Comentàrios Trattoria Alba

4
MC PRESS OFFICE
+4
Locale informale e pulito. Una domenica a pranzo durante una “passeggiata in centro” abbiamo deciso di pranzare nei paraggi di piazza Vittorio Veneto e la ricerca fatta ci ha portati qui. In due abbiamo praticamente preso tutti i tipi di antipasto che offrivano, vitello tonnato, peperoni con acciughe, tomini… poi ho proseguito con una tagliatella al ragu e per finire un dolcino. Tutto buono e di qualità il prezzo nella media.
5
Ernesto Cuconato
+5
Locale rinomato a 20 minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova di Torino. Prezzi giusti per la qualità del cibo e la locazione. Cibo buono. Ottima selezione di vini e di grappe. Porzioni giuste a parte le tagliatelle che erano tante ma va bene cosi perchè molti ristoranti servono porzioni misere. Cucina tipica. Consiglio vivamente
4
Marco
+4
Battuta di fassona accompagnata da scaglie di grana veramente buona, così come lo stinco di maiale al forno servito con spicchi di patate. Ottimi i ravioli ricotta e carciofi con ragù di salsiccia. Barbera della casa ok, servizio cortese e disponibile. Consigliato.
4
Peppe Incardona
+4
Trattoria torinese in pieno centro. Prezzi buoni, ottimo il servizio (la signora gentilissima e precisa). Buoni i primi, i grissini artigianali e i dolci, tra cui spicca sicuramente il tiramisù. Da migliorare l'illuminazione, un po'troppo fioca, che favorisce un po' di sonnolenza.
4
Massimiliano Lobina
+4
Buona trattoria in centro a Torino, menú con piatti tradizionali con una buona relaciones qualitá-prezzo. Personalmente mi sono trovato Bene, sia per il cibo che per l'accoglienza. Consiglio di farci un salto se vi trovate in zona.
4
Jessica Rodolfi
+4
Abbiamo cenato in questa trattoria tipica piemontese trovata su the fork, personale gentile e piatti particolari (gnocchi di castagne che non avevo mai mangiato). Mix di antipasti, due primi, un dolce acqua e caffè 50 euro per due persone.
4
Giampaolo Mittica
+4
Cibo buono, ma camerieri un po’ confusionari. Han sbagliato il primo, alla mia richiesta (espressa in modo cortese) di riportare il piatto in cucina e di aver il primo ordinato, mi è stato detto “ma perché questo non ti piace?”. La proprietaria si è poi venuta a scusare. Sicuramente sarà stata una svista (ma comunque rimane la risposta sgarbata data ad un cliente) dettata dal grande carico di lavoro dopo le riaperture, per questo do fiducia e lascio 4 stelle!
5
Ats Py
+5
Abbiamo trascorso una piacevole serata in questo ristorante che consigliamo non solo per la bontà delle pietante (agnolotti al ragù, tagliolini al sugo bianco di fassona, fassona ai ferri, verdure grigliate, ecc.) ma anche per la gentile accoglienza della padrona di casa. Servizio eccellente. Consigliato!
4
Catherine Carpi
+4
Locale trovato per caso,mentre passeggiavamo per il centro. M'ha attirato il menù invitante e il posto un po' semplice. I piatti sono della tradizione torinese e davvero ottimi
4
Yves Margarit
+4
Nel cuore di Torino ambiente casalingo e cucina tipica, molto buono
Clicca per espandere