Comentàrios Osteria L'oca Grassa

5
compari_di_merende
+5
La Piola 1929 è una taverna, una "vera" taverna di una volta.... Tutto è originale "dei bei tempi andati", rivisto e riadattato, ma originale: i tavoli, le sedie, il banco e e gli arredi... ogni cosa qui dentro ha cent'anni e l'atmosfera che si respira ti riporta indietro nel tempo, come in un film di Fellini... Il menù con primo, secondo e contorno a 12 euro (vino compreso, un classico Vinchio Vaglio...) prevede la scelta tra 2 o 3 portate, e il cibo è di ottima fattura...in particolare la terrina di funghi con fonduta merita una nota di merito ma anche la pasta con radicchio e salsiccia era cotta bene e entrambe le porzioni erano abbondanti... In effetti abbiamo poi scoperto che il proprietario è un figlio d’arte e padre gestisce l'osteria del Falabrach che abbiamo già recensito in passato con egual soddisfazione... Per i COMPARI questo è un posto Top! Si Satispay No cattivi odori in sala Menù: 8 Location : 9 Vino :7 Prezzo : 8
4
andrea angeletti
+4
Posto veramente carino e riservato, tempi di attesa un po' lunghi ma camerieri molto gentili. Purtroppo sono rimasto un po' deluso dagli antipasti (la mia parte preferita del cibo piemontese), ma con i primi hanno recuperato tutto.
5
Rossana Prevedi
+5
Una trattoria deliziosa, piccolina, raccolta, intima di quelle che avvolgono con una atmosfera d altri tempi. Il menu' alla carta piemontese di tutto rispetto, i ragazzi in sala molto gentili ed attenti, rapporto qualita' prezzo ottimo. I tavoli sono pochi occorre prenotare per tempo, consiglio di farlo telefonicamente e non on-line. Consigliatissimo, sia per cene tra amici che per coppie romantiche. Ci tornero' sicuramente.
4
Antonio Bertola
+4
Locale semplice e non troppo grande, con un numero di coperti limitato. La cucina e tipica e le porzioni sono giuste. La scelta sul menù non è molto ampia ma in compenso tutto è molto buono. Buono anche il prezzo . Sicuramente consigliato
5
Valentina De Maio
+5
Locale tipico piemontese, consigliabile la prenotazione perché ci sono pochi posti per sedersi. Piatti veramente buoni e personale super gentile e disponibile. Situato in periferia ma facile da trovare e possibilità di parcheggio nelle vie intorno.
5
Eugenio Cavinato
+5
Cucina piemontese con un tocco in più. Molto buoni i piatti, particolare l'ambiente "come nei locali di una volta". Molto gentile il personale. Il menù, solo alla carta, è letto a voce, quindi serve memorizzare bene. I prezzi non sono quelli di una piola, ma sono proporzionali alla qualità dei prodotti serviti. Ottimo l'amaro.
5
Vito Cannillo
+5
Posto caratteristico, piccolo, raccolto ma dove è possibile parlare. Servizio celere, personale gentile. Piatti tradizionali e ben fatti. Prezzi adeguati.
4
Dada
+4
Quanto ci è piaciuto!! Tutto molto buono. L'accoglienza è stata molto buona, il ragazzo preparato e gentile. Tutte ricette della tradizione piemontese ben eseguite. Bravi!
4
Marta Ramondetto
+4
Piola tipica piemontese, rustica e con pochi posti a sedere. Abbiamo mangiato benissimo, ci ha soddisfatto tutto tranne le patate al forno che erano amare e cotte male. Il ragazzo preparato ci ha spiegato tutto molto bene. Prezzi giusti.
5
Vito Vivona
+5
Cibo tipico piemontese osteria di vecchia data cibo tipico e gustosi pochi piatti ma ben fatti e cucinati. Da riprovare ottimo il tiramisù alla mela consiglio prenotazione posto con pochi posti .
Clicca per espandere