Comentàrios Bar Gelateria Di Matteo

5
Gennaro Cerbone
+5
La gelateria si trova a 15 minuti di auto da Agropoli. Sono andato qui perché ero curioso di assaggiare il gelato di una gelateria che ha vinto il premio 3 coni gambero rosso. Devo dire che il premio è ampiamente meritato, ho assaggiato 3 gusti: nocciola, noci e fico bianco e ricotta e pera. Tutti i gusti mi sono piaciuti molto, ma la nocciola davvero incredibile. Merita, spero di tornare
5
Michele Biancardi
+5
Innamorati di questo posto, da anni la sosta è obbligatoria. Da appassionato di gelati, questo per me è il migliore in assoluto. Consiglio, come sono solito fare, di assaggiare più gusti per godere di ogni capolavoro culinario che offre la gelateria.
5
Vincenzo Agresti
+5
Piccola gelateria nel cuore dì Torchiara che fa dei gelati artigianali fantastici. È già la terza volta che ci vado, e se non la migliore è una delle migliori in zona. Consigliata.
5
Giovanni Arpaia
+5
Gelato ottimo! Vale la pena fare 100 o 200 km per assaggiarlo e gustarlo. Usano materie prime di prima qualità e come è giusto che sia la qualità si paga. Pochi gusti e tutti ottimi. Nocciola e pistacchio buonissimi, per non parlare di noci e fichi e cioccolato con pepe e cannella, un gusto davvero particolare. Mandarino e mandorla è forse il migliore. Complimenti e continuate così!!!
5
Totò
+5
Non credevo che un paesino potesse ospitare queste gelaterie.. Prezzo più che accessibile per gusti fuori dalla normale portata.. Persone totalmente gentili e professionali..
5
Bladeandfriends1
+5
La gelateria è carina esteticamente, ed ha anche un balcone panoramico su cui è molto piacevole stare quando fa caldo! Il bagno è ampio e sempre curato e pulito..... quando mi è capitato di doverlo utilizzare. I gelati: molto apprezzabile sapere che sono fatti con ingredienti naturali! L'altra faccia della medaglia però..... è che i gusti sono relativamente pochi. Quest'anno poi la brutta sorpresa di trovare il prezzo del cono gelato, se non ricordo male, a €2,50. Per fare un paragone, una delle migliori gelaterie di Napoli e provincia( con varie sedi a Torre del Greco Portici e Napoli), e cioè la gelateria Mennella di Torre del Greco, la ringrazio sempre perché vende un cono gelato a €2 e con una quantità di gelato in pratica almeno doppia a quella del cono di Di Matteo. A mio parere hanno alzato troppo il prezzo del gelato....... e sinceramente non ne vedo il motivo! Considerando poi che per salire e scendere da Torchiara, venendo ad esempio da Agropoli, occorrono minimo 5/6 euro di benzina o gasolio...... molto difficilmente arriverò fino a Torchiara soltanto per prendere un gelato in questa gelateria.
5
Rosanna Silvestro
+5
Assolutamente pazzesca: gusti straordinariamente semplici ma nuovi. I miei gusti preferiti: mandola e mandarino; cioccolato pepe e cannella
5
Alfonso Amoruso
+5
Una passeggiata in auto o in moto vale ben la pena per venire ad assaggiare quello che è definito il miglior gelato della Campania o del sud italia... Ed alla prova del palato, non posso confermare che sia il migliore, ma che sia ottimo sicuramente si! Neanche il tempo di averlo e l'ho finito subito (niente foto :-( ): gli ingredienti sembrano davvero buoni, gusto non eccessivo e leggero. Si trova nella piazzetta, con diversi posti auto (ci sono stato un pomeriggio con tempo variabile, in moto no problem, con l'auto forse nn è sempre semplice parcheggiare proprio davanti alla gelateria). Prezzi in linea con le migliori gelaterie, ma qui è un'eccellenza e ne vale la pena
4
Giuseppe Ceglia
+4
Ho preso pistacchio e fico, due gusti davvero ottimi. Il pistacchio era strapieno di pezzi (goduria) ma a entrambi i gusti mancava qualcosa per raggiungere l'eccellenza (il pistacchio era poco sapido rispetto a quello mangiato In Sicilia, il fico non mi ha convinto appieno per la consistenza). Molto buona anche la cialda.
4
Alessia Sorrentino
+4
Buon gelato ai sapori tipici cilentani. Non ho amato particolarmente la consistenza del gusto "mandorla e mandarino", consiglio invece "cioccolato pepe e cannella" e "ricotta e lampone". Nel complesso buono, ma non so se consiglierei di macinare chilometri per recarsi li.
Clicca per espandere