fu più indicato! La cucina è veramente il non plus ultra di questo locale, che pure risulta caratteristico e molto gradevole. Il pesce, pescato in giornata, viene cucinato davvero in maniera eccezionale! Consigliatissimo!
Abbiamo mangiato molto bene, servizio ottimo e posto molto carino, consigliato!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes